View Full Version : (Aq+Na+Roma) Vendo asus eeepc 1 sett di vita 250+ss
Alex190982
17-05-2008, 14:34
Come da oggetto il portatile è + che nuovo....usato per sole 2 ore!!!!
naturalmente vendo con fattura e scatolame vario,tutto perfettamente integro.
Per qualsiasi info contattami pure qui o in privato.
p.s. in vendita anche altrove
preferenza vendita a mano
PianoMagic0
17-05-2008, 15:38
ciao hai pm!
Alex190982
17-05-2008, 16:08
p.s. non mi interessano assolutamente scambi
nucarote
17-05-2008, 23:44
Offro, 220€ con scambio a mano trà Napoli e Salerno.
Alex190982
18-05-2008, 08:22
mi dispiace non meno di 250 il portatile è nuovo ha solo 2 ore di vita...
nucarote
18-05-2008, 08:26
mi dispiace non meno di 250 il portatile è nuovo ha solo 2 ore di vita...
Se vuoi venderlo su questo forum, non puoi venderlo più del prezzo di regolamento ossia a 240€ senza spedizione (299*0.8=240)
Ad ogni modo per quanto mi riguarda, non posso andare oltre le 230€ e un caffè con consegna a mano Pompei/C. Mare o S. Antonio Abate per oggi.
Alex190982
18-05-2008, 08:35
:D cmq altri lo hanno venduto a 250,per essere fiscali il nuovo prezzo è di 249... (299/1,2)
nucarote
18-05-2008, 08:58
cmq altri lo hanno venduto a 250, il nuovo prezzo è di 240 più spese di spedizione a vostro carico.sottolineo che è in vendita altrove e ho avuto contatti per 250,naturalmente do la precedenza
Ok la mia proposta pecuniaria e di chiudere oggi stesso, è sempre valida.
Alex190982
18-05-2008, 09:06
ok io intanto aspetto gli altri che mi fanno sapere ma già ti dico che non scendo oltre quel prezzo.grazie comunque
nucarote
18-05-2008, 09:10
Mica t'interessano penne WI-FI?
Alex190982
18-05-2008, 09:14
no grazie non mi interessano scambi
nucarote
18-05-2008, 09:21
Vabbuono, allora aspetto il mio turno se verrà. ;)
ducaLuca
18-05-2008, 13:36
scusate...
ducaLuca
18-05-2008, 13:37
Come da oggetto il portatile è + che nuovo....usato per sole 2 ore!!!!
naturalmente vendo con fattura e scatolame vario,tutto perfettamente integro.
Per qualsiasi info contattami pure qui o in privato.
p.s. in vendita anche altrove
preferenza vendita a mano
sarebbe interessante avere foto e sapere che versione è: v701 o 900, da 2, 4 o 8G?? in coda comunque...
fernando59
18-05-2008, 13:59
Se vuoi venderlo su questo forum, non puoi venderlo più del prezzo di regolamento ossia a 240€ senza spedizione (299*0.8=240)
Ad ogni modo per quanto mi riguarda, non posso andare oltre le 230€ e un caffè con consegna a mano Pompei/C. Mare o S. Antonio Abate per oggi.
per essere precisi il prezzo regolamentare si calcola così:
minor prezzo online/1.20 = max prezzo praticabile
diciamo che per 100 euro/1.2 = max prezzo 83 euro :read:
Alex190982
18-05-2008, 14:19
la versione è la 701 4g bianco
il prezzo quindi è di
249 euro (299/1,2)
appena posso inserisco foto cerco di farlo entro oggi
p.s. è praticamente novo,non ha un graffio e c'è ancorala pellicola vicino al display
Alex190982
18-05-2008, 14:34
le foto sono troppo grandi non riesco a inserirle lasciatemi una mail e le invio
nucarote
18-05-2008, 15:22
la versione è la 701 4g bianco
il prezzo quindi è di
249 euro (299/1,2)
appena posso inserisco foto cerco di farlo entro oggi
p.s. è praticamente novo,non ha un graffio e c'è ancorala pellicola vicino al display
270/1.2 = 225 ;)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_eee_pc.aspx
nucarote
18-05-2008, 15:53
Ad ogni modo mi scuso pubblicamente con il venditore e gli altri utenti per la mia errata applicazione del regolamento (tot*0,8).
E confermo nuovamente la mia offerta di 230€.
ducaLuca
18-05-2008, 17:52
io sono il primo in coda se non erro, questa è la mail per le foto:
EDIT
poi per la trattativa possiamo concludere in privato, così non sporchiamo il thread di vendita con commenti sul prezzo e potremmo organizzare uno scambio a mano (sono di salerno).
fernando59
18-05-2008, 18:03
poi per la trattativa possiamo concludere in privato, così non sporchiamo il thread di vendita con commenti sul prezzo e potremmo organizzare uno scambio a mano (sono di salerno).
magari una lettura del regolamento prima di postare :read:
sono vietate le trattative private (art. 12)
ducaLuca
19-05-2008, 14:31
come sarebbe sono vietate? cioè il prezzo va commentato nel thread invece che in pm? :mbe: questa non l'avevo mai sentita... a parte che nel regolamento non ho letto nulla di simile. appena possibile chiedo a un mod. se è così scusate... :doh:
fernando59
19-05-2008, 15:34
come sarebbe sono vietate? cioè il prezzo va commentato nel thread invece che in pm? :mbe: questa non l'avevo mai sentita... a parte che nel regolamento non ho letto nulla di simile. appena possibile chiedo a un mod. se è così scusate... :doh:
basta leggere! Comunque ti mando un pvt con il link
ciao
ducaLuca
19-05-2008, 23:19
basta leggere! Comunque ti mando un pvt con il link
ciao
dovresti fare più attenzione tu a quello che leggi...
...Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)...
io non ho lasciato ignari gli altri utenti. ho detto che ero interessato. che volevo le foto per email e che per il prezzo si concludeva in pvt, per non sporcare il thread. perchè le trattative sui prezzi si fanno SEMPRE in pvt, dopo aver preso la coda nel thread. le foto mi sono arrivate. ora dobbiamo solo trattare il prezzo. in privato, ovviamente.
fernando59
20-05-2008, 09:07
dovresti fare più attenzione tu a quello che leggi...
...Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)...
io non ho lasciato ignari gli altri utenti. ho detto che ero interessato. che volevo le foto per email e che per il prezzo si concludeva in pvt, per non sporcare il thread. perchè le trattative sui prezzi si fanno SEMPRE in pvt, dopo aver preso la coda nel thread. le foto mi sono arrivate. ora dobbiamo solo trattare il prezzo. in privato, ovviamente.
Tutti possiamo sbagliare, per carità, e se ho sbagliato io chiedo venia.
In ogni caso ho girato il quesito ad un moderatore, riportando la tua frase per intero e mi ha risposto così:
il pvt non si usa per trattare ma solo per la definizione dei dati..
A te le conclusioni. A me sembra proprio che sia come ti avevo detto io.
ducaLuca
20-05-2008, 14:40
be a me sembra quanto meno strambo e sbagliato, in quanto la prima regola di ogni forum è di non spammare e non sporcare i thread degli altri, soprattutto quelli di vendita, se non si è interessati.
ora fare commenti sui prezzi in un thread mi sembra proprio che vada contro queste regole. è una cosa che va aldilà di qualunque regolamento. una cosa che qualcunque persona dovrebbe capire da sola.
A ME sembra sbagliato e quindi la trattativa sul prezzo la concluderò in PM, siccome ho già postato nel thread che sono in coda e soprattutto visto che nel regolamento non c'è scritto che non si può trattare il prezzo in pvt (lì si parla solo di code). ovviamente sia nel caso la tratta vada bene, sia in caso negativo io o il venditore informeremo tutti sul thread. passo e chiudo ai mod, che avranno un bel pò da ripulire questo thread siccome QUALCUNO ha usato i post invece dei PM...
fernando59
20-05-2008, 15:07
be a me sembra quanto meno strambo e sbagliato, in quanto la prima regola di ogni forum è di non spammare e non sporcare i thread degli altri, soprattutto quelli di vendita, se non si è interessati.
ora fare commenti sui prezzi in un thread mi sembra proprio che vada contro queste regole. è una cosa che va aldilà di qualunque regolamento. una cosa che qualcunque persona dovrebbe capire da sola.
A ME sembra sbagliato e quindi la trattativa sul prezzo la concluderò in PM, siccome ho già postato nel thread che sono in coda e soprattutto visto che nel regolamento non c'è scritto che non si può trattare il prezzo in pvt (lì si parla solo di code). ovviamente sia nel caso la tratta vada bene, sia in caso negativo io o il venditore informeremo tutti sul thread. passo e chiudo ai mod, che avranno un bel pò da ripulire questo thread siccome QUALCUNO ha usato i post invece dei PM...
Io non ho spammato proprio un bel niente perchè il fatto che non sono interessato l'hai dedotto da solo. Io ero e sono interessato ma a prezzo di regolamento infatti il primo intervento che ho fatto era per chiarire ad un altro utente come si calcolava lo scorporo dell'iva. L'altro utente ha capito ed ha fatto un'offerta a prezzo di regolamento anticipandomi, poi sei intervenuto tu dicendo che eri primo in coda e che volevi concludere in pvt. A questo punto ho solo fatto presente che a mio parere il regolamento diceva qualcosa di diverso e in pvt ti ho mandato un estratto. Sei tu che hai spammato perchè invece di rispondere al pvt che ti avevo inviato hai continuato a rispondere nel thread ed il venditore, tra l'altro, non si è nemmeno più fatto sentire per rispondere all'altro potenziale acquirente e nemmeno a te.
Preciso poi che non ho detto di fare commenti sui prezzi in pubblico, ho detto, ed un mod. ha confermato, che le trattative vanno fatte in pubblico come da regolamento.
Comunque i mod. possono leggere e diranno la loro.
Saluti
io sono il primo in coda se non erro, questa è la mail per le foto:
EDIT
No mail in pubblico.
Per quanto riguarda la discussione che avete sviluppato, la trattativa deve nascere in pubblico ma può svilupparsi in privato, nel senso che i dettagli possono essere discussi in quella sede. Se l'acquirente in pvt propone un prezzo minore , il venditore è autorizzato a scavalcarlo (sempre se lo ritiene) , tutto qui.
ducaLuca
20-05-2008, 18:22
ho chiesto a due mod, e con quello che dice dexther siamo a tre...
quindi come si poteva intuire leggendo il regolamento con un buon dizionario a fianco o con un pò di buon senso, le trattative sul prezzo si possono fare in privato, con il consenso del venditore, in modo da non sporcare il thread.
siccome sono il primo e l'unico in coda al momento, vorrei provare a trattare. poi nel caso ci sono offerte al prezzo del venditore, ovviamente hanno la precedenza.
cmq scusate per la mail, era solo per le foto, che tra l'altro sono arrivate, se è vietato da regolamento scusate. se era solo per rischio spam, è una casella a posta.
ho appena sentito il venditore, ha detto che sta aspettando conferme da un altro utente, in caso negativo, lo prendo io, stiamo trattando e forse siamo quasi a un compromesso. non è proprio quel che volevo, ma almeno avrò l'eee pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.