View Full Version : (Ancona) Vendo MSI P965 Neo
Vendo come da intestazione scheda madre P965 neo utilizzata poco. Le caratteristiche sono disponibili su "http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=265&maincat_no=1&cat2_no=170" ; la scheda è perfettamente funzionante ma non sono mai riuscito a far funzionare l'audio integrato, quindi chi acquista deve mettere in conto che potrebbe essere necessaria una scheda audio esterna.....
Vendo a 55>>50>> 45 euro più spedizioni e do la precedenza alla consegna a mano
[EDIT] RITIRATA MOMENTANEAMENTE DALLA VENDITA
up ulteriore limatina e qui mi fermo......
ngherappa
23-05-2008, 11:29
codissima!!
codissima!!
Ok, sei il primo, in coda a mano o con spedizione?
up nessuno interessato???
ti offro 30€ spedita ..considerando che l'audio è out e considerando che non ha la piena compatibilitä con i nuovi core duo e quad ...se si bene se no up per te ciao
Grazie dell'offerta ma considerando che ha lavorato per pochi mesi e che nuova costa ancora circa 80 euro il tuo prezzo non mi sembra adeguato....
Grazie dell'offerta ma considerando che ha lavorato per pochi mesi e che nuova costa ancora circa 80 euro il tuo prezzo non mi sembra adeguato....
no problem diamo tempo al tempo e poi si vedrà ciao intanto up per te
no mi dispiace ma posso spedire e limare magari qualcosa sulla spedizione....
775? foto?
Si è 775 per le caratteristiche e le foto basta che guardi il link che ho messo in prima pagina...
saluti
Si è 775 per le caratteristiche e le foto basta che guardi il link che ho messo in prima pagina...
saluti
Volevo vedere delle foto reali
Come va in oc? 450 di bus li prende?
Volevo vedere delle foto reali
Come va in oc? 450 di bus li prende?
Le foto reali non le ho messe perchè sono inutili dato che la scheda è è stata montata pochi mesi ed è identica a quella che ho indicato nel link....
Sinceramente se sei interessato all'overclock non è una scheda adatta, mi sembra che il bios permetta al massimo di impostare 260 Mhz di fsb ( questo su un e2140 che di base va a 200Mhz)...
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.