PDA

View Full Version : Conad Insim: si può fare?

jei59
17-05-2008, 13:45
vorrei sentire vostri pareri sulla offerta del gestore virtuale Conad (rete Vodafone mi pare) (per i dettagli vedi QUI (http://www.conad.it/portal/public/insim_tariffe.jsp)

allettante l'offerta sula portabilità (ho un numero "secondario" che oggi vorrei "portare" a Conad Insim (vi farò sapere sui tempi): in pratica, fino al 30 sett 2008 parli gratis (per mezz'ora) con il solo scatto alla risposta di 12 cent; poi si pagano 6 cent al minuto (verso numeri fissi) e 12 cent al minuto verso mobile di altri operatori); unica nota negativa (secondo me) lo "scattone" anticipato di 1 minuto (in pratica, se parli anche solo 5 secondi, paghi un minuto!); a perte questa ultima, l'offerta mi sembra buona.

Che ne dite?

hellohaka
17-05-2008, 20:19
vorrei sentire vostri pareri sulla offerta del gestore virtuale Conad (rete Vodafone mi pare) (per i dettagli vedi QUI (http://www.conad.it/portal/public/insim_tariffe.jsp)

allettante l'offerta sula portabilità (ho un numero "secondario" che oggi vorrei "portare" a Conad Insim (vi farò sapere sui tempi): in pratica, fino al 30 sett 2008 parli gratis (per mezz'ora) con il solo scatto alla risposta di 12 cent ; poi si pagano 6 cent al minuto (verso numeri fissi) e 12 cent al minuto verso mobile di altri operatori); unica nota negativa (secondo me) lo "scattone" anticipato di 1 minuto (in pratica, se parli anche solo 5 secondi, paghi un minuto!); a perte questa ultima, l'offerta mi sembra buona.

Che ne dite?

Vale solo se chiami numeri conad e numeri fissi.Verso gli altri operatori mobili si paga 12 cents al minuto.

jei59
17-05-2008, 20:49
perfetto, userò questo numero per chiamare amici e parenti sul fisso...
Per chiamate verso cell cosa consigli?

hellohaka
18-05-2008, 08:02
Te ne posso consigliare 2 di tariffe,una con obbligo di ricarica mensile e un'altra senza nessun obbligo.
Quella con obbligo di ricarica mensile di qualunque taglio è la super7 di 3 dove le telefonate costano 15 cents al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo,gli sms li paghi 7 cents verso tutti e hai un' autoricarica di 5 cents per ogni minuto di chiamate ricevute da tutti gli operatori tranne 3 e 2 cents di autoricarica per ogni sms ricevuto da altri operatori tranne 3.
Quella senza nessun obbligo è la Super Senza Scatto della wind dove le telefonate costano 17 cents verso tutti senza scatto alla risposta e tariffati al secondo mentre gli sms li paghi 12 cents verso tutti.

Se non ti convengono queste 2 tariffe ,per problemi di copertura della wind o per l'obbligo di ricarica della 3, rimane la Tim Club di Tim dove paghi 19 cents verso tutti senza scatto alla risposta e tariffati al secondo mentre gli sms costano 15 cents.