View Full Version : Piedini Lachesis consumati, help
Patrizio87
17-05-2008, 12:40
Ma porca di quella miseria!
Ho comprato il Lachesis a novembre, e ora, mi trovo con il piedino sul fondo (quello in basso insomma) consumato! Gratta che è una bellezza...
Qualcuno sa se è possibile comprare dei piedini sostitutivi oppure risolvere il problema in altro modo? Non vorrei comprare un nuovo Lachesis...visto il costo...
Ma porca di quella miseria!
Ho comprato il Lachesis a novembre, e ora, mi trovo con il piedino sul fondo (quello in basso insomma) consumato! Gratta che è una bellezza...
Qualcuno sa se è possibile comprare dei piedini sostitutivi oppure risolvere il problema in altro modo? Non vorrei comprare un nuovo Lachesis...visto il costo...
puoi usare il nastro antiattrito :)
visto che sei di bologna, lo trovi al leroy merlin che c'è fuori san donato :D (però devi cercarlo da solo tra i vari nastri, perchè i commessi solitamente non ne sanno mai nulla :asd: )
Patrizio87
17-05-2008, 12:54
puoi usare il nastro antiattrito :)
visto che sei di bologna, lo trovi al leroy merlin che c'è fuori san donato :D (però devi cercarlo da solo tra i vari nastri, perchè i commessi solitamente non ne sanno mai nulla :asd: )
perfetto!!! almeno così non devo spendere una cifra per un mouse nuovo :D
Grazie!
ma su che pad lo usi?
una grattuggia?
Patrizio87
17-05-2008, 14:02
;22490201']ma su che pad lo usi?
una grattuggia?
prima lo usavo sullo Steelpad in tessuto, ma è da febbraio che lo uso sulla nuova scrivania, in legno cerato lucidato. E' molto meglio del vetro satinato e del tessuto dello stell te lo posso assicurare, più preciso e scorrevole. Di contro, si vede che "mangia" i piedini...
K Reloaded
17-05-2008, 16:32
azz ... nn è che mi potresti inviarmi un rotolo anche a me? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.