View Full Version : 1680*1050, 8800 gt o gts? Dubbio di fondo su risoluzione/prestazioni
Ciao, leggendo vari post ho visto che e' consigliata la GT fino alla risoluzione di 1680*1050 e la gts dopo in quanto a quella risoluzione e' sufficente, come sono consigliate schede piu' economiche per risoluzioni tipo 1280 eccetera, pero' non ho capito una cosa: dite che una 8800 gt e' superflua per giocare a 1280 perche' le schede inferiori fanno comunque girare qualcunqu cosa a quella ris, ma se mettiamo fra un anno uscisse un gioco pesante rispetto gli standard attuali, lo sarebbe ancora?
E quindi, davvero se per giocare a 1680*1050 prendo una GT non mi accorgero MAI della differenza da una GTS? E se si, come mai?
Alla fine la differenza di prezzo non e' cosi' enorme, ma avevo questo dubbio ed ero curioso :D
ciao!
deadlyomen17
17-05-2008, 12:32
la differenza tra una gt e una gts a 1680x1050 si nota...già da ora....
ma devi dirci su quale config metti questa skeda, con ke alimentatore soprattutto....se la vorresti mettere sulla config in sign saresti fortemente limitato....
Grazie per la risp su GT vs GTS, ma a parte quello, la mia domanda era piu' sul filosofico a risoluzioni medie :D
Cambiamola in, se gioco a 1280*800, davvero non notero MAI nemmeno da qui a 3 anni, la differenza fra una GTS e una scheda di fascia inferiore?
principe081
17-05-2008, 20:21
Bisognerebbe prevedere un mucchio di cose, c'è chi dice che ormai le software house da ora in poi per la maggior parte faranno prima i giochi per le consolle e poi il porting sui pc dunque non serviranno schede mostruose ma le solite in vendita già ora. Sinceramente non so dirti, io sono il sostenitore di una filosofia che è la seguente : Quando fai una spesa, falla bene!! Il che significa compra il massimo che il tuo budget può permetterti senza stare a pensare a 30, 40 euro di differenza, avrai qualcosa che oggi è più performante e che avrà più vita prima di diventare obsoleta. :)
michelgaetano
18-05-2008, 15:57
Grazie per la risp su GT vs GTS, ma a parte quello, la mia domanda era piu' sul filosofico a risoluzioni medie :D
Cambiamola in, se gioco a 1280*800, davvero non notero MAI nemmeno da qui a 3 anni, la differenza fra una GTS e una scheda di fascia inferiore?
Le schede sono tremendamente simili: quello che emtterà in crisi la gt, farà fuori anche la gts.
Un po' come Crysis, 32 fps vs 36 medi se non ricordo male.
A 1680 la differenza la sentirai prima, a 1280 un po' dopo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.