View Full Version : [java]Creare file bat con caricamento libreria
raziel_king
17-05-2008, 12:49
Ciao a tutti ho un piccolo problemino ho fatto in programmino in java con Lucene e devo creare i file .bat per eseguirli ma non ho idea di come fare qualcuno può darmi una mano? La libreria di Lucene l'ho inserita nella cartella del progetto e i file .class sono in progetto/bin grazie!
banryu79
19-05-2008, 11:18
In che senso scusa? Vuoi creare un file .bat per lanciare il tuo applicativo (immagino un file jar)?
raziel_king
19-05-2008, 12:06
No ho fatto un programma con eclipse che richiede la libreria Lucene(in formato jar) e devo includerla quando creo il file.bat per eseguire l'applicazione che ha i file class dentro la cartella bin
In che senso scusa? Vuoi creare un file .bat per lanciare il tuo applicativo (immagino un file jar)?
banryu79
19-05-2008, 12:51
Sotto Eclipse non saprei, io uso NetBeans e la mi basta impostare le librerie da includere tra quelle del progetto: quando faccio la build viene generato il .jar e nel suo manifest-file sono inclusi i percorsi relativi delle librerie incluse (posizionate in una sottocartella da shippare con il jar).
raziel_king
19-05-2008, 13:17
Io volevo creare il file .bat per eseguirlo ma non ho capito molto bene come fare se mi aggiungi su msn ne parliamo lì ok?
banryu79
19-05-2008, 15:15
Spiacente, ma MSN lo uso(usavo) solo a casa: dall'ufficio dove lavoro è escluso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.