PDA

View Full Version : Problema Ati Radeon 2600 hd pro (pci-e)

Frederix89
17-05-2008, 11:30
Salve ragazzi vi spiego il mio problema:

Ho da poco installato una radeon hd 2600 pci express sul mio sistema operativo...il pc dopo l'installazione dei driver funziona perfettamente...ma dopo che ho iniziato a giocare...(dopo 30 minuti circa) si blocca l'immagine con conseguente schermo nero e assenza di segnale al monitor. In pratica si blocca tutto. Ho provato a installare vari driver ma il problema rimane sempre lo stesso. come posso fare?? :muro:

spero nelle vostre risposte grazie ciao:)

HastuR
17-05-2008, 12:13
Ho acquistato anch' io 5 giorni fa una sapphire hd 2600 pro 256 mb ma era veramente un problema!a soli 43 euro mi ero convinto nonostante i pessimi giudizi.hard disk che andavano in conflitto se non formattati da zero,problemi con vari giochi e programmi.pensa che con need for speed carbon alcune volte pistava ed altre rallentava come una geforce 6200 tc!e che c....!
beh, che l'ati vada a farsi fottere!
riportala indietro!!!!!!
ieri ho acquistato una geforce 8600 gt ddr3 ed è una bomba!
stabile, potente e soddisfacente!certo sul mercato c'è di più potente ma ...
fidati need for speed carbon tutto al max è uno scherzo cosi come altri giochi!
per assassins creed la 2600 doveva andare a Lurdes!
l'unica cosa è che per non rischiare riavvii a causa di pochi watt hai bisogno di un ali da 500/550 watt!
GEFORCE... heavy strong!

brozek
17-05-2008, 19:05
Salve ragazzi vi spiego il mio problema:

Ho da poco installato una radeon hd 2600 pci express sul mio sistema operativo...il pc dopo l'installazione dei driver funziona perfettamente...ma dopo che ho iniziato a giocare...(dopo 30 minuti circa) si blocca l'immagine con conseguente schermo nero e assenza di segnale al monitor. In pratica si blocca tutto. Ho provato a installare vari driver ma il problema rimane sempre lo stesso. come posso fare?? :muro:

spero nelle vostre risposte grazie ciao:)

io ho riscontrato questo problema con l'hd2600 xt, sempre pci-ex.
Peraltro mi capita quando vado su internet...raramente ma succede.
Quando gioco invece (ho provato solo PES) mi capita che l'immagine si blocchi durante la partita e poi riprenda dopo qualche secondo....
altra cosa...conflitti continui con qualsiasi scheda audio, praticamente ogni mp3 è inascoltabile a causa di una riproduzione rallentata e a scatti...
ho provato anche a disattivare la scheda audio integrata nella vga ma niente...
purtroppo fino a metà giugno non ho tempo per formattare, ma sarà la prima cosa...

Frederix89
19-05-2008, 12:44
ciao ragazzi grazie delle risposte...ho trovato il problema:

ho provato ad aprire il case e ho notato ke il problema non me lo fa più..quindi il problema era il processore e la sk video che si surriscaldavano troppo:eek: :mbe: meglio così:D da oggi in poi terrò il case aperto lol