View Full Version : Thread Ufficiale dei Sogni!
int main ()
17-05-2008, 12:27
ebbene sì :D
che vi piacerebbe fare da grande? quali sono le vostre ambizioni? siete dei sognatori o vi accontentate di poco?
Il titolo inganna. :rolleyes:
Pensavo che fosse un thread dove si raccontava i sogni fatti durante il sonno. :fagiano:
int main ()
17-05-2008, 13:11
Il titolo inganna. :rolleyes:
Pensavo che fosse un thread dove si raccontava i sogni fatti durante il sonno. :fagiano:
:Prrr: fregato:D xD e cmq dai che titolo dovrei dargli?
sogni nel cassetto?
il mio sogno? trovare pace pur resando in vita? si direi che rende bene :asd:
da piccolo volevo fare il car designer poi il pilota di caccia, poi il medico, alla fine mi sono inscritto in ingegneria e ho rovinato 5 anni della mia vita :D
Adesso tento di portare avanti uno di quei sogni di quento ero piccolo...speriamo bene.
Io sono sempre stato un grande sognatore e idealizzatore, per questo penso di essere anche molto deluso in generale...è che con i sogni possiamo plasmare le nostre fantasie come vogliamo per poi scoprire che la reltà non è proprio come ce l'aspettavamo...e tu?
int main ()
17-05-2008, 15:05
da piccolo volevo fare il car designer poi il pilota di caccia, poi il medico, alla fine mi sono inscritto in ingegneria e ho rovinato 5 anni della mia vita :D
Adesso tento di portare avanti uno di quei sogni di quento ero piccolo...speriamo bene.
Io sono sempre stato un grande sognatore e idealizzatore, per questo penso di essere anche molto deluso in generale...è che con i sogni possiamo plasmare le nostre fantasie come vogliamo per poi scoprire che la reltà non è proprio come ce l'aspettavamo...e tu?
sono esattamente come te
Il mio sogno è di trovare una miniera d'oro infinita. La realtà è che spero di non perdere ancora troppo tempo per laurearmi, e trovare un lavoro che mi permetta di vivere decentemtne. Mi faccio un po' schifo per quanto sono venale, ma il sogno di una vita ipelussosa mi alletta non poco, anche se so che non la potrò mai fare... però alla fin fine mi accontento di uno stipendio che mi permetta di non tirare troppo la cinghia :)
Mi piacerebbe campare di sola pittura..
questo è realizzabile, c'è gente (e direi, anche gente poco dotata, tra l'altro.... :rolleyes: ) che lo fa :)
Anche io ho conosciuto persone che come professione svolgevano la mansione di "artista", ma non li ho mai visti campare con i soli pennelli, purtroppo. La vita iperlussuosa penso che faccia più o meno gola a tutti o comunque avere un bel gruzzoletto in banca, io vorrei una casa al centro di milano, minimo 160 mq, con terrazza, parcheggio auto, aston martin di sotto etc etc...ma preferisco sognare di riuscire un giorno a svolgere un lavoro che non mi porti al suicidio
Anche io ho conosciuto persone che come professione svolgevano la mansione di "artista", ma non li ho mai visti campare con i soli pennelli, purtroppo.
Tipo Spencer Tunick?
http://img297.imageshack.us/img297/3711/355350ez7.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=355350ez7.jpg)
:asd: :asd:
Vorrei anch'io passare la vita a fotografare gente nuda e per questo prendere un mucchio di soldi...:read:
campare a lungo..continuare a fare quello che già faccio e che mi piace..viaggiare molto;)
Vorrei anch'io passare la vita a fotografare gente nuda e per questo prendere un mucchio di soldi...:read:
è quasi a livello del ginecologo, sicuramente meglio per la scelta del soggetto ma peggiore perchè non entri in contatto... :oink: :D
{|e;22491513']questo è realizzabile, c'è gente (e direi, anche gente poco dotata, tra l'altro.... :rolleyes: ) che lo fa :)
Mica tanto :cry:
è quasi a livello del ginecologo, sicuramente meglio per la scelta del soggetto ma peggiore perchè non entri in contatto... :oink: :D
perché la maggior parte della gente ignora quanto sia schifoso il mestiere del ginecologo, non è che trovi sempre (direi quasi mai) fiorellini profumati di giovani fanciulle, eh :stordita:
Ristrutturar casa, vivere da solo, essere indipendente ... insomma raggiungere una discreta tranquillità economica che permetta di viver tranquillo senza aver paura degli imprevisti, e che permetta di togliere qualche sfizio ;)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
17-05-2008, 23:18
io? pilota collaudatore delle auto da rally e gt :asd:
juninho85
17-05-2008, 23:23
con me,se vorrai,potrai farlo :O
{|e;22495678']perché la maggior parte della gente ignora quanto sia schifoso il mestiere del ginecologo, non è che trovi sempre (direi quasi mai) fiorellini profumati di giovani fanciulle, eh :stordita:
No anzi, una mentre aspettavo il mio turno mi disse che ormai non se ne faceva un problema, arrivava alla visite anche tutta sudata o sporca....che schifo :Puke:
{|e;22490487']Il mio sogno è di trovare una miniera d'oro infinita.
Infinita? meglio di no perchè non varrebbe più niente.:D
Visto che nessuno l'ha ancora detto:
Il mio sogno è la pace nel mondo
I sogni illudono, gli obbiettivi motivano (cit.)
matt22222
17-05-2008, 23:35
con me,se vorrai,potrai farlo :O
mi hai fatto tornare in mente la canzone dei mitici articolo 31 vecchio stampo: "tocca qui" ora vado a sentrla e farmi 4 risate
e ricordati che cme diceva J-Ax :" con un pennello in mano ti puoi realizzare":cool: :cool:
Infinita? meglio di no perchè non varrebbe più niente.:D
ma io non devo dirlo a nessuno che ho una miniera d'oro infinita! :D
No anzi, una mentre aspettavo il mio turno mi disse che ormai non se ne faceva un problema, arrivava alla visite anche tutta sudata o sporca....che schifo :Puke:
Non è solo questo, mia sorella ha fatto tirocinio in quel reparto per qualche giorno e mi ha raccontato che la stragrande maggioranza delle donne va dal ginecologo solo quando arrivano ad avere qualche infezione, e quel tipo di infezioni sono abbastanza puzzose. Dico solo che prima di iscriversi in anestesia pensava di fare ginecologia, poi ha capito che è un lavoro sporco (in senso proprio letterale) quasi quanto chirurgiae ortopedia.
{|e;22490487']Il mio sogno è di trovare una miniera d'oro infinita. La realtà è che spero di non perdere ancora troppo tempo per laurearmi, e trovare un lavoro che mi permetta di vivere decentemtne. Mi faccio un po' schifo per quanto sono venale, ma il sogno di una vita ipelussosa mi alletta non poco, anche se so che non la potrò mai fare... però alla fin fine mi accontento di uno stipendio che mi permetta di non tirare troppo la cinghia :)
guarda che ce l'hai gia'! :O
C,;a,;z;,a
guarda che ce l'hai gia'! :O
C,;a,;z;,a
Se trovassi un pollo da spennare si, peccato che ricconi qui non ce ne sono, i mafiosetti coi soldi non mi interessano, e se ci fosse qualche riccone intelligente bello e simpatico non mi calcolerebbe manco di striscio :stordita:
{|e;22495923']Non è solo questo, mia sorella ha fatto tirocinio in quel reparto per qualche giorno e mi ha raccontato che la stragrande maggioranza delle donne va dal ginecologo solo quando arrivano ad avere qualche infezione, e quel tipo di infezioni sono abbastanza puzzose. Dico solo che prima di iscriversi in anestesia pensava di fare ginecologia, poi ha capito che è un lavoro sporco (in senso proprio letterale) quasi quanto chirurgiae ortopedia.
Mi sa che tua sorella ha preso la decisione migliore :asd:
{|e;22495994']Se trovassi un pollo da spennare si, peccato che ricconi qui non ce ne sono, i mafiosetti coi soldi non mi interessano, e se ci fosse qualche riccone intelligente bello e simpatico non mi calcolerebbe manco di striscio :stordita:
vieni su al nord!
:O
C,;a,;z;,a
che vi piacerebbe fare da grande? quali sono le vostre ambizioni? siete dei sognatori o vi accontentate di poco?
Imperatore del mondo, ma senza faticare troppo :sperem:
Uno dei sogni sarebbe non dar dispiaceri ai miei, ma so già che quest'anno ci lascierò le penne a scuola, percui il dispiacere glielo darò. Purtroppo.
L'altro è riuscire a riconquistare quella ragazza che ho rifiutato per "sbaglio" il mese scorso.
E per ultimo è arrivare a fare il sysadmin.
{|e;22495923']Non è solo questo, mia sorella ha fatto tirocinio ...
ok, accetto il consiglio e lo depenno dalla mia lista dei mestieri da fare, per fortuna che non ho scelto quella strada :p
vieni su al nord!
:O
C,;a,;z;,a
Mi consigli questo perché sei (o conosci qualcuno che lo sia) riccone intelligente bello e simpatico? :asd:
ok, accetto il consiglio e lo depenno dalla mia lista dei mestieri da fare, per fortuna che non ho scelto quella strada :p
Ti stai laureando in medicina e ancooooora non sai cosa fare della tua vita?
irenezzz
18-05-2008, 14:30
Io vorrei fare la madonnara, ma non so disegnare!!:D
int main ()
18-05-2008, 14:30
Io vorrei fare la madonnara, ma non so disegnare!!:D
che roba è?:mbe:
:asd: Questo mi ricorda molto le persone che si presentano dal dentista con i pezzi di carne fra i denti, e che fumano fino a 5 secondi prima di entrare... :asd:
Iddio benedica i colluttori e gli ablatori... :D Ce ne vorrebbero anche per i ginecologi... :asd:
:asd: Questo mi ricorda molto le persone che si presentano dal dentista con i pezzi di carne fra i denti, e che fumano fino a 5 secondi prima di entrare... :asd:
Iddio benedica i colluttori e gli ablatori... :D Ce ne vorrebbero anche per i ginecologi... :asd:
Nonostante collutori e ablatori, e nonostante mio padre abbia uno studio dentistico, la sporcizia - soprattutto dentale - mi disgusta così tanto al punto tale da scegliere di fare ingegneria :D
chestress
18-05-2008, 15:51
Mi piacerebbe fare la pensionata.(alla facciaccia vostra):D
Mi piacerebbe fare la pensionata.(alla facciaccia vostra):D
non è che i pensionati se la passino tanto bene :stordita:
chestress
18-05-2008, 16:15
{|e;22501906']non è che i pensionati se la passino tanto bene :stordita:
Mica voglio fare la pensionata pezzente!
I sogni vanno pianificati e bisogna farlo fin da giovani.
Prima cosa ci si sposa un uomo ricco,bello e intelligente.Poi lo si spenna per benino.Si deve lavorare per hobby e alla fina......via con l'amante,ancora giovane,carino e ricco!:D
Mica voglio fare la pensionata pezzente!
I sogni vanno pianificati e bisogna farlo fin da giovani.
Prima cosa ci si sposa un uomo ricco,bello e intelligente.Poi lo si spenna per benino.Si deve lavorare per hobby e alla fina......via con l'amante,ancora giovane,carino e ricco!:D
Come ho già scritto: dove si trova un uomo ricco, bello e intelligente, ma che sia contemporaneamente abbastanza stupido da farsi spennare per benino?
Comunque quello che dici tu si dice "mantenuta", non "pensionata", però io userei anche un altro termine, che per non farmi bannare tralascio :D
chestress
18-05-2008, 16:25
{|e;22502163']Come ho già scritto: dove si trova un uomo ricco, bello e intelligente, ma che sia contemporaneamente abbastanza stupido da farsi spennare per benino?
Comunque quello che dici tu si dice "mantenuta", non "pensionata", però io userei anche un altro termine, che per non farmi bannare tralascio :D
Questione di punti di vista!
Però devi ammettere che la miniera d'oro ce l'hai se sai sfruttarla.:D
Questione di punti di vista!
Però devi ammettere che la miniera d'oro ce l'hai se sai sfruttarla.:D
ti giuro che io non ho mai incontrato nessuno che sia intelligente e stupido contemporaneamente :confused:
{|e;22502258']ti giuro che io non ho mai incontrato nessuno che sia intelligente e stupido contemporaneamente :confused:
Ma ci sono i finti stupidi però ;)
Ma ci sono i finti stupidi però ;)
che siano pure belli e ricchi? No, no, ci sono troppe congiunzioni astrali da essere soddisfatte perché questo possa avvenire :(
{|e;22502782']che siano pure belli e ricchi? No, no, ci sono troppe congiunzioni astrali da essere soddisfatte perché questo possa avvenire :(
No no esistono tranqui :) magari son rari...
Ovviamente vale anche al femminile
Che schifo!
Ma non si vergognano neanche un pò? :mbe:
Poi il fatto di andare in giro a dirlo tranquillamente...questa quasi si bullava del fatto che arrivasse tutta zozza alla visita ginecolgica :Puke:
L'astronauta :D e mangiare una fetta di pizza in assenza di gravità :sofico:
L'astronauta :D e mangiare una fetta di pizza in assenza di gravità :sofico:
http://i11.ebayimg.com/06/i/000/d4/16/4959_2.JPG
http://www.thesimpson.it/images/gallery/gallery/1F13/1f13_21.jpg
AHhah fantastico :sofico:
morgana.06
18-05-2008, 20:55
il sogno è parte integrante della mia quotidianità. a volte mi perdo a immaginare il futuro e alzo dei castelli così alti che io stessa mi stupisco della mia fantasia.
Purtroppo, però, questo è un grande difetto perchè spesso mi creo anche delle aspettative e la vita reale difficilmente può avvicinarsi ai miei sogni. Ma il lato positivo è, che grazie a questo mio mondo fantastico, sto ottenendo i successi lavorativi che ho sempre desiderato. I miei voli pindarici alimentano l'ambizione che mi ha portata a distinguermi dalle colleghe e dalle ragazze della mia età. Per questo difficilmente mi accontento e voglio sempre di più.
"... aurora sogna e nei suoi sogni sà trovare un'esclusiva felicità..."
{|e;22496780']
Ti stai laureando in medicina e ancooooora non sai cosa fare della tua vita?
non ho scelto quella strada...
{|e;22502163']Come ho già scritto: dove si trova un uomo ricco, bello e intelligente, ma che sia contemporaneamente abbastanza stupido da farsi spennare per benino?
attenta a non finire zitella :D
il sogno è parte integrante della mia quotidianità. a volte mi perdo a immaginare il futuro e alzo dei castelli così alti che io stessa mi stupisco della mia fantasia...
"... aurora sogna e nei suoi sogni sà trovare un'esclusiva felicità..."
purtroppo o per fortuna anche della mia
"...rincorrere i sogni ci ha sempre portato fortuna..."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.