View Full Version : Garanzia Mac
Vorrei acquistare un Mac Book Air o Pro. Il mio dubbio è il seguente:
- se lo acquisto negli USA e lo porto in Italia o vice versa e mi si rompe nel paese in cui non l'ho comprato la garanzia mi copre?
Siccome il mac lo vorrei con OS e tastiera US la differenza è solo nella parte terminale della spina e nel prezzo...
Ero inoltre orientato sull'air anche se i problemi sulla batteria, e i 2gb di ram + 80gb di disco forse sono un po' poco nel mio caso.
feyd
su questo la apple è la migliore al mondo, la garanzia è mondiale, per cui ovunque ti si rompa lo puoi riparare e fa fede solo il serial number...!
jackaz127
17-05-2008, 11:55
su questo la apple è la migliore al mondo, la garanzia è mondiale, per cui ovunque ti si rompa lo puoi riparare e fa fede solo il serial number...!
si, poi però ti fotte dando solo un anno di copertura!!! grrr :mad:
quindi non c'è bisogno dell'apple care protection plan? Compro il mac negli usa mi si rompe qui e sono comunque tutelato?
jackaz127
17-05-2008, 16:09
il primo anno si. :)
Jackdaniels
17-05-2008, 18:18
In realtà quasi tutte le marche serie fanno così.
quindi non c'è bisogno dell'apple care protection plan? Compro il mac negli usa mi si rompe qui e sono comunque tutelato?
prima della scadenza del primo anno io comunque acquisterei l' APP.
I notebook sono delicati.
In realtà quasi tutte le marche serie fanno così.
Davvero? io ero rimasto che la Dell non lo facesse, l'asus neppure e neanche l'acer....
Quali sono quelle che hanno la garanzia mondiale su tutti i prodotti?
Diablo1000
18-05-2008, 05:45
Scusate ,ma per capire io meglio, quindi se prendo un mac ora non sono costretto a prendere subito l'applecare ,ma posso aspettare tutto un anno.
Inoltre di quest applecare ho visto che su ebay le danno a 100€ (Rispetto alle 180-200 dello store) ,ci si puo fidare?
Scusate ,ma per capire io meglio, quindi se prendo un mac ora non sono costretto a prendere subito l'applecare ,ma posso aspettare tutto un anno.
Inoltre di quest applecare ho visto che su ebay le danno a 100€ (Rispetto alle 180-200 dello store) ,ci si puo fidare?
si, hai un anno di tempo per prenderla ed attivarla.
Su eBay corri il rischio che si corre CON QUALSIASI COSA acquistata su eBay: la possibilità della "sola" esiste sempre. Anche se in molti casi va tutto liscio come l' olio
Diablo1000
18-05-2008, 19:11
si, hai un anno di tempo per prenderla ed attivarla.
Su eBay corri il rischio che si corre CON QUALSIASI COSA acquistata su eBay: la possibilità della "sola" esiste sempre. Anche se in molti casi va tutto liscio come l' olio
Si sulla sola ci siamo.
Solo che se prendo quella di ebay ,per assurdo il venditore è sicuro al 100%, funziona?
O devo prendere per forza quella di apple store
Si sulla sola ci siamo.
Solo che se prendo quella di ebay ,per assurdo il venditore è sicuro al 100%, funziona?
O devo prendere per forza quella di apple store
no, no, funziona perfettamente.
La prenderò sulla baia anch' io, intorno a novembre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.