PDA

View Full Version : Shenmue arriverà su Wii?

Maverick18
17-05-2008, 10:06
Da gamesblog:
Shenmue e Shenmue 2 potrebbero tornare su Wii. L’esplosiva voce di corridoio è stata diffusa sulle pagine della rivista svedese Game Reactor, mandando istantaneamente in estasi i fan della serie.

I due capolavori di Yu Suzuki, originariamente usciti per la mitica Dreamcast, dovrebbero poter vantare un adattamento per i controlli Wiimote/Nunchuck ma conservare la medesima grafica vista sulla console Sega.

L’indiscrezione è assolutamente non confermata, ed è inoltre in contraddizione con un’altra riportata da Surfer Girl, che vorrebbe Shenmue 2 in arrivo sulla linea Xbox Originals.

Notiziona per me che non ho un Dreamcast, per voi ?

Mde79
17-05-2008, 10:16
Da gamesblog:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1744570 :fiufiu:

Se può aiutare la SEGA a ritornare a fare videogiochi come un tempo ben venga, per chi non l'ha giocato un must.

Vegita.ssj
17-05-2008, 10:20
Okami, Skies od Arcadia e i 2 Shenmue...dire che se li localizzano tutti in ita il wii è da comprare solo per questo (oltre che smg e mp3)....

Maverick18
17-05-2008, 10:25
Ho giocato solo a Shenmue 2 su Xbox 360.
Devo dire che mi piange il cuore a vedere la Sega ridotta così, spero si riprenda anche perchè Nintendo l'ha penalizzata molto con il Wii. In Giappone ormai le sale giochi vengono snobbate. Sarebbe stupendo se proprio con giochi sviluppati per Wii la Sega tornasse a fare soldoni. Ok, sto sognando.

ps. Non mi ero accorto dell'altro thread, sorry

Rinha
17-05-2008, 10:36
Da gamesblog:

Se fosse sarebbe bello, anche io non ho mai avuto un Dreamcast... la cosa che mi lascia perplesso è quella "medesima grafica". Non che per me sia un problema ma un conto è un gioco per Virtual Console, un altro trovarlo sugli scaffali a prezzo più alto...

Vediamo un pò cosa esce fuori... ;)

D3stroyer
17-05-2008, 10:39
sega è morta.

Mde79
17-05-2008, 11:18
sega è morta.

:cry: :cry:

Non era necessario infierire così sui vecchi fan

Rinha
17-05-2008, 12:35
sega è morta.

Vabbè cosa c'entra...? :p

Su Virtual Console ci sono titoli preistorici... :p

Jon_Snow
17-05-2008, 13:59
Io non sono masochista. Non li prenderò di certo. :(

Fabiaccio
21-05-2008, 16:35
li ho ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di finirli, quindi uscissero li prenderei al volo ;)
Uscisse poi pure un certo Shenmue3... :oink: :oink: :oink: :oink: