View Full Version : [Solo A PA]Vendo RAM DDR2 OCZ (1gbx2) 900 MHz
Vendo queste stupende ram stabilissime e di ottima qualità.vendo solo a palermo.Per qualsiasi info chiedetemi pure
Prezzo 32€
se spedisci fammi un fischio!
Wing_Zero
19-05-2008, 14:09
30 spedite in raccomandata?
Irdelino
19-05-2008, 14:13
che sigla hanno?
semmai coda a 30 in raccomandata
Alkaiser
19-05-2008, 14:19
coda
Non spedisco a meno che non ci sia qualcuno disposto a pagare con il paypal a quel punto il costo sarebbe un tantino maggiorato.
Per quelli di palermo consegna a mano immediata...Ricordo che è inclusa la confezione e dovrei avere pure lo scontrino.Acquistate da essedi
trovata la fattura!!Confermo che sono in garanzia
che sigla hanno?
semmai coda a 30 in raccomandata
in che senso che sigla? sono delle ocz ops 7200 900 Mhz
Alkaiser
19-05-2008, 15:31
foto:D
cmnq potrei pagarti con Paypal
foto:D
cmnq potrei pagarti con Paypal
sono queste qui
http://www.virtual-hideout.net/reviews/OCZ_PC2-7200_SOE/index2.shtml
scendo a30€
meno di così non posso
spedisci?? se si coda, ti dò 35€ per averle spedite in raccomandata, che ne dici???
spedisci?? se si coda, ti dò 35€ per averle spedite in raccomandata, che ne dici???
come saresti disposto a pagare?
dimmi te!! postepay preferibile, sennò ti faccio un vaglia, ma ci vuole una vita perchè arrivi...
mi dai esattamente il modello e la revisione della ram?? a cas4 tiene gli 833mhz??
sisi li tiene 833 Mhz però accetto solamente pagamento con paypal
Non importa, guarda... ho trovato delle altre ram che ho già pagato!
Scusami se ti ho tenuto in sospeso... ciao!
X1l10on88
07-06-2008, 19:19
Ciao! Sarei disposto a concludere per 30 euro consegna a mano :D ,
pero' dovrei provarne la compatibilita' su una scheda madre che mi sta per arrivare (nella prossima settimana). Ci possiamo vedere a casa mia per provare se il sistema prende le memorie e concludiamo l'affare :) .
Edit: aggiungo che sono Zona Notarbartolo raggiungibile a piedi a 150 metri dalla metropolitatana.
Ciao! Sarei disposto a concludere per 30 euro consegna a mano :D ,
pero' dovrei provarne la compatibilita' su una scheda madre che mi sta per arrivare (nella prossima settimana). Ci possiamo vedere a casa mia per provare se il sistema prende le memorie e concludiamo l'affare :) .
Edit: aggiungo che sono Zona Notarbartolo raggiungibile a piedi a 150 metri dalla metropolitatana.
ok però sarò disponibile a fare la prova per fine settimana cioè sabato mattina preferibilmente...fammi sapere ciao
X1l10on88
08-06-2008, 08:40
ok però sarò disponibile a fare la prova per fine settimana cioè sabato mattina preferibilmente...fammi sapere ciao
Ok vada per sabato mattina (le schede dovrebbero essere abbondantemente arrivate) :) .
momentaneamente non più in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.