PhMd
17-05-2008, 08:48
Vorrei creare un raid0 (2 wd 320gb sataII) su vista... E' il mio primo tentativo e ho seguito questa procedura: Attivato l'opzione raid dal bios; Sono entrato nell'intel matrix storage e creato il raid dei dischi; Inserito il dvd presente nella confezione della scheda madre (asus p5k pro con ich9r) che mi consentiva di installare su floppy i file necessari; poi dopo il nuovo riavvio parto con la installazione di vista... A un certo punto mi chiede dove installarsi, io clicco su carica driver, e selezione l'unica voce disponibile (ich8r-ich9r sata raid/achi o qualcosa simile).
Tutto sembra andare bene fino a un nuovo riavvio quando a un certo punto, dopo aver continuato l'installazione, compare una schermata blu (illeggibile perchè a schermo per 2 secondi) e si blocca l'installazione.
Se installo vista su un solo disco alla volta tutto và bene, quindi i dischi funzionano.
Potete aiutarmi...? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Tutto sembra andare bene fino a un nuovo riavvio quando a un certo punto, dopo aver continuato l'installazione, compare una schermata blu (illeggibile perchè a schermo per 2 secondi) e si blocca l'installazione.
Se installo vista su un solo disco alla volta tutto và bene, quindi i dischi funzionano.
Potete aiutarmi...? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: