PDA

View Full Version : [PSP slim&lite] Aiuto e supporto modifica PSP slim 3.60 firmware sony original!

ZaMpiX
17-05-2008, 08:41
Vorrei alcuni consigli su come la mia PSP slim&lite con firmware 3.60 originale sony può essere modificata (upgrade), poichè ho trovato alcune guide, ma ho ancora qualche dubbio su quale custom firmware posso inizialmente inserire: utilizzando il cementerio v5, devo partire dall'installazione del CF 3.60 M33 e poi mettere l'ultimo CF, oppure posso mettere direttamente il 3.90 M33, cioè l'ultimo?
La guida a cui faccio riferimento è la seguente:
http://psp.console-tribe.com/tutorial/114/guida-all-utilizzo-del-despertar-del-cementerio-v50.html
Vorrei inoltre pareri su questa guida che personalmente voglio seguire per l'upgrade della mia PSP slim&lite....oppure fornitemi altre guide, che siano molto chiare come questa, perchè ancora ne capisco ben poco di PSP.
Aiutatemi per favore!

laplace82
17-05-2008, 09:50
quella guida va bene e installi direttamente il CF3.90M33-3.

Sappi solo che hai bisogno però di un'altra psp già modificata per poter creare il kit pandora e modificare la tua.

ZaMpiX
17-05-2008, 10:13
Siccome la PSP modificata me la farò prestare, c'è il rischio che la batteria pandorizzata si danneggia?...perchè il resto sono componenti che ho io!
Non vorrei combinare guai agl'altri!
Grazie mille!

laplace82
17-05-2008, 11:00
no, direi che il rischio di danneggiare la batteria è minimo.

ZaMpiX
17-05-2008, 12:09
ok grazie mille...ci proverò, in caso di problemi chiederò aiuto a te :D