View Full Version : [MI solo a mano]Scambio eeePC 4g bianco nuovo con notebook perfetto
L'eeePC è stato acquistato all'inizio di Maggio, ma è stato sostituito da MW il 13
perchè il lettore di schede aveva problemi, quindi non ha neanche una settimana
di vita.
Lo scambio perchè la persona alla quale era destinato, pur trovandolo carinissimo, ha qualche problemino con le piccole dimensioni dello schermo.
In aggiunta SDHC Peak da 4 GB CL6, e, volendo DDR2 da 1 GB per l'upgrade di memoria che non inficia la garanzia.
Cerco senza conguaglio (oppure minimo o fatto di HW in mio possesso) portatile possibilmente con LCD wide, anche Sempron o Celeron, con DDR2, in perfette condizioni estetiche e funzionali.
NON spedisco, solo scambio a mano
per curiosità lo venderesti?
Come ultima ipotesi, si anche ;)
huangwei
17-05-2008, 15:55
se vuoi ho un r60e ibm
pero chiederei 200 euro di conguaglio...
INTEL CENTRINO CORE DUO T2400 processor clocked at 1.83GHz
HARD DISK 80GB 5400 RPM , WITH IBM PRELOAD ITALIAN SYSTEM WINXP ORIGINAL
1024 MB MEMORY RAM , 1 GB RAM
WIFI INCLUDED , BLUETOOTH INCLUDED.
15.0" TFT 1024X768
DVD BURNER, BURN DVD AND CD
Un centinaio di euro se vale la pena li scucio, 200 sono un pò troppi per il momento, grazie comunque
ducaLuca
18-05-2008, 13:38
L'eeePC è stato acquistato all'inizio di Maggio, ma è stato sostituito da MW il 13
perchè il lettore di schede aveva problemi, quindi non ha neanche una settimana
di vita.
Lo scambio perchè la persona alla quale era destinato, pur trovandolo carinissimo, ha qualche problemino con le piccole dimensioni dello schermo.
In aggiunta SDHC Peak da 4 GB CL6, e, volendo DDR2 da 1 GB per l'upgrade di memoria che non inficia la garanzia.
Cerco senza conguaglio (oppure minimo o fatto di HW in mio possesso) portatile possibilmente con LCD wide, anche Sempron o Celeron, con DDR2, in perfette condizioni estetiche e funzionali.
NON spedisco, solo scambio a mano
che versione è? 701 o 900? 2/4/8G? foto? in coda se vendi...
701 4g bianco foto? e' nuovo e ce ne sono a migliaia sul web :D
Se non trovo da scambiare vendo...
ducaLuca
18-05-2008, 17:56
ho capito che ci sono a migliaia di foto sul web, ma prima non avevi detto che versione era... senza le paroline magiche "701" e "4G", non potevo trovare nulla, non trovi? cmq è nuovo nel senso che è nuovo, o che è usato pochissimo?
4g era scritto nel titolo, il 900 non è che si trovi ancora così facilmente.
L'ho aperto martedì, mercoledì ho provato (con successo) ad installare xp, giovedì l'ho fatto vedere alla persona a cui era destinato, da venerdì è nel cassetto :)
ho un acer 290 centrino sostituita scheda madre, se ti va
A mano? Qualche info in + please
l'ho prestato ad un amico, se ricordo bene ha 512 di ram, 30g hd, la scheda video non è condivisa, qualche riga davanti.
Sostituita tastiera e scheda madre
ciao, per lo scambio io sono sul lago e tu?
Ti ringrazio, ma lo scambio solo a mano
letto il pvt, ti vevo proposto in quanto la valutazione del mio portatile è sui 250 euro (viste le vendite qui sul forum)
ciao
Scambiato fuori dal forum, grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.