View Full Version : AS5920G-934G25MI: consigli e alternative
AS5920G-934G25MI
Processore: T9300
RAM: 4 gb
HD: 250 gb
Schermo: 15.4" WXGA
Scheda grafica: GF 9500M GT (512mb dedicata)
prezzo: 930 €
Dopo aver citato le caratteristiche del notebook in questione, c'è qualche portatile non acer in giro con caratteristiche simili sotto ai 1000€ (tetto massimo a 1100 se schermo da 17) ?
Non so perchè gli acer mi danno di fragili, soprattutto con questo design gemstone bombato..
al posto tuo opterei per caratteristiche un pelo inferiori, ma scegliendo una marca diversa, io non spenderei mai 1000 euro per un acer perchè gli acer sono adatti a una fascia bassa
orientati su sony, dell, asus rinunciando magari a qualcosa come caratteristiche
questo è il mio parere:)
fai un giro sul sito dell oppure intorno ai 1000 si trovano dei bellissimi asus
di questi tempi è a fortuna, molti modelli soffrono di un fastidioso fischio, dovuto a un difetto di componenti
ora come ora, sony, dell e asus sono i migliori
dipende sempre che cerchi e che uso devi farne col note
io lo uso x fare praticamente tutto... dal lavoro, allo studio, allo svago
e quanto voui spendere???
al posto tuo opterei per caratteristiche un pelo inferiori, ma scegliendo una marca diversa, io non spenderei mai 1000 euro per un acer perchè gli acer sono adatti a una fascia bassa
orientati su sony, dell, asus rinunciando magari a qualcosa come caratteristiche
questo è il mio parere:)
Ti rendi conto della sciocchezza che hai scritto? Acer di fascia bassa? Ma dai, basta con queste castronerie.
hai provato il 6920??... bene, fallo e poi mi dici se non ho ragione
se quello è il top di gamma, immagino gli altri
cmq io gli ho dato il mio consiglio, penso ragionevole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.