View Full Version : Cerco lettore mp3 rotto per recupero pezzi.
Salve a tutti.
Come da titolo cerco un lettore mp3 (quelli tipo penna per intenderci) va bene anche rotto perchè ho solo bisogno di recuperare un pulsantino. Vi allego una foto per farvi capire:
http://img216.imageshack.us/img216/3549/fotoxy4.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=fotoxy4.jpg)
Il pulsantino è tipo quello indicato dalla freccia rossa e va messo nello spazio indicato da quella blu.
Ovviamente, precedenza a chi mi fa risparmiare di più.
magnagatti
17-05-2008, 08:25
Dubito fortemente che lo troverai se non metti prima la marca e il modello del tuo lettore, mica tutti i lettori han quei pulsanti.
Dubito fortemente che lo troverai se non metti prima la marca e il modello del tuo lettore, mica tutti i lettori han quei pulsanti.
Eh lo so, magari sapessi la marca. E' uno di quelli cinesi non c'è nè marca nè nome e tantomeno uno straccio di sito internet al quale fare riferimento, cmq credo che la maggiorparte dei lettori mp3 di quel tipo adotti il pulsantino come il mio, basta smontarlo come ho fatto io (è semplicissimo) e verificare, non lo butto solo perchè è un ricordo :cry:.
P.S.
Ho dimenticato di inserire la città nel titolo :doh: , e quindi [SA+sped].
magnagatti
17-05-2008, 08:55
Cerca nel catalogo rs-components e magari trovi un codice, al limite guarda se c'è un chip nel circuito a cui risalire al prodotto.
Cerca nel catalogo rs-components e magari trovi un codice, al limite guarda se c'è un chip nel circuito a cui risalire al prodotto.
Si ottima idea, ho trovato 2 chip: il primo è un Hynix che però non mi ha portato a nessun risulato, il secondo è targato ALi M5661P B1, che invece mi ha dato vari risultati, tra cui questo qui (http://www.cdr.cz/a/22316/2) ed infatti il lettore è identico a quello nelle foto. Ma ancora non capisco la marca :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.