View Full Version : [ud+sped] scambio o eventualmente vendo HTC TOUCH perfetto,nuovo
Matthew28
16-05-2008, 23:02
HTC TOUCH in perfette condizioni, 1 mese di vita, timer chiamate di pochissimi minuti...
confezione COMPLETA di tutto. cell,batteria,caricabatteria, microsd da 1gb, auricolari, cd rom e cavo usb. mi sembra che ci sia tutto. ah sì anche il manuale ovviamente.
il cell è in perfette condizioni,senza graffi, usato davvero poco perchè lo usavo come terzo cell.
scambio con modelli della stessa fascia o comunque cell che usati valgono dai 100 euro in sù(chiaramente nel caso in cui offrite un cell da 100 euro è da decidere quanto conguaglio mi dovrete dare)
meglio sarebbe uno scambio alla pari.
il cell in questione è un regalo x cui non ho lo scontrino ma credetemi che è perfetto...non ho mai fregato nessuno...
Ti interesserebbe un VPA compact? Alias Qtek S 100 + 100 €? Fammi sapere!
Morpheus90
17-05-2008, 00:31
Nokia N80 black NO brand internet edition? Con garanzia!
Posso aggiungere un'antenna GPS per sfruttare il Tom Tom installato sulla memory da 1 GB del cellulare ;) Basata su Sirf Star III
mr.enrich
17-05-2008, 08:13
Ciao!
Guarda qui ti potrebbe interessare?!?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932
Fammi sapere
Buon week!
:) :)
Matthew28
17-05-2008, 10:44
Nokia N80 black NO brand internet edition? Con garanzia!
Posso aggiungere un'antenna GPS per sfruttare il Tom Tom installato sulla memory da 1 GB del cellulare ;) Basata su Sirf Star III
mi dai + info? tipo...condizioni, confezione e garanzia? :) anche in pvt se vuoi....
x ravagol: mi informo un pò sul qtek perchè ora non ricordo bene quale sia
x mr enrich: ciao. il tuo cell è molto interessante ma non fa al caso mio...
mi dispiace. buona fortuna x la vendita :cool:
Morpheus90
17-05-2008, 13:40
mi dai + info? tipo...condizioni, confezione e garanzia? :) anche in pvt se vuoi....
Per le condizioni ottime perchè ti cambierei gratis la cover su tua richiesta con una nuova originale! Quella attuale ha qualche segno di normale usura da uso...
Non è mai caduto, il timer vita ha 40 ore (tutte di chiamate alla mia ragazza, peraltro)! L'ho sempre usato solo per foto, navigazione wifi e scrittura di sms!
Della confezione originale ho proprio tutto! Garanzia per 1 altro anno!
Matthew28
18-05-2008, 10:28
up.
in fase di conclusione con morpheus che ovviamente è ancora in coda.
presto aggiornamenti.
Morpheus90
18-05-2008, 13:19
Praticamente concluso ;)
Attendo conferma! :D
Matthew28
18-05-2008, 16:24
confermo... presto novità
Matthew28
19-05-2008, 10:54
oggi spediamo entrambi.
morpheus ha chiesto di pagare il conguaglio martedì.
presto novità
Morpheus90
20-05-2008, 00:06
Ciao, ho problemi con il codice di tracking :( Non è ancora apparso sul sito delle poste... Puoi controllare tu? Grazie!
Domani ti invio il video!
PS Come da sito UPS per quanto riguarda il mio pacco:
"Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 20/05/2008." :D Speriamo che pure le poste facciano il loro dovere!
Matthew28
20-05-2008, 00:25
ciao. sì è vero, non lo dà come valido. tranquillo che però dovrebbe arrivarti domani... a me han detto così.
è normale che a volte nel sito non venga aggiornata la situazione del pacco quando si usa il paccocelere1.
spero davvero che ti arrivi tutto domani... così saremmo tutti felici e contenti :D
Matthew28
21-05-2008, 10:14
aggiornamento: ieri mi è arrivato l'n80 di morpheus. tutto come descrizione :)
ora attendiamo che arrivi l'htc a morpheus(cioè sicuramente oggi). il conguaglio di 70 euro abbiam deciso che lo pagherà una volta che gli è arrivato il cell.
ora attendo news da lui x quanto riguardo l'arrivo del pacco :cool:
Morpheus90
21-05-2008, 15:40
aggiornamento: ieri mi è arrivato l'n80 di morpheus. tutto come descrizione :)
ora attendiamo che arrivi l'htc a morpheus(cioè sicuramente oggi). il conguaglio di 70 euro abbiam deciso che lo pagherà una volta che gli è arrivato il cell.
ora attendo news da lui x quanto riguardo l'arrivo del pacco :cool:
Il cellulare è a Lecce ma chiamando il call center delle poste mi hanno detto che non posso andare a ritirarlo :( :cry:
Ora vedo alla sede sda locale!
Morpheus90
21-05-2008, 16:13
Niente, alla sede sda dicono che non è arrivato :cry:
:muro:
Matthew28
22-05-2008, 09:51
come ti dicevo gia via sms è veramente assurdo che un PACCOCELERE1 che è stato spedito lunedì entro l'orario limite(quindi doveva arrivare martedì) non arrivi entro i tempi che loro ti assicurano e cioè di un giorno...
posso solo dirti che mi dispiace moltissimo... spero solo che ti arrivi oggi, ma non ho dubbi. altrimenti faccio reclamo
Morpheus90
22-05-2008, 21:51
come ti dicevo gia via sms è veramente assurdo che un PACCOCELERE1 che è stato spedito lunedì entro l'orario limite(quindi doveva arrivare martedì) non arrivi entro i tempi che loro ti assicurano e cioè di un giorno...
posso solo dirti che mi dispiace moltissimo... spero solo che ti arrivi oggi, ma non ho dubbi. altrimenti faccio reclamo
Ciao, il cellulare è "arrivato" questa sera!
Questo poichè sono addirittura dovuto andare a ritirarlo alla sede SDA (zona industriale della mia città) prima della chiusura perchè dicevano di non aver trovato nessuno a casa questa mattina (falsissimo: c'era mio padre a letto con la febbre). Non ti dico la corsa :eek: Vabbuò, a parte queste sciagure postali...
Che dire... Il Touch è fantastico! Definirlo illibato è poco! ;) Sono soddisfattissimo!
La ricarica la eseguo domani mattina perchè al mio ritorno le poste avevano già chiuso purtroppo, e sulla carta avevo solo la metà dei soldi che ti dovevo! :( Spero non sia un problema!
Matthew28
22-05-2008, 23:12
Ciao, il cellulare è "arrivato" questa sera!
Questo poichè sono addirittura dovuto andare a ritirarlo alla sede SDA (zona industriale della mia città) prima della chiusura perchè dicevano di non aver trovato nessuno a casa questa mattina (falsissimo: c'era mio padre a letto con la febbre). Non ti dico la corsa :eek: Vabbuò, a parte queste sciagure postali...
Che dire... Il Touch è fantastico! Definirlo illibato è poco! ;) Sono soddisfattissimo!
La ricarica la eseguo domani mattina perchè al mio ritorno le poste avevano già chiuso purtroppo, e sulla carta avevo solo la metà dei soldi che ti dovevo! :( Spero non sia un problema!
ciao. è sempre la solita scusa.. non abbiam trovato nessuno a casa che potesse ritirare il pacco :D
seeee come no..
va beh l'importante è che arrivato e sono contento che tu ne sia soddisfatto ;)
x la ricarica va bene domani,nessun problema. magari mandami un sms quando l'hai effettuata...mi faresti un favore!
grazie di tutto,ciao
Morpheus90
23-05-2008, 00:41
Certamente ;) Mi faccio vivo dal nuovo cellulare :cool: :D
Spero di fare nuovamente affari insieme!
Un saluto, grazie a te! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.