PDA

View Full Version : Altra donna violentata a Milano da un rom, la Spagna prova rimorso...

E85ROMA
16-05-2008, 21:49
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/stuprata-milano/stuprata-milano/stuprata-milano.html

Sto ovviamente scherzando, non so assolutamente se la Spagna dopo quello che ha detto proverebbe rimorso se un rom violentasse una milanese.
Fatto è che gli extracomunitari potrebbero decidere di passare per la Spagna, ad esempio, se Fini e Berlusconi si presentassero da razzisti...

Allora, la Spagna, dopo quest'altra violenza, prova rimorso oppure no?

ShadowThrone
16-05-2008, 22:06
ma romeno/italiano/alieno o di qualunque razza.. gli vogliamo tagliare l'uccello a 'sta gente?

nekromantik
16-05-2008, 22:14
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/stuprata-milano/stuprata-milano/stuprata-milano.html

Allora, la Spagna, dopo quest'altra violenza, prova rimorso oppure no?

Dovrebbe? Che si faccia una politica seria in Italia invece di incitare alla violenza.

John Cage
16-05-2008, 22:22
Dovrebbe? Che si faccia una politica seria in Italia invece di incitare alla violenza.

esatto. Gli unici risultati che abbiamo avuto in italia è un aumento della violenza e dell'intolleranza. Chi se la prende la responsabilità delle violenze di napoli? E chi pagherà per quelle violenze?

La spagna di Zapatero, giustamente dopo le dichiarazioni degli esponenti della destra italiana mette le mani avanti.

Un risultato mi pare che lo hanno avuto, dato che Maroni dice che intanto nel decreto non ci sarà il reato di clandestinità.

fabio80
16-05-2008, 22:27
esatto. Gli unici risultati che abbiamo avuto in italia è un aumento della violenza e dell'intolleranza. Chi se la prende la responsabilità delle violenze di napoli? E chi pagherà per quelle violenze?

La spagna di Zapatero, giustamente dopo le dichiarazioni degli esponenti della destra italiana mette le mani avanti.

Un risultato mi pare che lo hanno avuto, dato che Maroni dice che intanto nel decreto non ci sarà il reato di clandestinità.

che gran risultato

nekromantik
16-05-2008, 22:27

Sarebbe stato incostituzionale. Avrebbe violato la carta dei diritti umani.

FastFreddy
16-05-2008, 22:32

Quelli che han partecipato. Chi altro dovrebbe pagare?

Giustamente un par di ciufoli, hanno etichettato come xenofoba una legislazione che di fatto è più morbida della loro....

Veramente tale decisione non c'entra nulla con la boutade spagnola, è solo frutto di un consulto tra governo e legislatori.

FastFreddy
16-05-2008, 22:35
Sarebbe stato incostituzionale. Avrebbe violato la carta dei diritti umani.

Comunque sia il fatto che non si tratti di reato non impedisce di effettuare fermi e rimpatrii di chi è in condizione di clandestinità.

E85ROMA
16-05-2008, 22:36

Una cosa è certa: oggi se sei tenero ti violentano...
Non sono assolutamente un razzista ma i rom violentano le ragazze, di qualunque colore, senza aver un briciolo di timore...
Ora la Spagna interviene, ammorbidisce i toni bollenti e tutto ritorna come prima...; non è un pò colpevole secondo il mio punto di vista(cioè se hanno un pò di timore violentano di meno)?...

Kivron
16-05-2008, 22:41
ma romeno/italiano/alieno o di qualunque razza.. gli vogliamo tagliare l'uccello a 'sta gente?
Si.
C'è anche un metodo meno violento, che arriva allo stesso risultato.
L'altra sera alle Iene hanno mandato in onda un servizio di uno stupratore.
Fu lui stesso a chiedere la castrazione chimica (rifiutata) data la sua malattia (perchè di questo si tratta).

plutus
16-05-2008, 22:55
esatto. Gli unici risultati che abbiamo avuto in italia è un aumento della violenza e dell'intolleranza.

giusto, si deve iniziare a sparare :)

E85ROMA
16-05-2008, 23:03
giusto, si deve iniziare a sparare :)

Onestamente(:p ) credo che sia l'unica soluzione...

John Cage
17-05-2008, 01:51
Veramente tale decisione non c'entra nulla con la boutade spagnola, è solo frutto di un consulto tra governo e legislatori.

e com'è, di grazia, che non hanno fatto questo consulto prima della campagna elettorale? :D :D

Apple80
17-05-2008, 07:37
io dico che tutto questo ci mette tutti in riga. DISCIPLINA !!!

come le galere. ci porterei montagne di pietre da spaccare coi martelli in modo che prima di fare cazzate ci pensino 10 mila volte !!!

ci introdurrei pure il taglio delle dita ogni volta che si ruba !!! bisogna incutere il terrore nella gente che non prova niente di niente. ancora oggi il cancro non è debellato, ma almeno questa forma di "cancro" la possiamo eliminare

LotharInt
17-05-2008, 08:13
c'è scritto romeno , non rom, che ci vuole a capire che sono 2 cose distinte? in Romania i rom sono una minoranza, peraltro graditi tanto quanto lo sono qua in italia dal resto della popolazione.

E85ROMA
17-05-2008, 09:39
c'è scritto romeno , non rom, che ci vuole a capire che sono 2 cose distinte? in Romania i rom sono una minoranza, peraltro graditi tanto quanto lo sono qua in italia dal resto della popolazione.

Grazie della precisazione.

odracciR
17-05-2008, 11:16

Quando taglieranno le mani a chi ruba, i piedi a chi scappa, la lingua ai truffatori, ecc. allora gli si potrà tagliare l'uccello agli stupratori, ma non prima.

E come scenario mi pare abbastanza medievale :rolleyes:

Qundi anche no, piuttosto le solite cose dette e ridette: 8 ore di lavoro al giorno, tutti i giorni esclusa la domenica e le festività importanti. Coltivare pomodori, erigere case, spaccare pietre...non mi interessa, basta che lavorino e producano ricchezza.

Capozz
17-05-2008, 11:38
Beh guardando un pò al passato (anche recente) e vedendo cosa hanno combinato gli spagnoli hanno ben poco da parlare.
Mi sembra anche che a Ceuta la polizia spagnola l'anno scorso abbia fatto fuori un bel pò clandestini che tentavano di passare il confine, hanno costruito muri e recinti di filo spinato ecc.....e meno male che poi siamo noi i razzisti.