PDA

View Full Version : voglio un case big tower per il mio gioiello....entro i 100 euro ..consigli?

juza1971
16-05-2008, 21:08
Ho la necessita' di cambiare case anche per abbassare ulteriormente le temp. ed inserirci altre 2 fans silverstone fm122.

Consigli per cases ben areati entro i 100 euri?

Grazie.

Fire Hurricane
16-05-2008, 21:10
chieftec
se consideri Aplus e enermax, sappi che qulitativamente sono penosissimi !

juza1971
16-05-2008, 21:16
chieftec
se consideri Aplus e enermax, sappi che qulitativamente sono penosissimi !

vorrei optare per un coolermaster rc690. Quante ventole aggiuntive 120 mm posso installare oltre alle 2 presenti in immissione/espulsione?
Me lo consigliate?

oOMichaelOo
16-05-2008, 21:32
vorrei optare per un coolermaster rc690. Quante ventole aggiuntive 120 mm posso installare oltre alle 2 presenti in immissione/espulsione?
Me lo consigliate?

certo ke te lo consigliamo, solo ke non e' un full tower come avevi rikiesto nel titolo, e' uno dei case + convenienti in circolazione. Il problema ke si pone piu' che altro e': quante ventole posso EVITARE di installare? :stordita: e' anke uno dei case con maggior numero di predisposizioni per fan (praticamente e' forato da tutte le parti).

tieni quindi presente ke se stai cercando un case silenzioso, questo non e' adatto a te.

Ciauzzz

p.s. da cm l'ho giudicato sembra ke sia pessimo, non e' assolutamente vero!!! e' un ottimo case soprattutto x sistemi high-end!

juza1971
16-05-2008, 21:36
certo ke te lo consigliamo, solo ke non e' un full tower come avevi rikiesto nel titolo, e' uno dei case + convenienti in circolazione. Il problema ke si pone piu' che altro e': quante ventole posso EVITARE di installare? :stordita: e' anke uno dei case con maggior numero di predisposizioni per fan (praticamente e' forato da tutte le parti).

tieni quindi presente ke se stai cercando un case silenzioso, questo non e' adatto a te.

Ciauzzz

grazie Michael,
la silenziosita' non e' un problema ,l'importante e' che la dissipazione dell'aria in entrata ed in uscita sia piu' che dignitosa.

domanda: quante fans pre installate son presenti ( e relativa grandezza)?

oOMichaelOo
16-05-2008, 21:43
grazie Michael,
la silenziosita' non e' un problema ,l'importante e' che la dissipazione dell'aria in entrata ed in uscita sia piu' che dignitosa.

domanda: quante fans pre installate son presenti ( e relativa grandezza)?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524487 c'e 1 thread che ne parla.

cmq dovrebbero essere 3:
-1 da 120mm con led anteriore
-2 da 120mm (1 posteriore, 1 laterale)

ovviamente li potrai spostare a piacimento.

se e' la dissipazione qll ke cerki.. allora penso che non ci sia case piu' adatto di questo, soprattutto in questa fascia di prezzo. :)

Ciauzzz

Fire Hurricane
16-05-2008, 21:44
Rc690 è il top

juza1971
16-05-2008, 21:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524487 c'e 1 thread che ne parla.

cmq dovrebbero essere 3:
-1 da 120mm con led anteriore
-2 da 120mm (1 posteriore, 1 laterale)

ovviamente li potrai spostare a piacimento.

se e' la dissipazione qll ke cerki.. allora penso che non ci sia case piu' adatto di questo, soprattutto in questa fascia di prezzo. :)

Ciauzzz

una ultima domanda...se cercassi invece un big tower ben areato con ventole ovunque(:D ) dal prezzo entro i 100 euro .

grazie ancora.

oOMichaelOo
16-05-2008, 21:51
una ultima domanda...se cercassi invece un big tower ben areato con ventole ovunque(:D ) dal prezzo entro i 100 euro .

grazie ancora.

penso ke ci siano solo i chieftec, o almeno quando si parla di full tower economici ci sono principalmente questi. Ma personalmente... sono bruttissimi!! :D oppure vai sull'usato..

Prendi il cm690.

Ciauzzz