PDA

View Full Version : Errore con Sonicstage 4.3

renso1977
16-05-2008, 20:01
Salve a tutti.
Cerco assistenza per via di un errore che compare usando il programma Sonicstage. Premetto che il programma è sempre andato benissimo, compreso oggi. Ho inserito diversi files sul mio lettore mp3 Sony, riuscendo a modificare i dati relativi ai file (artista, genere, eccetera), poi, ad un certo punto, quando provavo ad inserire un file mp3 in sonic stage, ha iniziato a comparire il seguente messaggio:
"impossibile trovare file musicali non registrati a sonicstage. (Codice errore 00007180)".
Aggiungo che il problema è sopraggiunto durante la stessa sessione di lavoro e non ho fatto niente di strano, tipo disintallazioni o cambiamenti di settaggi. Non ho fatto proprio niente, se non continuare ad usare sonicstage come sempre. Improvvisamente, di punto in bianco, il programma non mi permette più di importare i files. Ho provato a disinstallare e reinstallare sonicstage, sempre nella versione 4.3, ma il problema persiste. Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?
Vi ringrazio, perchè non riesco proprio a comprendere cosa possa essere successo

renso1977
17-05-2008, 08:42
Ho risolto, grazie e vi dico come, così da essere utile a chi dovesse trovarsi in una situazione spiacevole e apparentemente incomprensibile come la mia.
Nella schermata iniziale di sonicstage, sulla tre quarti alta, a sinistra, ci sono due menu a tendina. Il primo, è "visualizza". Se in questo, è selezionata la modalità playlist, quando importo i files, mi da l'errore, se invece è selezionata, la modalità di ordinamento "album" oppure "tutti i brani", l'importazione avviene naturalmente, come sempre. In effetti, da quello che ho voluto capirci, non è che l'errore non permetta il trasferimento dei files, ma solo la loro visualizzazione. Mah... programma curioso... però il walkman funziona da dio...
Spero di essere utile a qualcuno, come lo sono stati tantissime volte con me gli utenti di questo forum.
Alla prossima
Renzo

alessio76
19-05-2008, 09:23
Ho risolto, grazie e vi dico come, così da essere utile a chi dovesse trovarsi in una situazione spiacevole e apparentemente incomprensibile come la mia.
Nella schermata iniziale di sonicstage, sulla tre quarti alta, a sinistra, ci sono due menu a tendina. Il primo, è "visualizza". Se in questo, è selezionata la modalità playlist, quando importo i files, mi da l'errore, se invece è selezionata, la modalità di ordinamento "album" oppure "tutti i brani", l'importazione avviene naturalmente, come sempre. In effetti, da quello che ho voluto capirci, non è che l'errore non permetta il trasferimento dei files, ma solo la loro visualizzazione. Mah... programma curioso... però il walkman funziona da dio...
Spero di essere utile a qualcuno, come lo sono stati tantissime volte con me gli utenti di questo forum.
Alla prossima
Renzo

Ciao, ho un NW-E013F, volevo chiederti se e come lo formatti? a me da un pò di tempo mi da "error file" su qualsiasi file che inserisco...
Grazie...