PDA

View Full Version : Bioshock su ps3 a settembre

ameppe
16-05-2008, 18:59
E' arrivata la conferma di bioshock per Ps3 in uscita ad ottobre

La versione Ps3 avrà già inclusi tutti i contenuti scaricabili usciti finora, sulla grafica sembra ci siano alcuni miglioramenti rispetto alle controparti Pc e 360.

Bioshock PS3 coming October

2K Games officially announced today that BioShock, the "genetically enhanced" story-driven action game, is in development for the PS3 computer entertainment system at 2K Marin. The PS3 system title will be released in October 2008 with new features and content that heighten the award-winning experience. "Over the coming months we look forward to revealing the new features and content that will make this a must-have game for its new audience, as well as for those who enjoyed it on the other platforms" said Christoph Hartmann, president of 2K.

Press Release
2K Games Injects PLAYSTATION®3 System Owners with Genetically Enhanced Version of BioShock®

2K Games Injects PLAYSTATION®3 System Owners with Genetically Enhanced Version of BioShock®

New York, NY – May 28, 2008 – 2K Games, a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), announced today that BioShock®, the "genetically enhanced" story-driven action game, is in development for the PLAYSTATION®3 computer entertainment system at 2K Marin. The PLAYSTATION 3 system title will be released in October 2008 with new features and content that heighten the award-winning experience.

BioShock for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft and Games for Windows® was released in 2007 and received numerous Game of the Year honors from prestigious organizations including Associated Press, the British Academy of Film and Television Arts (BAFTA), Game Informer, Spike TV's VGAs and Paste Magazine. BioShock's extension to the PLAYSTATION 3 system will bring exciting new content to this amazing title and reach many new players, while giving the title the opportunity to once again be named Game of the Year.

"Since BioShock for Xbox 360 and Games for Windows won countless 2007 Game of the Year awards, we are excited to see the impact of this stellar title for the PLAYSTATION 3 system when it debuts this fall," said Christoph Hartmann, president of 2K. "Over the coming months we look forward to revealing the new features and content that will make this a must-have game for its new audience, as well as for those who enjoyed it on the other platforms."

BioShock is a narrative-driven action experience that allows players to do the impossible as they journey through an amazing, immersive and terrifying world. Caught between powerful forces and hunted down by genetically mutated citizens, the player will come to grips with the mysterious and fascinating world of Rapture, a distinct Art Deco underwater utopia gone mad. BioShock not only challenges the players' capacity to adapt and survive, but brings to question their values and commitment to the inhabitants of Rapture. With smart and adaptive AI, no encounter ever plays out the same, while numerous customization options provide gamers with an experience that adapts to their playing style.

As one of the highest-rated titles of 2007, BioShock was unanimously praised by the editorial industry's top critics:

"While delivering a level of intrigue you rarely see in games, its most captivating element is its gameplay – which I can easily say delivers the most rewarding and adrenaline-filled experience I have ever had with an FPS." – Game Informer Magazine, 10 out of 10, Game of the Year

"There's ample flexibility in the game's linear storyline that makes a second run through Rapture's unique brand of madness an exciting prospect." – Associated Press, 4 stars out of 4

"Why settle for watching the hero in a film have a thrilling adventure when you can all but live a narrative this masterfully woven." – Paste Magazine, Game of the Year

"BioShock stands as a monolithic example of the convergence of entertaining gameplay and an irresistibly sinister, engrossing storyline that encompasses a host of multifaceted characters. This is an essential gaming experience." – IGN.com, 9.7 out of 10, Editor's Choice Award

"More so than any other game in recent memory, BioShock is dripping with atmosphere and intrigue, and it's one of those rare titles where story, dialogue and character development are just as important as the action sequences." – USA Today, 9 stars out of 10

BioShock for the PLAYSTATION 3 system will be available in October 2008 and is not yet rated by the ESRB. For more information on BioShock, visit www.bioshockgame.com.

Vegita.ssj
16-05-2008, 19:01
Ottima conferma:)

peddu84
16-05-2008, 19:03
E' quasi certa la conferma di bioshock per Ps3 in uscita a settembre

La versione Ps3 avrà già inclusi tutti i contenuti scaricabili usciti finora
Grafica migliorata rispetto alle controparti Pc e 360.

OLD

E' il solito rumor che è già stato postato tempo fà...

Ps: è ancora rumor. niente di certo. Prendeteli con le pinze ;)

Legolas84
16-05-2008, 19:04
Cavolo appena preso per PC... :muro:

E tra poco prenderò anche mass effect, speriamo non ne annuncino una versione migliorata per PS3 :muro:

Linus
16-05-2008, 19:11
sto rumor è quasi ciclico...:asd:
...secondo me uscirà per ps3 quando annunceranno bioshock 2 per la 360 :p

Jon_Snow
16-05-2008, 19:18
Del resto è un capolavoro (anche se molto sopravalutato, ha evidenti limiti nel gameplay) è normale che nascano rumor simili a quelli di MGS4. Fa parte del gioco.

Io più che altro rodo che devo aspettare ancora un anno per il 2 :(

capitantsubasa
16-05-2008, 19:34
ma quali sarebbero i contenuti extra? perchè io ci avevo giocato e finito a settembre scorso che 1 mio amico me l'aveva dato per pc e quindi non saprei se varrebbe la pena comprarlo per ps3 se cambia solo la grafica e basta...:confused:

*sasha ITALIA*
17-05-2008, 19:41
c'erano dei plasmidi nuovi mi pare... me lo sto rigiocando su 360, sono contento che un tale capolavoro se lo possano gustare anche gli utenti Playstation :)

In attesa del FILM... ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740787 )

bagnino89
17-05-2008, 20:19
Io prego sempre :ave:

Sgt. Bozzer
17-05-2008, 20:31
spero per gli utenti PS3 (only)

è un fottuto capolavoro..:O

devono poterlo giocare tutti..:O

Max(IT)
17-05-2008, 22:15
sto rumor è quasi ciclico...:asd:
...secondo me uscirà per ps3 quando annunceranno bioshock 2 per la 360 :p

beh, se esce a settembre sarà comunque passato un anno dalla versione X360: direi che ci può anche stare che lo rilascino con così tanta distanza.

TheZeb
19-05-2008, 13:23

:asd:
si come no...

da utente pc e ps3 dico che senza dx 10 è impossibile... su vista è un spettacolo a 1680x1050. Non credo che per la play esca a 1080p. IMHO.

Ventresca
19-05-2008, 14:02
si come no...

da utente pc e ps3 dico che senza dx 10 è impossibile... su vista è un spettacolo a 1680x1050. Non credo che per la play esca a 1080p. IMHO.

a me basta che sia tale e quale alla controparte X360 e i 60-70€ glieli pago abbastanza volentieri (anche se, visti i precedenti risultati dell' UE3 sulla Playstation3 :rolleyes: , c'è poco da stare tranquilli)

darkfear
19-05-2008, 14:04

bè oddio...finora le dx 10 si sono dimostrate ampiamente inutili...su vista si ha la stessa resa che si avrebbe su 360 e ps3...con la differenza che vedi il fumo un pò meglio e le ondine dell'acqua...tutti effetti realizzabili in dx9 o cmq per quanto riguarda il sistema di programmazione console...(che è n'altra cosa)

Personalmente dubito che si siano messi a migliorarlo...credo + in un porting ben fatto.

gospel
19-05-2008, 14:28
bah, sinceramente penso che farà la stessa fine di oblivion e lost planet che su ps3 hanno venduto poco..ed è normale visto che su xbox360 sono gia usciti da moltissimo tempo...

bagnino89
19-05-2008, 16:37
a me basta che sia tale e quale alla controparte X360 e i 60-70€ glieli pago abbastanza volentieri (anche se, visti i precedenti risultati dell' UE3 sulla Playstation3 :rolleyes: , c'è poco da stare tranquilli)

bè oddio...finora le dx 10 si sono dimostrate ampiamente inutili...su vista si ha la stessa resa che si avrebbe su 360 e ps3...con la differenza che vedi il fumo un pò meglio e le ondine dell'acqua...tutti effetti realizzabili in dx9 o cmq per quanto riguarda il sistema di programmazione console...(che è n'altra cosa)

Personalmente dubito che si siano messi a migliorarlo...credo + in un porting ben fatto.

Quoto entrambi...

..:::M:::..
19-05-2008, 16:44

beh un anno dopo mi sembra il minimo... :asd:

bagnino89
19-05-2008, 16:49
beh un anno dopo mi sembra il minimo... :asd:

Come ha già detto un altro utente, anche mi dessero BioShock standard come sulla 360, i soldi per comprarlo li tirerei fuori volentieri.

17mika
19-05-2008, 18:51
Come ha già detto un altro utente, anche mi dessero BioShock standard come sulla 360, i soldi per comprarlo li tirerei fuori volentieri.

Idem.
è un giocone che ho sempre desiderato giocare.. la 360 non ce l'ho, e il pc me lo farebbe giocare da schifo.. acolgo con piacere la notizia della conversione

futu|2e
19-05-2008, 18:55
Forse il titolo di cui sono più fiero tra quelli che ho.

MesserWolf
19-05-2008, 19:37
spero per gli utenti PS3 (only)

è un fottuto capolavoro..:O

devono poterlo giocare tutti..:O

Io provai la demo su pc e non mi piacque :fagiano:

Bho probabilmente non è il mio genere: fps-simil horror .

Bella l'atmosfera tho.

Legolas84
19-05-2008, 19:41
L'ho iniziato su PC e non sembra male... certo giocato con AF e AA a 1920x1200 è davvero niente male.. :)

bagnino89
19-05-2008, 20:04
Idem.
è un giocone che ho sempre desiderato giocare.. la 360 non ce l'ho, e il pc me lo farebbe giocare da schifo.. acolgo con piacere la notizia della conversione

Mi trovo nella tua stessa identica situazione.

Turshant
19-05-2008, 20:48
Assolutamente un must da avere imho...
Se poi avra' anche migliorie/aggiunte tanto meglio per i possessori di ps3.
Cmq era un esclusiva davvero pesante questa...sembrava praticamente certo che rimanesse in mano microsoft :rolleyes:
Io l'ho preso al day one su pc e poi su 360...la ps3 nn ce l'ho se no lo comprerei anche per quella :sofico:

Grey 7
19-05-2008, 20:51
spero che sia vero per chi possiede una ps3 e non ha potuto giocarlo su pc. é un capolavoro assoluto, gameplay originale, trama stupenda, bella grafica...insomma, per me ha tutto ciò che un gioco deve avere. Magari fosse sempre così..

peddu84
19-05-2008, 20:52
Assolutamente un must da avere imho...
Se poi avra' anche migliorie/aggiunte tanto meglio per i possessori di ps3.
Cmq era un esclusiva davvero pesante questa...sembrava praticamente certo che rimanesse in mano microsoft :rolleyes:
Io l'ho preso al day one su pc e poi su 360...la ps3 nn ce l'ho se no lo comprerei anche per quella :sofico:

ti faccio solo notare che è ancora esclusiva MS...

Sono rumor che fino ad ora non hanno trovato nessuna conferma. Quindi direri che sarebbe il caso di utilizzare periodi ipotetici o parlare ancora al presente (almeno finchè non viene confermato ufficialmente).
Anche perchè di rumor così mai confermati ce ne sono a bizzeffe ;)

Nerocielo
19-05-2008, 20:56
Io provai la demo su pc e non mi piacque :fagiano:

Bho probabilmente non è il mio genere: fps-simil horror .

Bella l'atmosfera tho.

anche io, e ti assicuro che l'ho detestato; poi l'ho provato su x360 e già andava meglio, ma non più di due ore e poi l'ho abbandonato (ormai sono troppo abituato al pad)

speriamo arrivi su ps3, visto che è così osannato potrebbe essere la volta buona che riesco a giocarlo :fagiano:

Turshant
19-05-2008, 21:10
ti faccio solo notare che è ancora esclusiva MS...

Sono rumor che fino ad ora non hanno trovato nessuna conferma. Quindi direri che sarebbe il caso di utilizzare periodi ipotetici o parlare ancora al presente (almeno finchè non viene confermato ufficialmente).
Anche perchè di rumor così mai confermati ce ne sono a bizzeffe ;)

VAbè se viene confermata, e questa fonte da la cosa per quasi certa, è una grossa perdita per 360.
Concordo cmq con chi dice che un gioco cosi' bello debba essere disponibile per tutti.

-=Krynn=-
19-05-2008, 22:28
VAbè se viene confermata, e questa fonte da la cosa per quasi certa, è una grossa perdita per 360.
Concordo cmq con chi dice che un gioco cosi' bello debba essere disponibile per tutti.

sinceramente non vedo come un gioco che esce con un anno di ritardo sulla console "rivale" possa essere considerato una perdita per la prima console.....

OvErClOck82
19-05-2008, 22:37
sinceramente non vedo come un gioco che esce con un anno di ritardo sulla console "rivale" possa essere considerato una perdita per la prima console.....

fidati che se esce MSG4 anche su 360 dopo un anno, per la PS3 sarà una tragedia senza precedenti.. quanto ci scommettiamo ? :asd:

Nerocielo
19-05-2008, 22:41
fidati che se esce MSG4 anche su 360 dopo un anno, per la PS3 sarà una tragedia senza precedenti.. quanto ci scommettiamo ? :asd:

:asd: :asd:

mi vedo già i titoli:

http://www.emiliosalgari.it/galleria/caduta_impero.jpg

:sbonk:

venoz
20-05-2008, 00:43
Bah, ma sono io l'unica voce fuori dal coro?? possibile???
Io provai all'epoca la demo su xbox 360 e non mi attirò per nulla.

TheZeb
20-05-2008, 08:13

si ... su 5 DVD ...:D

darkfear
20-05-2008, 15:19
si ... su 5 DVD ...:D

a me non dispiacerebbe...:fagiano:

Pan
20-05-2008, 16:11
si come no...

scusa l'OT..
come ti gira su PC? è bello fluido o arranca un po?

-=Krynn=-
20-05-2008, 18:20

dico le stesse cose che ho detto ora per bioshock

tecnologico
20-05-2008, 18:52
scusa l'OT..

bioshock o molto leggero, io sul note con una hd2600 non xt lo faccio andare tutto al max a 1280x800 senza aa

ameppe
22-05-2008, 14:10
In what appears to be the first real confirmation of the wonderful Bioshock coming to PS3, Swedish videogame mag GameReactor claims to have the first images in the next issue, due June 12th.

E questa è la conferma del gioco su Ps3. Il giornale svedese Gamereactor mostrerà le prime immagini di Bioshock in versione Ps3 nel suo prossimo numero, in uscita il 12 Giugno.

Alex-RM
22-05-2008, 15:06
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=189519

l'anteprima su PSM il 5 giugno.

TheZeb
22-05-2008, 15:17
scusa l'OT..

è perfetto. :cool:

bagnino89
22-05-2008, 15:53
E questa è la conferma del gioco su Ps3. Il giornale svedese Gamereactor mostrerà le prime immagini di Bioshock in versione Ps3 nel suo prossimo numero, in uscita il 12 Giugno.

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=189519

l'anteprima su PSM il 5 giugno.

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Scusate per la gioia, ma non immaginate quanto desideravo l'arrivo di questo gioco su PS3!

Malek86
22-05-2008, 16:35
Voglio vedere come hanno migliorato la grafica.

DjLode
22-05-2008, 16:37
Se fosse vero, ottima notizia.
E' uno dei giochi che invidio di più dell'altra console :)

MesserWolf
22-05-2008, 16:45
Voglio vedere come hanno migliorato la grafica.

da quando nei porting la grafica migliora ? :p

terrys3
22-05-2008, 16:52
Ottima notizia!!! :eek:

Malek86
22-05-2008, 16:53

Beh, ma dicevano che dovrebbe essere migliorata, no? :p

MesserWolf
22-05-2008, 17:01

vabbè cosa devono dire :p ? Qualcosa del tipo : "E' uguale a quello uscito un anno fa per pc e 360 , volevamo solo farvi un dispetto e farvi aspettare un po' " ? :sofico:

Se poi è versione "migliorata" come per Overlord , allora siamo a cavallo :asd:

Di certo includerà le mini espansioni uscite , e stop.

Malek86
22-05-2008, 17:05
vabbè cosa devono dire :p ? Qualcosa del tipo : "E' uguale a quello uscito un anno fa per pc e 360 , volevamo solo farvi un dispetto e farvi aspettare un po' " ? :sofico:

Se poi è versione "migliorata" come per Overlord , allora siamo a cavallo :asd:

Di certo includerà le mini espansioni uscite , e stop.

Considerando che le espansioni anche su 360 erano gratis, direi che è proprio utile :D servono altri incentivi!

darkfear
22-05-2008, 17:06

da quanto credi a certe dichiarazioni? :p

Malek86
22-05-2008, 17:24
da quanto credi a certe dichiarazioni? :p

Ma scusa, con un anno circa di tempo... vuoi che non la migliorino almeno un po'? In Oblivion l'hanno fatto, dopotutto (lasciamo stare la GOTY della 360) :D

darkfear
22-05-2008, 17:31
In Oblivion l'hanno fatto, dopotutto

cosa? 3 texture in croce? :D
tral'altro frutto di miglioramenti della community pc (un porting di contenuti free...a pagamento a prezzo pieno)

In Oblivion da migliorare c'era MOLTO...ciò che han fatto è POCO...
Da bioshock che è già ottimo di suo, non c'è da aspettarsi troppo...

Legolas84
22-05-2008, 17:33
Io ci sto giocando su PC... graficamente mi pare nella media...

Giant Lizard
22-05-2008, 17:43
cosa? 3 texture in croce? :D
tral'altro frutto di miglioramenti della community pc (un porting di contenuti free...a pagamento a prezzo pieno)

In Oblivion da migliorare c'era MOLTO...ciò che han fatto è POCO...
Da bioshock che è già ottimo di suo, non c'è da aspettarsi troppo...

Bè non sono molto d'accordo, Oblivion ha un ambiente molto più vasto di Bioshock, non puoi paragonare le due cose. E' come confrontare GTA IV e Gears of War :p

darkfear
22-05-2008, 18:34
Bè non sono molto d'accordo, Oblivion ha un ambiente molto più vasto di Bioshock, non puoi paragonare le due cose. E' come confrontare GTA IV e Gears of War :p

non hai capito...io sto dicendo che la bethseda non ha migliorato niente :)

tutti i miglioramenti che hai visto (a parte framerate e caricamento...parlo sopratutto delle texture oscene) sono gli enhancements fatti sulla versione pc del gioco dalla community di giocatori...portati paro paro su ps3...

IN 1 ANNO.

Cosa ti aspetti facciano con bioshock che è già ottimo di suo?
imho un porting ben fatto e basta...

Malek86
22-05-2008, 18:38
Cosa ti aspetti facciano con bioshock che è già ottimo di suo?
imho un porting ben fatto e basta...

Potrebbero togliere il minigioco dei tubi e cambiare un po' il finale :D :asd:

darkfear
22-05-2008, 18:43
Potrebbero togliere il minigioco dei tubi e cambiare un po' il finale :D :asd:

beh...magari allungare il filmatino di una decina di minuti non fa male :asd:

il giochino dei tubi m'è piaciuto :stordita: :fagiano:

MesserWolf
22-05-2008, 18:45
beh...magari allungare il filmatino di una decina di minuti non fa male :asd:

anche a me , è simpatico :p

kenjcj2000
22-05-2008, 18:46
grandissimo gioco (anche se farlo uscire ora sà un pò di vecchio) i big-daddy sono stati una vera e propia genialata :cool: sentirli camminare e non sapere da dove sbucano è una roba terrificante :asd:

longevità da 10 con lode....... anzi..... anche troppo lungo :stordita:

Malek86
22-05-2008, 18:54

anche a me , è simpatico :p

Le prime dieci volte, forse. Poi diventa come l'apertura delle serrature in Oblivion: una rottura di balls :O

darkfear
22-05-2008, 18:57
Le prime dieci volte, forse. Poi diventa come l'apertura delle serrature in Oblivion: una rottura di balls :O

per questo c'era il "coso" automatico :O

Malek86
22-05-2008, 18:57
per questo c'era il "coso" automatico :O

Non mi fido della CPU :O :D

darkfear
22-05-2008, 19:10
Non mi fido della CPU :O :D

e fai bene! dicevo in biococco :O

Custode
22-05-2008, 19:27
Per me Bioshock ha rappresentato un evento epocale, uno di quei giochi che escono ogni 5 anni o giù di lì e poi fanno terra bruciata: non posso che esser contento per tutti i possessori di PS3 che ancora non hanno potuto giocarci :).

Ora, per favore, vorreste darmi tutti ragione ed evitare polemiche? ^__^

Sgt. Bozzer
22-05-2008, 19:47
Per me Bioshock ha rappresentato un evento epocale, uno di quei giochi che escono ogni 5 anni o giù di lì e poi fanno terra bruciata: non posso che esser contento per tutti i possessori di PS3 che ancora non hanno potuto giocarci :).

per cortesia....:O

Malek86
22-05-2008, 20:15

Direi che hai ragione te: ma vedo che c'è un sacco di gente che gioisce per le esclusive... bah :O

Custode
22-05-2008, 20:49
per cortesia....:O

Azzarola, hai ragione :D Mi fustigo.

powerslave
22-05-2008, 22:00

amen:O

:D

yssj485
22-05-2008, 22:32
Buona notizia visto che ho un amico che mi ha fatto due palle per questo gioco quando l'ha avuto su pc

HHH85
22-05-2008, 22:49
appena esce lo prendo..mi ispira moltissimo dato che l'ho anche regalato ad un mio amico che ha la x360 e mi ha detto che è bellissimo..speriamo bene

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
23-05-2008, 08:37

come sicuramente saprai (spero) il team di bioshock cercava degli sviluppatori apposta per la versione ps3, quindi credo che essendo un team che dedicherà anima e corpo a questo gioco spero lo facciano almeno uguale, anche se l'ue3 mi ha deluso molto. spero lo abbiano riprogrammato da zero, altrimenti sarà sicuramente una delusione con quel motore (almeno, per la ps3). speriamo bene

SilverLizard
23-05-2008, 10:18
Spero sia più longevo e abbia parecchi extra, perchè la versione che avevo l'ho finita in 3-4 serate... con valore rigiocabilità pari a 0 (per quanto mi riguarda intendo, degli obbiettivi da sbloccare non me ne frega nulla :O )
Non credo di prenderlo, ma se ha parecchie cose nuove da offrire potrei pensarci su.

MesserWolf
23-05-2008, 10:20
Spero sia più longevo e abbia parecchi extra, perchè la versione che avevo l'ho finita in 3-4 serate... con valore rigiocabilità pari a 0 (per quanto mi riguarda intendo, degli obbiettivi da sbloccare non me ne frega nulla :O )
Non credo di prenderlo, ma se ha parecchie cose nuove da offrire potrei pensarci su.
ma se dicono tutti che sia troooooppo lungo , al punto da diventare quasi noioso ?

kenjcj2000
23-05-2008, 10:20

più longevo? LOL ti sei fatto sessioni da 6 ore l^una :asd: ci credo che lo finisci in 4 serate :asd:

torgianf
23-05-2008, 10:29
anche se l'ue3 mi ha deluso molto. spero lo abbiano riprogrammato da zero, altrimenti sarà sicuramente una delusione con quel motore (almeno, per la ps3). speriamo bene

non avevo alcun dubbio :asd:

sicuro fosse proprio bioshock?

Legolas84
23-05-2008, 10:35

Se l'hai già giocato non ha senso riprenderlo... è un FPS, rigiocare gli FPS per me è MOLTO noioso.

Comunque per trama mi pare fatto davvero bene! E' accattivante e si sono inventati una storia davvero incasinata :D
Graficamente ripeto è nella media, niente di eccezionale, però almeno stavolta per un FPS la grafica non è la cosa più importante!

Linus
23-05-2008, 11:49
sicuro fosse proprio bioshock?

secondo me si è fatto una partita al solitario...finire bioshock in 4 serate lo trovo improbabile :asd:
Sarà che io l'ho rivenduto dopo due giorni dallo schifo che mi ha fatto quel gioco...e quindi può uscire anche per la psp e a me importa una ciolla, ma già ora prevedo tanta bella e sana CW di paragoni 360/ps3 su questo che è cmq un giocone nel thread multipiatta...ahhh..come faremmo senza! :asd:

Yngwie74
23-05-2008, 11:53
non avevo alcun dubbio :asd:

Io si, e non e' un dubbio: Bioshock non gira con l'UE3 ma col 2,5 anche se notevolmente customizzato, quando avete tempo e voglia spiegateglielo. :D

Legolas84
23-05-2008, 11:54
Io si, e non e' un dubbio: Bioshock non gira con l'UE3 ma col 2,5 anche se notevolmente customizzato, quando avete tempo e voglia spiegateglielo. :D

ah ecco, non lo sapevo... ora capisco molte cose.... ;)

bagnino89
23-05-2008, 13:01
Come dice darkfear, se su PS3 la grafica è meglio o uguale a quella 360, "fottesega" (cit.)... Io lo compro e basta, perchè mi ha subito attratto come gioco, e non potendo giocarci su pc, lo prendo su PS3.

DjLode
23-05-2008, 13:27
Spero anche in un prezzo più basso come successo con Lost Planet :)

capitantsubasa
23-05-2008, 13:33
il gioco su pc l'ho finito in poco meno di 20 ore, ma solo perchè ero spinto dalla voglia di esplorare tutto, trovare tutto, vedere tutte le stanze,...
probabilmente, seguendo esclusivamente la mappa e la freccia, senza 1 minimo di esplorazione libera, in 10 ore si riesce a finire (e quindi in 4 sere è possibile, con sessioni di 2-3 ore)... ma così facendo secondo me si rovina il gioco e non si apprezza come meriterebbe

LeonK
23-05-2008, 16:20
Io ci sto giocando su PC... graficamente mi pare nella media...

Su 360 è molto superiore alla media....Dove sei arrivato?? lo sto giocando anch'io.:)

Legolas84
23-05-2008, 18:39
Su 360 è molto superiore alla media....Dove sei arrivato?? lo sto giocando anch'io.:)

Sono al mercato.... dove devi fare la pozione :)

Ma davvero la grafica è meglio su X360 rispetto al PC? (io ci sto giocando a 1920x1200 AA2x AF4x, va liscio come l'olio ma graficamente si vede che usa qualcosa di inferiore all' UE3... difatti non mi tornava che usava questo motore!).

Custode
23-05-2008, 21:43
Sono al mercato.... dove devi fare la pozione :)

Ma davvero la grafica è meglio su X360 rispetto al PC? (io ci sto giocando a 1920x1200 AA2x AF4x, va liscio come l'olio ma graficamente si vede che usa qualcosa di inferiore all' UE3... difatti non mi tornava che usava questo motore!).

Avendolo finito su PC direttamente, e avendolo finito su 360 indirettamente -leggi io che guardo un mio amico per 2 ore a sera quasi ogni sera per poco più di una settimana-, posso dire senza ombra di smentita alcuna che le due versioni -risoluzioni e AA a parte-, sono i d e n t i c h e :). Dicono che in DX10 ci sia una migliore gestione volumetrica del fuoco e del fumo, più l'acqua con shader migliori, ma non avendo hardware DX10 ai tempi, non posso confermare, nè smentire.

23-05-2008, 22:45

http://it.wikipedia.org/wiki/BioShock

forse dovresti spiegare a te stesso che è stato portato su ue3, non lo dico io, lo dicono i programmatori, ma ormai informarsi non va più di moda, meglio inventarsi le cose vero?

MesserWolf
23-05-2008, 22:46
Avendolo finito su PC direttamente, e avendolo finito su 360 indirettamente -leggi io che guardo un mio amico per 2 ore a sera quasi ogni sera per poco più di una settimana-, posso dire senza ombra di smentita alcuna che le due versioni -risoluzioni e AA a parte-, sono i d e n t i c h e :). Dicono che in DX10 ci sia una migliore gestione volumetrica del fuoco e del fumo, più l'acqua con shader migliori, ma non avendo hardware DX10 ai tempi, non posso confermare, nè smentire.

si ok , ma giocato a 1920*1200 è ben meglio che 720p nativi riscalati ;)

Malek86
23-05-2008, 23:53
si ok , ma giocato a 1920*1200 è ben meglio che 720p nativi riscalati ;)

Ma Bioshock, nella sua spettacolarità, giova molto di più di un televisore grande che di una risoluzione alta, secondo me.

DenFox
23-05-2008, 23:55
Gran bel gioco, finito su pc. Sono contento che anche i pleistescionari possono giocarselo :)

torgianf
23-05-2008, 23:56
http://it.wikipedia.org/wiki/BioShock

forse dovresti spiegare a te stesso che è stato portato su ue3, non lo dico io, lo dicono i programmatori, ma ormai informarsi non va più di moda, meglio inventarsi le cose vero?

fonte wikipedia. la fonte della fonte di wikipedia chi e'? sai com'e', su wikipedia ci puo' scrivere pure il figlio di tonino o salumier :asd:

H. LeMans
24-05-2008, 00:00
è linkata proprio da wikipedia alla fine del virgolettato... :banned:
PS. miglior gioco della gen finora, IMHO :O

Malek86
24-05-2008, 00:02
fonte wikipedia. la fonte della fonte di wikipedia chi e'? sai com'e', su wikipedia ci puo' scrivere pure il figlio di tonino o salumier :asd:

Qualcuno qui non sa usare Wikipedia? Nemmeno io mi fido troppo quando non ci sono le fonti, ma almeno quando ci sono leggile :D

MesserWolf
24-05-2008, 00:02
Ma Bioshock, nella sua spettacolarità, giova molto di più di un televisore grande che di una risoluzione alta, secondo me.

mmm si forse hai ragione , più che altro l'ht potrebbe giovare molto all'atmosfera decadente-horror ...

torgianf
24-05-2008, 00:04
è linkata proprio da wikipedia alla fine del virgolettato... :banned:

e che in pratica dice che si sono mossi verso l'unreal engine 3 ottimizzando al massimo quello precedente e sfruttando alcune peculiarita' di quello nuovo. comunque alla fine e' un ottimo gioco, che sia 2.5 o 3 poco cambia, certo che farlo uscire dopo un anno....

torgianf
24-05-2008, 00:05
Qualcuno qui non sa usare Wikipedia? Nemmeno io mi fido troppo quando non ci sono le fonti, ma almeno quando ci sono leggile :D

di cazzate ne leggo gia parecchio e sono a posto cosi', ci manca solo che mi metto a leggere wiki, 2 righe ok, ma tutte le puttanata scritte no, e' troppo :asd:

lishi
24-05-2008, 00:24
di cazzate ne leggo gia parecchio e sono a posto cosi', ci manca solo che mi metto a leggere wiki, 2 righe ok, ma tutte le puttanata scritte no, e' troppo :asd:

Intendeva che cliccando su quella piccolo [7] nella frase di wikipedia avresti ti avrebbe portato alla fonte dell'affermazione.

http://360.advancedmn.com/article.php?artid=7461&pg=3

torgianf
24-05-2008, 00:32
Intendeva che cliccando su quella piccolo [7] nella frase di wikipedia avresti ti avrebbe portato alla fonte dell'affermazione.

http://360.advancedmn.com/article.php?artid=7461&pg=3

visto, mai usato wikipedia prima d'ora :asd:

24-05-2008, 07:37
visto, mai usato wikipedia prima d'ora :asd:

hai visto? che ti dicevo? meglio informarsi prima di inventare e di prendere per il c, o no? una brutta figura in meno è meglio di una brutta figura in più ;)

tecnologico
24-05-2008, 09:44

B.H.D. no quote please

Yngwie74
24-05-2008, 10:06
Se qualcuno avesse seguito lo sviluppo di bioshock invece che quotare wikipedia, saprebbe che bioshock praticamente usa l'UE 2.5 tranne per alcune features dell'UE3 usate per l'acqua. Ne fu discusso ampiamente.

tecnologico
24-05-2008, 10:07
Se qualcuno avesse seguito lo sviluppo di bioshock invece che quotare wikipedia, saprebbe che bioshock praticamente usa l'UE 2.5 tranne per alcune features dell'UE3 usate per l'acqua. Ne fu discusso ampiamente.

ed è anche abbastanza evidente, è molto più leggero di qualsiasi gioco ue 3

kenjcj2000
24-05-2008, 10:17

mi ero perso la chicca :D

come dice il banana è un 2,5 modificato.......

24-05-2008, 12:29
mi ero perso la chicca :D

come dice il banana è un 2,5 modificato.......

chiamatelo come volete, 2.5 turbo, 2.5 extra, insomma fate voi, però l'importante è che i programmatori hanno portato lo sviluppo sul 3 (o 2.5 turbo se vi fa piacere, sono contento se siete felici per questo), quindi usa l'ue 3. cmq, niente da dire sul gioco, molto bello (lo sto giocando su pc) ma per la grafica dell'ue lasciamo perdere. ripeto, spero sia stato riscritto per la ps3, altrimenti chi ha la possibilità lo compri per pc, da mw costa 28 €. meno compriamo meglio programmano

Malek86
24-05-2008, 12:38
meno compriamo meglio programmano

No, meno comprate e più dicono "beh, ma allora i giochi non li comprano, inutile sbattersi anche quel poco che facciamo ora" :stordita:

D'altra parte, se comprate, insisteranno nel modo attuale.

E' un Comma-22 :D

H. LeMans
24-05-2008, 13:04

Non per fare il puntiglioso eh (lo sono di natura :p)
però nell'intervista viene detta una cosa diversa...
Speaking of the graphics engine, it's running on Unreal 2.5 right?

Ken: No, we've moved to Unreal 3, we've done a lot of modifications on top of it, all the water effects we've added [...]

Le modifiche all'acqua le hanno fatte all'UE3, non prese dall'UE3.

Sgt. Bozzer
28-05-2008, 17:33
E' ufficiale arriva su PS3 a ottobre..

Bioshock PS3 coming October

2K Games officially announced today that BioShock, the "genetically enhanced" story-driven action game, is in development for the PS3 computer entertainment system at 2K Marin. The PS3 system title will be released in October 2008 with new features and content that heighten the award-winning experience. "Over the coming months we look forward to revealing the new features and content that will make this a must-have game for its new audience, as well as for those who enjoyed it on the other platforms" said Christoph Hartmann, president of 2K.

Press Release

New York, NY – May 28, 2008 – 2K Games, a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), announced today that BioShock®, the "genetically enhanced" story-driven action game, is in development for the PLAYSTATION®3 computer entertainment system at 2K Marin. The PLAYSTATION 3 system title will be released in October 2008 with new features and content that heighten the award-winning experience.

BioShock for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft and Games for Windows® was released in 2007 and received numerous Game of the Year honors from prestigious organizations including Associated Press, the British Academy of Film and Television Arts (BAFTA), Game Informer, Spike TV's VGAs and Paste Magazine. BioShock's extension to the PLAYSTATION 3 system will bring exciting new content to this amazing title and reach many new players, while giving the title the opportunity to once again be named Game of the Year.

"Since BioShock for Xbox 360 and Games for Windows won countless 2007 Game of the Year awards, we are excited to see the impact of this stellar title for the PLAYSTATION 3 system when it debuts this fall," said Christoph Hartmann, president of 2K. "Over the coming months we look forward to revealing the new features and content that will make this a must-have game for its new audience, as well as for those who enjoyed it on the other platforms."

BioShock is a narrative-driven action experience that allows players to do the impossible as they journey through an amazing, immersive and terrifying world. Caught between powerful forces and hunted down by genetically mutated citizens, the player will come to grips with the mysterious and fascinating world of Rapture, a distinct Art Deco underwater utopia gone mad. BioShock not only challenges the players' capacity to adapt and survive, but brings to question their values and commitment to the inhabitants of Rapture. With smart and adaptive AI, no encounter ever plays out the same, while numerous customization options provide gamers with an experience that adapts to their playing style.

As one of the highest-rated titles of 2007, BioShock was unanimously praised by the editorial industry's top critics:

"While delivering a level of intrigue you rarely see in games, its most captivating element is its gameplay – which I can easily say delivers the most rewarding and adrenaline-filled experience I have ever had with an FPS." – Game Informer Magazine, 10 out of 10, Game of the Year

"There's ample flexibility in the game's linear storyline that makes a second run through Rapture's unique brand of madness an exciting prospect." – Associated Press, 4 stars out of 4

"Why settle for watching the hero in a film have a thrilling adventure when you can all but live a narrative this masterfully woven." – Paste Magazine, Game of the Year

"BioShock stands as a monolithic example of the convergence of entertaining gameplay and an irresistibly sinister, engrossing storyline that encompasses a host of multifaceted characters. This is an essential gaming experience." – IGN.com, 9.7 out of 10, Editor's Choice Award

"More so than any other game in recent memory, BioShock is dripping with atmosphere and intrigue, and it's one of those rare titles where story, dialogue and character development are just as important as the action sequences." – USA Today, 9 stars out of 10

BioShock for the PLAYSTATION 3 system will be available in October 2008 and is not yet rated by the ESRB. For more information on BioShock, visit www.bioshockgame.com.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=28000

bagnino89
28-05-2008, 19:42
multiplayer.it

L'ultimo numero della rivista EGM ha pubblicato uno speciale sull'ormai certa versione per Playstation 3 di Bioshock.
L'intervista al creative director di 2K ha svelato alcuni dettagli sul porting e sulle eventuali novità di tale versione del gioco.
Per ora il comparto grafico è identico a quello visto su Xbox 360 ma in futuro potrebbe essere migliorato, almeno in alcuni dettagli, e non è stato ancora deciso se verrà supportato il sensore di movimento integrato nel controller della console.
Per quanto riguarda i contenuti il gioco offrirà gli extra che sono stati rilasciati in download dal marketplace di Xbox Live qualche mese dopo la pubblicazione e 2K sta discutendo con Sony per vedere se sarà possibile ampliare il gioco aggiungendo delle aree inedite da esplorare.
Non è emerso invece alcun dettaglio relativo alla data d'uscita.

Mancava all'appello ormai solo 2K Games, perché ormai da qualche giorno le voci si rincorrevano insistenti sull'arrivo di Bioshock su PlayStation 3.
Dopo i rumor, è di oggi l'annuncio ufficiale da parte di 2K Games della versione per la console Sony dell'FPS-RPG di 2K Boston, con tanto di prime immagini a comprovarlo.
Bioshock arriverà su PlayStation 3 ad ottobre, con forse qualche novità rispetto alla versione Xbox 360, come precedentemente riportato.

nextgame.it

2K Games, etichetta che pubblicherà nuovamente il gioco per Take 2, ha confermato in via definitiva la versione PlayStation 3 di Bioshock, titolo già vicitore lo scorso anno di una serie spropositata di riconoscimenti, nelle versioni PC e Xbox 360.

Come annunciava la stampa su carta, in particolare quella americana, vedremo diversi contenuti inediti non tanto a livello tecnico (grafica e sonoro rimarranno pressoché invariati) piuttosto come aggiunte al gameplay e agli scenari da percorrere nel corso della campagna principale. Insieme ai particolari su questi "update" resta da confermare l'eventuale supporto alle funzioni del controller Sixaxis, mentre la prima data circolante in rete fissa il gioco ad ottobre sul mercato europeo.

Sono felicissimo. :cool:

Maverick18
29-05-2008, 00:20
Attualmente me lo sto giocando su Xbox360 e devo dire che mi sta piacendo molto. Da tempo un gioco non mi prendeva così.
Diciamo che Bioshock rispecchia quasi del tutto la mia concezione di videgioco(trama particolare con colpi di scena,gameplay vario,atmosfera e grafica di livello,ecc), se fossi stato un programmatore/game design avrei realizzato un gioco del genere.

Giant Lizard
29-05-2008, 00:30
Comunque il gioco esce ad ottobre, non a settembre:

2K Games, etichetta publishing di Take-Two Interactive Software, ha annunciato oggi che BioShock, lo sparatutto "geneticamente avanzato", è in fase di sviluppo per PlayStation 3 da 2K Marin. Il titolo verrà rilasciato sul sistema Playstation 3 nel mese di ottobre 2008 con nuove caratteristiche e contenuti per aumentare l'esperienza di gioco.

http://www.dpcgamers.com/news/Playstation_3_(PS3)/bioshock_in_arrivo_su_playstation_3-news.html

fonte: www.dpcgamers.com

:)

DjLode
29-05-2008, 09:01
Comunque il gioco esce ad ottobre, non a settembre:

Porterò pazienza ma è una notizia che mi fa contento, è uno dei giochi che invidiavo all'avversaria :)

Custode
29-05-2008, 09:38
Non so se son già stati postati, ma qui potete visionare i primi due screen della versione PS3 -anche se le immagini non sono proprio ottimali-:

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=52522

HHH85
29-05-2008, 09:49
ma il gioco sfrutta una forte interattività con l'ambiente oppure non si può rompere nulla?

Custode
29-05-2008, 10:01
ma il gioco sfrutta una forte interattività con l'ambiente oppure non si può rompere nulla?

Di rompere si può rompere poco, nel senso che puoi rompere le solite casse e cassettine, e far esplodere contenitori di gas: però, con l'apposito potere della Telecinesi, puoi fare tipo la Gravity Gun di H-L2, sollevare assi, casse, taniche di gas e scagliarle contro gli avversari, oppure respingere i loro proiettili al mittente, o ancora avvicinare a te oggetti altrimenti impossibili da raggiungere.

Inoltre puoi interagire con appositi distributori di oggetti o potenziamenti, hackerare telecamere o droidi volanti, scassinare cassaforti -il tutto con un apposito giochino alla pipe-mania che a me non ha mai stancato, anzi li cercavo apposta :D-, ascoltare registrazioni vocali -e questo è il succo del gioco, perchè andare avanti perdendosi anche una sola di queste registrazioni, equivale ad un delitto mortale, tanto sono ben fatte, variegate e aiutano a comprendere gli eventi che hanno preceduto il tuo arrivo su Rapture-.

Dimenticavo: l'interazione è anche usare appositi poteri come la Piroscarica per sciogliere il ghiaccio che blocca condotti, segreti o aperture, l'Elettroscarica per fulminare un gruppo di nemici con i piedi a mollo, ecc..

bagnino89
04-06-2008, 14:24
Due immagini della versione PS3:

http://www.maxconsole.net/content_img/newbiopss.jpg

nicola5154
04-07-2008, 07:33
alla fine non ho bene capito...cosa cambierà graficamente nella versione ps3 rispetto a quella 360?

DenFox
04-07-2008, 07:35
alla fine non ho bene capito...cosa cambierà graficamente nella versione ps3 rispetto a quella 360?

Per me niente.

kenjcj2000
04-07-2008, 08:01
visto che esce dopo molto tempo mi aspetto un leggero miglioramento grafico......

ma la storia del LIVELLO AGGIUNTIVO è confermata?

nicola5154
04-07-2008, 08:35
visto che esce dopo molto tempo mi aspetto un leggero miglioramento grafico......

Pure io...lo giocai a suo tempo su 360...ma non con la giusta concentrazione :D
quindi lo rifarei volentieri

vaio-man
04-07-2008, 09:34
uno dei pochi giochi che invidiavo al botolo bianco, non vedo l'ora di giocarlo sul mio botolo nero :sofico:

04-07-2008, 10:42
http://www.joystiq.com/2008/07/03/bioshock-being-optimized-for-ps3-by-digital-extremes/

speriamo che abbiano fatto un pò di esperienza con la ps3. incrociamo le dita, o incrociate (io lo gioco su pc)

NoPlaceToHide
04-07-2008, 11:47
ma fatemi capire una cosa, fa paura? ha momenti di tensione? mostri particolarmente brutti?

perchè ste cose non le sopporto sopratutto ora che li posso giocare solo di notte, e dopo me li sogno...in alcuni casi mi fa balzare sulla sedia anche Mass Effect, per dirvi a che punto sono...

Malek86
04-07-2008, 11:49

Spero di no. Già il gioco non avrebbe dovuto essere così lungo - se togliessero l'ultima parte, piuttosto, non sarebbe male.

torgianf
04-07-2008, 12:06
ma fatemi capire una cosa, fa paura? ha momenti di tensione? mostri particolarmente brutti?

perchè ste cose non le sopporto sopratutto ora che li posso giocare solo di notte, e dopo me li sogno...in alcuni casi mi fa balzare sulla sedia anche Mass Effect, per dirvi a che punto sono...

non fa paura, ma ha un atmosfera malata. e poi ci sono le filastrocche delle bambine.... :stordita:
comunque se sei facilmente impressionabile io lascerei perdere
quasi quasi lo rigioco

Sgt. Bozzer
04-07-2008, 12:09
non fa paura, ma ha un atmosfera malata. e poi ci sono le filastrocche delle bambine.... :stordita:
comunque se sei facilmente impressionabile io lascerei perdere

quoto.. :stordita:

quasi quasi lo rigioco

riquoto.. :stordita: :stordita:

NoPlaceToHide
04-07-2008, 12:09
si si mollo ho visto qualche immagine...direi ingiocabile per me...

Alex-RM
02-10-2008, 12:54
E' uscita la demo sul PSN (1.8Gb).

Cholo
02-10-2008, 13:14
non fa pauraMa beati voi, quando son sceso da quel ca@#zo di ascensore senza nemmeno un paio di forbici con la punta smussata, e mi son ritrovato davanti quel dannatissimo mutante assassino, ho chiuso il gioco da task manager, disinstallato, e per stare tranquillo ho pure fatto il defrag del disco. :D

bagnino89
02-10-2008, 17:34
Finalmente la demo del gioco che ho aspettato con più ansia su PS3! Graficamente c'è, inoltre è fluidissimo, ma sono sicuro che non gira a 1280x720, qualcuno conferma?

LeonK
02-10-2008, 22:35
Finalmente la demo del gioco che ho aspettato con più ansia su PS3! Graficamente c'è, inoltre è fluidissimo, ma sono sicuro che non gira a 1280x720, qualcuno conferma?

Non so però nell'anteprima di Spaziogames dicono che graficamente è migliorato anche se di poco rispetto alla versione 360 :

" Il comparto tecnico ha ricevuto un’iniezione di texture ad altissima definizione, di sicuro aiutata dalle alte capacità di storaggio del Blu Ray; la resa stessa dell’acqua, ed il comparto riflessi in generale, restituisce un’esperienza visiva ancora più pulita e realistica di quella sperimentata nelle precedenti versioni. "

http://ps3.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=8284&zona=ps3

Ce l'ho ancora per la 360 per curiosità credo che scaricherò la demo per PS3.......ma sapete dirmi a quanto gira per 360?? Thx.

Lord_Crassus
03-10-2008, 00:50
Ragazzi provato la demo.

Veramente notevole,Frame Rate molto fluido,ottima grafica,no tearing,direi almeno un 2x di AA.

Fossero tutte cosi le conversioni PS3....

Veramente un ottimo lavoro :D

Murakami
03-10-2008, 08:09

Ragazzi provato la demo.

Veramente notevole,Frame Rate molto fluido,ottima grafica,no tearing,direi almeno un 2x di AA.

Fossero tutte cosi le conversioni PS3....

Veramente un ottimo lavoro :D
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1223584&postcount=1242
Sembra 720p autentico, no AA.

bagnino89
03-10-2008, 08:33
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1223584&postcount=1242
Sembra 720p autentico, no AA.

Bene. Il fatto è che tra le opzioni c'è una cosa strana del tipo "Mantieni FOW" settata su "sì"; se si mette su "no", il campo visivo pare allargarsi, con un conseguente (almeno per me) miglioramento della qualità visiva. Qualcuno mi spiega cos'è questo FOW? Mi ricordo che nella versione 360 c'erano dei problemi per il wide ma non so se la cosa è collegata... Cmq l'AA non c'è in effetti, si vede bene. ;)

Alex-RM
03-10-2008, 08:45
Io sul mio 22" fatico e non poco a trovare aliasing.

Murakami
03-10-2008, 08:53
Bene. Il fatto è che tra le opzioni c'è una cosa strana del tipo "Mantieni FOW" settata su "sì"; se si mette su "no", il campo visivo pare allargarsi, con un conseguente (almeno per me) miglioramento della qualità visiva. Qualcuno mi spiega cos'è questo FOW? Mi ricordo che nella versione 360 c'erano dei problemi per il wide ma non so se la cosa è collegata... Cmq l'AA non c'è in effetti, si vede bene. ;)
Field of view.

Murakami
03-10-2008, 09:07
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1223727&postcount=153 qui non ne parlano tanto bene... :stordita:
Si sono dimenticati il bilinear filtering da qualche parte? Proverò a scaricare il demo anche io.

Lord_Crassus
03-10-2008, 09:12
Io sul mio 22" fatico e non poco a trovare aliasing.

Concordo ;)
Si nota appena appena sul mio 37 full hd.

Alex-RM
03-10-2008, 09:13
Cavolo.....a guardare quelle immagini...:stordita:

Cmq l'impatto visivo genrale è veramente buono. Certo se uno si mette ad osservare le texture a 2 cm probabilmente qualche difetto lo trova.

E' pur sempre un porting della versione 360......

bagnino89
03-10-2008, 09:21
Field of view.

Grazie.

http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1223727&postcount=153 qui non ne parlano tanto bene... :stordita:
Si sono dimenticati il bilinear filtering da qualche parte? Proverò a scaricare il demo anche io.

Che schifo! Oggi ci rigioco e guardo meglio, ma se è così :Puke:

TheZeb
03-10-2008, 09:25
impossibile... stasera lo scarico e guardo...

Murakami
03-10-2008, 09:29
impossibile... stasera lo scarico e guardo...
L'anomalia dovrebbe essere limitata al solo big daddy morto, se non ho capito male: sarà un bug, o un problema di streaming delle textures.

bagnino89
03-10-2008, 09:31
L'anomalia dovrebbe essere limitata al solo big daddy morto, se non ho capito male: sarà un bug, o un problema di streaming delle textures.

Ah, per fortuna... :stordita:

Ventresca
03-10-2008, 11:04
ma come hanno fatto ad ammazzare un big daddy nella demo?!?!

comunque ripeto che a me basta che sia un porting 1:1 della versione x360, e dopo aver giocato la demo posso dirvi che il problema delle texture del big daddy è probabilmente un caso isolato, visto che non ho visto niente di simile su nessun modello del gioco che ho incontrato (nella demo)...

TheZeb
03-10-2008, 21:50
anche se sul mio tv va a 1080p purtoppo credo che questa versione sia un pochino sottotono rispetto alle altre 2.. non so.. mi pare un po' sfuocato ed è evidente l'abbassamento di qualità dellle texture.. per carità la demo mantine intatto il fascino del gioco che è sicuramente da avere per chi non lo ha mai giocato e possiede una ps3.. però il confronto IMHO non regge graficamente con qella per pc che è inarrivabile per sia per quella xbox che per questa.

bagnino89
03-10-2008, 23:18
Chiedo un consiglio che sarebbe più da sezione pc, ma visto che sono indeciso se prendere il gioco su PS3 o sul notebook che mi arriva a breve, vi domando:

con una configurazione del tipo:

- T9400, 4 Giga di RAM, GeForce 9600GT, Vista

ci sarebbero problemi a farlo girare a buoni dettagli ad una risoluzione nativa di 1280x800?

Grazie a chi mi risponde...

*sasha ITALIA*
04-10-2008, 07:58
Provato la demo e inaspettatamente è identico alla controparte 360, anzi saranno i colori leggermente meno carichi e saturi ma il look totale mi appare migliore, più defiinito. Forse solo alcue textures sono qualitaticamente inferiori alla controparte 360, ma è roba da poco

Alex-RM
04-10-2008, 08:38
Chiedo un consiglio che sarebbe più da sezione pc, ma visto che sono indeciso se prendere il gioco su PS3 o sul notebook che mi arriva a breve, vi domando:

ci sarebbero problemi a farlo girare a buoni dettagli ad una risoluzione nativa di 1280x800?

No, bioshock è un gioco abbastanza leggero.

Io l'ho giocato (al max dei dettagli) su un PC con una 8600GT, core 2 da 2.0GHz, 2Gb Ram, sotto vista.

Murakami
04-10-2008, 10:47
ma come hanno fatto ad ammazzare un big daddy nella demo?!?!

comunque ripeto che a me basta che sia un porting 1:1 della versione x360, e dopo aver giocato la demo posso dirvi che il problema delle texture del big daddy è probabilmente un caso isolato, visto che non ho visto niente di simile su nessun modello del gioco che ho incontrato (nella demo)...
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1224114&postcount=170 ecco dove.

TheZeb
04-10-2008, 11:22

piglialo per pc fidati... l'ho rigiocato 2 volte e la versione ps3 non regge il confronto graficamente parlando

Siddhartha
04-10-2008, 12:15
si sa quando esce???
io già l'ho giocato su x360....cosa potrebbe spingermi a ricomprarlo??? che so....contenuti speciali? livelli in più?
grazie :)

bagnino89
04-10-2008, 12:36
No, bioshock è un gioco abbastanza leggero.

Io l'ho giocato (al max dei dettagli) su un PC con una 8600GT, core 2 da 2.0GHz, 2Gb Ram, sotto vista.

piglialo per pc fidati... l'ho rigiocato 2 volte e la versione ps3 non regge il confronto graficamente parlando

A questo punto me lo prendo sul portatile di sicuro... Non immaginate quanto possa godere a non vedere processi di scaling :asd:

Alex-RM
04-10-2008, 14:00
A questo punto me lo prendo sul portatile di sicuro... Non immaginate quanto possa godere a non vedere processi di scaling :asd:
Bha. Secondo me su un buon TV rende 1000 volte di più (non parlo della grafica eh, ma proprio come senso di immersione).
Piuttosto che tutto curvo sul 17" del portatile....a schiacciare W-A-S-D per muoversi :stordita:

Io l'ho giocato su PC e devo dire che la versione ps3 è veramente ben fatta, mentre giocavo faticavo a trovare differenze evidenti.

bagnino89
04-10-2008, 14:03
Bha. Secondo me su un buon TV rende 1000 volte di più (non parlo della grafica eh, ma proprio come senso di immersione).
Piuttosto che tutto curvo sul 17" del portatile....a schiacciare W-A-S-D per muoversi :stordita:

Io l'ho giocato su PC e devo dire che la versione ps3 è veramente ben fatta, mentre giocavo faticavo a trovare differenze evidenti.

Io la differenza evidente l'ho vista tra COD4 e RSV2 versioni PC/PS3: a livello texture non ci sono paragoni... E per quanto riguarda il livello immersione, se parliamo di FPS, io mi sento molto più immerso giocando con uno schermo a distanza ravvicinata e mouse alla mano piuttosto che come dici tu... Ma sono fattori soggettivi, IMHO.

Alex-RM
04-10-2008, 15:01
Io la differenza evidente l'ho vista tra COD4 e RSV2 versioni PC/PS3: a livello texture non ci sono paragoni... E per quanto riguarda il livello immersione, se parliamo di FPS, io mi sento molto più immerso giocando con uno schermo a distanza ravvicinata e mouse alla mano piuttosto che come dici tu... Ma sono fattori soggettivi, IMHO.
Si certo. Io parlo ormai da ex-pcista, ormai per giocare uso solo le console.
Quando giocai la demo di bioshock su PC, non si mi sembrò niente di che, il gioco completo infatti (prestato da un amico) mi annoiò verso la metà e lo abbandonai.

Su console invece è tutta un'altra cosa (imho), la demo su ps3 l'ho consumata....e quando lo trovo ad un prezzo accettabile me lo (ri)prendo e lo finisco.

Stessa cosa per Gears Of War...su PC mi ha fatto schifo, su console me lo son divorato :D (parlo del sp eh, l'online mi ha fatto schifo su entrambe le piattaforme).

P.S: Io questa grande differenza di texture su CoD4 (tra la versione ps3 e PC) non l'ho vista. Bho.

torgianf
04-10-2008, 15:06
Si certo. Io parlo ormai da ex-pcista, ormai per giocare uso solo le console.
Quando giocai la demo di bioshock su PC, non si mi sembrò niente di che, il gioco completo infatti (prestato da un amico) mi annoiò verso la metà e lo abbandonai.

perche' npn dovrebbe annoiarti su console? il gioco e' lo stesso, la trama e' la stessa, e non e' un mistero che il gioco nell' ultimo quarto si trascini stancamente fino ad un determinato punto, per poi risollevarsi nel finale.

Su console invece è tutta un'altra cosa (imho), la demo su ps3 l'ho consumata....e quando lo trovo ad un prezzo accettabile me lo (ri)prendo e lo finisco.

per 360 si trova a 19€ nuovo. 70€ ma pure 30 o 40 per la versione ps3 sono un furto, specie per chi ha entrambe le console o un pc medio che lo faccia girare a modo.

@bagnino: al mediaworld lo trovi nel cestone delle offerte a 9,90€ per pc

Alex-RM
04-10-2008, 15:17
perche' npn dovrebbe annoiarti su console? il gioco e' lo stesso, la trama e' la stessa, e non e' un mistero che il gioco nell' ultimo quarto si trascini stancamente fino ad un determinato punto, per poi risollevarsi nel finale.
Non lo so :stordita:
Però è così, bho, forse sarà per via del pad (piuttosto che muoversi con quello schifo di tastiera :doh: .....che rende tutto più "finto").....e poi come ho detto prima, giocare davanti ad una TV da 32" con HT 5.1, seduto sul divano, è tutta un'altra cosa. Ogni gioco mi prende 10 volte di più su console.
per 360 si trova a 19€ nuovo. 70€ ma pure 30 o 40 per la versione ps3 sono un furto, specie per chi ha entrambe le console o un pc medio che lo faccia girare a modo.
Si infatti son due le cose:
-O aspetto di trovarlo intorno ai 30€ anche per ps3 (tanto cmq adesso non potrei comprarlo)
-Oppure lo prendo per 360.

bagnino89
04-10-2008, 15:43
@bagnino: al mediaworld lo trovi nel cestone delle offerte a 9,90€ per pc

Infatti 60-70 Euro per la versione PS3 non glieli regalo proprio... Preferisco spenderli per le esclusive o per quelli più pompati che sul pc non ci girano.

Luca T
04-10-2008, 15:55
Provato la demo e inaspettatamente è identico alla controparte 360, anzi saranno i colori leggermente meno carichi e saturi ma il look totale mi appare migliore, più defiinito. Forse solo alcue textures sono qualitaticamente inferiori alla controparte 360, ma è roba da poco

Ma avevo letto che invece le avevano migliorate molto e in generale avevano migliorato graficamente il gioco!:confused:

Al di là del Survivor, modalità consigliata solo ai giocatori più esperti di survival FPS, altri piccoli miglioramenti sono stati apportati a questa versione Playstation 3: chiunque abbia provato il gioco su Xbox 360 noterà una risposta degli analogici molto più morbida e fluida, gradita soprattutto nei minigame di hackeraggio della tecnologia Rapturiana.
Il comparto tecnico ha ricevuto un’iniezione di texture ad altissima definizione, di sicuro aiutata dalle alte capacità di storaggio del Blu Ray; la resa stessa dell’acqua, ed il comparto riflessi in generale, restituisce un’esperienza visiva ancora più pulita e realistica di quella sperimentata nelle precedenti versioni.

Qui sostengo tutt'altro! :boh:

Link della fonte: http://ps3.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=8284&zona=ps3

madison125
04-10-2008, 16:05
provata la demo e graficamente è orribile... che delusione!:doh:

Perfavore83
04-10-2008, 16:08
provata la demo e graficamente è orribile... che delusione!:doh:

Forse stavi scherzando :confused:

peddu84
04-10-2008, 16:26
Ma avevo letto che invece le avevano migliorate molto e in generale avevano migliorato graficamente il gioco!:confused:

Qui sostengo tutt'altro! :boh:

Link della fonte: http://ps3.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=8284&zona=ps3

quà sembra più coerente con quanto riscontrato nella demo:

sul fronte grafico l'edizione PlayStation 3 del gioco mostra luci e ombre. L'effetto di insieme è analogo a quello delle precedenti versioni, sebbene la qualità media delle texture sia calata, talvolta leggermente, talvolta in modo più palese. La fluidità è piuttosto buona e durante la prova abbiamo assistito a pochi rallentamenti, di brevissima durata. Abbiamo anche notato la presenza di alcuni effetti grafici leggermente differenti, ma in generale ogni elemento visivo del gioco è stato mantenuto

http://next.videogame.it/bioshock/64666/

Per il confronto sulla fluidità, su XBOX360 è rock solid a 30fps (ha vsync attivato).
Vediamo la versione finale, ma non penso ci saranno migliorie rispetto alla vs XBOX360. Al più penso che limeranno i problemi attuali.

Alex-RM
04-10-2008, 16:36
Forse stavi scherzando :confused:
Spero di si :stordita:

Luca T
04-10-2008, 17:33
quà sembra più coerente con quanto riscontrato nella demo:

http://next.videogame.it/bioshock/64666/

Per il confronto sulla fluidità, su XBOX360 è rock solid a 30fps (ha vsync attivato).
Vediamo la versione finale, ma non penso ci saranno migliorie rispetto alla vs XBOX360. Al più penso che limeranno i problemi attuali.

:boh:

Ho provato la demo PS3, ora poi lo provo su 360 e guardo!

darkfear
04-10-2008, 17:37
anche se sul mio tv va a 1080p purtoppo credo che questa versione sia un pochino sottotono rispetto alle altre 2.. non so.. mi pare un po' sfuocato ed è evidente l'abbassamento di qualità dellle texture.. per carità la demo mantine intatto il fascino del gioco che è sicuramente da avere per chi non lo ha mai giocato e possiede una ps3.. però il confronto IMHO non regge graficamente con qella per pc che è inarrivabile per sia per quella xbox che per questa.

la versione 360 e pc sono identiche...ci sono solo i mirabolanti effetti DX10 in + (la nuvola di fumo e quei quattro sputacchi 3d quando ti muovi nell'acqua)

TheZeb
04-10-2008, 19:50
la versione 360 e pc sono identiche...ci sono solo i mirabolanti effetti DX10 in + (la nuvola di fumo e quei quattro sputacchi 3d quando ti muovi nell'acqua)

oltre a quello su pc puoi impostare dei settaggi avanzati per la grafica cosa che sul botolo non ci sono.. ripeto che secondo me che ho provato la demo per ps3 e ho giocato +1 una volta a quella per per al massimo delle impsotazioni la differenza c'è.... poi fate come ve pare

DjLode
06-10-2008, 09:40
Speriamo solo che sia la demo ad avere una qualità più bassa della versione completa, in alcuni punti la grafica è molto "alonata" come se davanti ci fosse un vetro sporco... Magari è il mio monitor che è da pulire :asd:

TheZeb
06-10-2008, 10:35
Speriamo solo che sia la demo ad avere una qualità più bassa della versione completa, in alcuni punti la grafica è molto "alonata" come se davanti ci fosse un vetro sporco... Magari è il mio monitor che è da pulire :asd:

no no .. ho avuto la stessa impressione io ...

oasis90
06-10-2008, 19:27
io l'ho giocato su pc...sinceramente non me la sento di comprarlo per ri-giocarlo su PS3; ho paura che dopo un po' mi stancherei, visto che su PC l'ho finito a stento :p

Gregor
07-10-2008, 07:31
Ho provato ieri il demo PS3...mi aspettavo di più dalla grafica onestamente.
Graficamente era partito bene, con l'aereo in fiamme in acqua e tutto il resto, poi però niente di eccezionale.
Anche l'allagamento dentro al condotto è fatto bene.
Ho giocato da 1m su un lcd 32" hd ready per vederlo meglio.
Non male come gioco, anche se io con questo tipo di gioco mi stanco facilmente soprattutto quando giro e rigiro senza sapere dove andare :(
Una curiosità: forse è il primo titolo che mi va a 1080i mentre in genere vanno a 720p, può essere questa modalità interlacciata a rendere la grafica non soddisfacente?

Murakami
08-10-2008, 10:27
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1225496&postcount=1294
Interessante post di uno sviluppatore del gioco, che spiega la differenza tra le versioni X360 e PS3.

nicola5154
08-10-2008, 11:27
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1225496&postcount=1294
Interessante post di uno sviluppatore del gioco, che spiega la differenza tra le versioni X360 e PS3.

Che ne pensi Davide?

io guardando quegli shot non noto molte differenza, se non in quello del big daddy... negli altri, soprattutto quello con la statua, mi piace di più la versione ps3

DjLode
08-10-2008, 11:38
In effetti in alcuni degli shot la qualità è abbastanza simile, non capisco in quello del Daddy perchè c'è un alone sull parte destra sembra fin un riflesso di qualche vetro davanti, ho avuto la stessa impressione?
Di fatto provando la demo si ha questo senso di "offuscato" in alcuni punti, sopratutto con gli oggetti in primo piano (dove ovviamente si nota di più).
Boh, speriamo nella versione finale...

nicola5154
08-10-2008, 11:42
In effetti in alcuni degli shot la qualità è abbastanza simile, non capisco in quello del Daddy perchè c'è un alone sull parte destra sembra fin un riflesso di qualche vetro davanti, ho avuto la stessa impressione?
Di fatto provando la demo si ha questo senso di "offuscato" in alcuni punti, sopratutto con gli oggetti in primo piano (dove ovviamente si nota di più).
Boh, speriamo nella versione finale...

ho seri dubbi lo ritocchino...mi dispiace però, lo giocai su 360, quindi per me può rimanere sullo scaffale...però lo avrei preso volentieri nuovamente...quello che più mi dispiace è vedere che ci sono effettive difficoltà nel programmare lo scatolotto nero.

Murakami
08-10-2008, 11:45
Che ne pensi Davide?

io guardando quegli shot non noto molte differenza, se non in quello del big daddy... negli altri, soprattutto quello con la statua, mi piace di più la versione ps3
Mi sembrano grossomodo equivalenti, ma viene confermato il leggero effetto blur nella versione PS3. Viene anche dichiarato che l'obiettivo è stato quello di raggiungere una sostanziale parità con la controparte X360, quindi di certo non sarà superiore.

DonCry
08-10-2008, 12:17
interessante articolo.
ah meno male che lo sviluppatore ha confermato la presenza di blur, pensavo di dover mandare la tv in assistenza

nicola5154
08-10-2008, 12:20
interessante articolo.
ah meno male che lo sviluppatore ha confermato la presenza di blur, pensavo di dover mandare la tv in assistenza

e pensa che c'è qualcuno che non lo vede...ora forse dovrà iniziare a vederlo pure lui. :ciapet:

Alex-RM
08-10-2008, 12:24
Se giocate la demo a 720p l'effetto blur è così minimo che si fa fatica a notarlo (e infatti io continuo a non vederlo).

http://img395.imageshack.us/img395/3515/godsqh4.jpg (la seconda immagine).

nicola5154
08-10-2008, 12:25
in questa immagine sembrano tutte uguali per me :D

anche in 1080p non vedo blur

Alex-RM
08-10-2008, 12:29
in questa immagine sembrano tutte uguali per me :D

anche in 1080p non vedo blur
Bhè, se hai la ps3 puoi provarlo direttamete sulla tua Tv.

Gioca la demo a 1080p ....e poi riprovala a 720p.

DjLode
08-10-2008, 14:15
ho seri dubbi lo ritocchino...mi dispiace però, lo giocai su 360, quindi per me può rimanere sullo scaffale...però lo avrei preso volentieri nuovamente...quello che più mi dispiace è vedere che ci sono effettive difficoltà nel programmare lo scatolotto nero.

Non pensavo al ritoccare il gioco finale ma che la demo in qualche modo non rispecchiasse la qualità finale. Magari il demo è una versione preliminare. Ma ovviamente sto sparando...
Io sto pensando di comprarmi un X usata per giocarlo fai te :)

Alex-RM
08-10-2008, 14:20
Non pensavo al ritoccare il gioco finale ma che la demo in qualche modo non rispecchiasse la qualità finale. Magari il demo è una versione preliminare. Ma ovviamente sto sparando...
No, ho letto sul forum ufficiale che la demo è presa dalla build finale.
Ma hai già una ps3?? :mbe:

Perchè in quel caso faresti una sciocchezza (imho).
Il gioco è praticamente identico, giusto un po di blur in più rispetto alla versione 360 (che come ho detto prima....a 720p neanche si vede) :stordita:

nicola5154
08-10-2008, 14:31

sull'articolo poco sopra c'è scritto che la demo è vicinissima alla versione finale..

DjLode
08-10-2008, 14:57
Ma hai già una ps3?? :mbe:

Perchè in quel caso faresti una sciocchezza (imho).
Il gioco è praticamente identico, giusto un po di blur in più rispetto alla versione 360 (che come ho detto prima....a 720p neanche si vede) :stordita:

Sì, ma considera anche che Bioshock uscirà a 60€ mentre per X lo trovi a molto meno. E poi mettici la curiosità di provare anche la controparte :)
Comunque io ci gioco a 720p visto che lo provo su un monitor collegato con un cavo HDMI-DVI.

nicola5154
08-10-2008, 15:24
Sì, ma considera anche che Bioshock uscirà a 60€ mentre per X lo trovi a molto meno. E poi mettici la curiosità di provare anche la controparte :)
Comunque io ci gioco a 720p visto che lo provo su un monitor collegato con un cavo HDMI-DVI.

Diciamo che una x usata viene via con "niente" e considerando certi capolavori che ci sono su 360...io la prenderei

DjLode
08-10-2008, 15:33
Diciamo che una x usata viene via con "niente" e considerando certi capolavori che ci sono su 360...io la prenderei

Ecco mi serviva proprio uno che mi tentasse ancora di più :D

darkfear
08-10-2008, 16:16
è da furbi cercare di notare un effetto blur con le immagini formato francobollo :asd:

ma poi a che serve notare sto fantomatico effetto blur, visto che tanto il gioco lo giocate a 1-2 metri? ed in caso di TV hd ready un blur (per me fastidiosissimio) ve lo beccate in ogni caso per lo scaling del pannello? :fagiano:

DjLode
08-10-2008, 16:36
è da furbi cercare di notare un effetto blur con le immagini formato francobollo :asd:

ma poi a che serve notare sto fantomatico effetto blur, visto che tanto il gioco lo giocate a 1-2 metri? ed in caso di TV hd ready un blur (per me fastidiosissimio) ve lo beccate in ogni caso per lo scaling del pannello? :fagiano:

No no, io ti parlo della demo vista dai miei occhi. Io ci gioco su un monitor a distanza "pc" e l'ho notato. Poi fin per carità il gioco lo attendo da una vita quindi sfocato o meno... mi metterò gli occhiali :)

torgianf
08-10-2008, 20:29
Se giocate la demo a 720p l'effetto blur è così minimo che si fa fatica a notarlo (e infatti io continuo a non vederlo).

http://img395.imageshack.us/img395/3515/godsqh4.jpg (la seconda immagine).

quelle immagini al 99% sono prese dal frame buffer su un dev kit, quindi la grafica e' quella. e poi lo sta dicendo uno sviluppatore che e' un noto fanboy boxaro :asd:

Alex-RM
08-10-2008, 21:25
quelle immagini al 99% sono prese dal frame buffer su un dev kit, quindi la grafica e' quella. e poi lo sta dicendo uno sviluppatore che e' un noto fanboy boxaro :asd:
bho, non ho capito a cosa ti riferisci.

Io ho detto solo che se settata la risoluzione a 720p l'effetto blur diminuisce notevolmente.

Cmq questa sera ho comprato la versione 360 di bioshock...e una cosa che salta subito all'occhio rispetto alla demo ps3 è l'effetto unto (non so come si chiama) applicato su tutte le texture (bello, mi piace :stordita:).
Per il resto mi sembrano praticamente identiche le due versioni (IMHO).

darkfear
08-10-2008, 21:28
No no, io ti parlo della demo vista dai miei occhi. Io ci gioco su un monitor a distanza "pc" e l'ho notato. Poi fin per carità il gioco lo attendo da una vita quindi sfocato o meno... mi metterò gli occhiali :)

si, ma poco importa la distanza...se lo giochi su PS3 ottieni cmq l'upscaling (a meno di pannelli particolari che mappano DAVVERO 1:1 con cornici varie) e di fatto non mappi 1:1 (sulla quasi totalità degli hd ready, discorso nullo per i full hd) ergo avrai una leggera sfocatura che può o no dare fastidio...dipende dalla sensibilità altrui (i miei occhi sanguinano...:D) questo per la grande furbata delle risoluzioni HD su TV con risoluzioni native differenti e, ovviamente, monitor...:fagiano:

Di fatto tutte ste menate sulla sfocatura di Bioshock su ps3 sono appunto, menate.
Godetevi il gioco e basta che tral'altro, a quanto mi è parso di capire, su ps3 ci sono anche delle aggiunte (livelli?). :)

torgianf
08-10-2008, 21:33
bho, non ho capito a cosa ti riferisci.

Io ho detto solo che se settata la risoluzione a 720p l'effetto blur diminuisce notevolmente.

Cmq questa sera ho comprato la versione 360 di bioshock...e una cosa che salta subito all'occhio rispetto alla demo ps3 è l'effetto unto (non so come si chiama) applicato su tutte le texture (bello, mi piace :stordita:).
Per il resto mi sembrano praticamente identiche le due versioni (IMHO).

intendo dire che la grafica del gioco e' quella, blurrata e non ci possono essere obiezioni visto che e' uno sviluppatore a parlare e gli shots sono fatti direttamente dall'uscita video e non dalla tv. la versione 360 e' molto piu' bella da vedere, anche se le texture sudate non mi fanno impazzire

Giulio_P
04-01-2009, 00:49
dove si trova il 3d ufficiale del gioco nella versione x ps3? dal motore di ricerca sul forum non sono riuscito a trovarlo

[?]
04-01-2009, 09:54
dove si trova il 3d ufficiale del gioco nella versione x ps3? dal motore di ricerca sul forum non sono riuscito a trovarlo

Non è mai stato creato penso.