PDA

View Full Version : HELP!! HOME CINEMA: BOSE O PIONEER?

Milenaa
16-05-2008, 18:57
HELP!! AIUTO! Devo acquistare al più presto un impianto home cinema poichè devo dare le misure delle casse (da incassare) all'elettricista (che mi sta facendo tutto l'impianto di casa!): sono indecisa tra il Bose Lifestyle 28 DVD (5.1) e il Pioneer LX01 (3.1). Mi aiutate a scegliere? Qual'è superiore a livello qualitativo e come potenza audio? Preciso che vorrei un impianto da CINEMA (nel vero senso della parola), che il salone è ampio e che, per quanto riguarda il costo, seguo il motto "una volta ma buona"! :) MI FATE SAPERE URGENTEMENTE PER FAVORE?? GRAZIE 1000! :)

coldd
16-05-2008, 19:10
avmagazine.it/forum

TheDarkProphet
16-05-2008, 19:17
avmagazine.it/forum

Milena, qual'è il tuo budget?

Fossi in te mi farei un amplificatore Onkio o Yamaha, con satelliti e subwoofer Jamo. Ci spendi circa mille euro ma hai un risultato strabiliante e duraturo, ben superiore ai due sistemi da te citati.

Cmq s ela scelta fosse proprio limitata a quelli da te proposti, io andrei di Pioneer, ho sempre avuto ottime esperienze con questa marca. Al contrario, della Bose, una volta mi hanno aperto un altoparlante venduto a 250€: cassa in plastica rivestita in finto legno. Per mezzo milione mi danno una cassa di plastica, per quanto mi riguarda Bose può fallire

d!

sjk
16-05-2008, 19:21
Oppure: http://www.audioreview.it/VB/index.php
La mia rivista preferita.

Comunque, proprio per il motto: UNA VOLTA MA BUONA, ti posso dire che sei molto fuori strada...
Ma leggi per bene sui forum indicati.
Ciao :)