View Full Version : n95-2 (8gb)
ciao a tutti.cerco un n95 8gb no brand a non più di 350€ (perchè altri 350 se li è fregati un rumeno di m****:mad: ...nicolae duna per la precisione)....attendo vostre offerte.ciauuu!
p.s.: accetto solo ed esclusivamente in contrassegno con vista del contenuto......
ciao io lo vendo a 450 euro consegna a mano o spedizione in contrassegno (cosi sei sicura che non sono rumeno) nuovo mai usato marchiato tim ma va con tutte le schede ma tanto credo che già lo sai basta che lo colleghi al pc per sbrandizzarl, fammi sapere ciao
se scendi a 380 spedito (contrassegno) lo prendo.....nn posso di +....il xkè lo hai letto (sperando ke nn sia anke qst una fregatura)!!!:muro:
mi dispiace della tua fregatura ma non psso scendere di prezzo per la tua fregatura se vuoi per quella cifra ti posso dare una copia dell 95 8 giga
scendo a 430 piu le spedizioni
lo prenderei con tutto il cuore xkè è ottimi come prezzo ma te l'ho detto....non posso spendere + di tnt.....se vuoi accettare la mia offerta va bene (380 spedito) se no nn preocc e rivolgiti ad1altro senza problm.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.