View Full Version : audio 5.1 su portatile
andr3a83
16-05-2008, 18:10
salve,
volevo chiedervi per collegare delle casse megaworks da 500w rms su un portatile quale cheda audio esterna consigliate? senza spendere un patrimonio
Io ho preso una SoundBlaster esterna, e il suo lavoro lo fà.
Puoi anche prenderne una su pcmcia
Puoi anche prenderne una su pcmcia
Beh, ma almeno, l'usb la può sfruttare di più, metti ne prende una su slot pcmcia, cambia portatile, e non accetta più quelle schede, la sk audio se la da in bocca :asd:
andr3a83
19-05-2008, 12:32
dato che servirebbe ad un amico mi potete dire che modello potrebbe andare bene?
dato che servirebbe ad un amico mi potete dire che modello potrebbe andare bene?
Beh, se ti interessa usb io ho preso la SoundBlaster Sorround 5.1, il prezzo è sui 60 e suona discretamente, oppure se ha lo slot pcmcia ci sarebbe l'audigy 2 per portatili, o se ha uno slot per expresscard c'è l'x-fi ... una vasta scelta :cool:
Beh, ma almeno, l'usb la può sfruttare di più, metti ne prende una su slot pcmcia, cambia portatile, e non accetta più quelle schede, la sk audio se la da in bocca :asd:
Per lo meno nn ha roba in giro ed è alimentata da pc
andr3a83
19-05-2008, 19:11
ho trovato questa su trovaprezzi..potrebbe andare bene?
Creative XMOD - Scheda audio - USB - Creative X-Fi Xtreme Fidelity
calcolando sempre come punto di riferimento delle casse da 500w rms
Lascia stare l'xmod, aggiunge solo l'effetto Crystalizer all'audio del pc, nn è una vera e propria scheda audio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.