Bestlive-tv
16-05-2008, 17:34
Salve a tutti, stamattina come tutti i giorni ho acceso il mio notebook staccato dalla corrente elettrica, e sono andato in giro per casa come faccio di solito, tornato dopo una decina di minuti, ho trovato il mio asus a6ja in stand by...
Ho attaccato il cavo di rete e non ho ricevuto nessuna risposta dal pc...
Ho formattato 2 volte ora lo sto facendo per la terza, ma la risposta è sempre la stessa... "Cavo di rete scollegato". Il punto è che riesco a comandare la scheda Lan, nel senso che riesco ad abilitarla e a disabilitarla, riesco a cambiare le impostazioni del tcp/ip ecc ecc.
Ho provato a cambiare cavo, (ne ho cambiati almeno 4) ho attaccato un altro pc al cavo che arriva nella mia stanza. NIENTE... sul wi fi nessun problema ma il cavo nn da segni di vita.
Cosa posos fare? Grazie
Ho attaccato il cavo di rete e non ho ricevuto nessuna risposta dal pc...
Ho formattato 2 volte ora lo sto facendo per la terza, ma la risposta è sempre la stessa... "Cavo di rete scollegato". Il punto è che riesco a comandare la scheda Lan, nel senso che riesco ad abilitarla e a disabilitarla, riesco a cambiare le impostazioni del tcp/ip ecc ecc.
Ho provato a cambiare cavo, (ne ho cambiati almeno 4) ho attaccato un altro pc al cavo che arriva nella mia stanza. NIENTE... sul wi fi nessun problema ma il cavo nn da segni di vita.
Cosa posos fare? Grazie