PDA

View Full Version : Da mp3 a wave da wave ad mp3

Joe Foker
14-12-2001, 14:18
Trasformo file musicali da sempre ma al fine di snellire il pc con sempre meno programmi installati mi chiedevo se qualcuno conosce un programma che mi faccia entrambi i passaggi in modo molto semplice e snello.........per esempio io ho sempre usato winamp, audio catalist, creator 5.......ma adesso ho scovato nella rete un programma che in soli 600k mi trasforma gli mp3 in wave, e devo dire lo fa egregiamente.......è snellissimo: due tasti, load mp3 e ok, scelta del bitrate e via a fare wave.....purtroppo non sono riuscito a trovare qualche programma simile che faccia l'inverso, voi ne conoscete?

antonyb
14-12-2001, 15:19
Originariamente inviato da Joe Foker
[B]Trasformo file musicali da sempre ma al fine di snellire il pc con sempre meno programmi installati mi chiedevo se qualcuno conosce un programma che mi faccia entrambi i passaggi in modo molto semplice e snello.........per esempio io ho sempre usato winamp, audio catalist, creator 5.......ma adesso ho scovato nella rete un programma che in soli 600k mi trasforma gli mp3 in wave, e devo dire lo fa egregiamente.......è snellissimo: due tasti, load mp3 e ok, scelta del bitrate e via a fare wave.....purtroppo non sono riuscito a trovare qualche programma simile che faccia l'inverso, voi ne conoscete?

Procurati Wave Lab e puoi fare tutto quello che vuoi puoi anche tagliare incollare ed equilizzare!

Mailandre
14-12-2001, 18:12
ma il migliore x qualsiasi utente(esperto &d inesperto),........è....:
CDEX......(the best..!!)

Bye MâíÎÅñÐrë ®

.....-----.....

bharper76
14-12-2001, 20:41
Audiocatalyst
AUZ:D

antenore
14-12-2001, 21:27
CDEX rulez :D :D :D :D :D

Ciaoz

SAND
14-12-2001, 22:02
Music Match Jukeboxe!:cool:

Joe Foker
14-12-2001, 22:41
a ragà.......ho detto snello.....music mach l'ho usato per un pò.........ma serve a tante altre cose per non parlare di audio catalist.........ho detto che mi serve un programma con due tasti uno mp3 to wave e l'altro wave to mp3 e BASTA!!!
Non li deve leggere, non li deve equalizzare non deve avere niente altro.....

Mailandre
14-12-2001, 22:45
Originariamente inviato da Joe Foker
[B]a ragà.......ho detto snello.....music mach l'ho usato per un pò.........ma serve a tante altre cose per non parlare di audio catalist.........ho detto che mi serve un programma con due tasti uno mp3 to wave e l'altro wave to mp3 e BASTA!!!
Non li deve leggere, non li deve equalizzare non deve avere niente altro.....

x l'appunto.....
CDEX.......CDEX.........CDEX........

Bye MâíÎÅñÐrë ®

.....-----.....

antonyb
15-12-2001, 20:07
sempre WAve Lab o meglio cubase si usano ambedue in studio !!

non sono giocattoli!

bharper76
16-12-2001, 08:35
Antoyb, ma dei due quale è possibile avere in versio ita? Quanto occupano in termini di spazio?

Luigi Merusi
16-12-2001, 10:52
Ragazzi non conta tanto il programma nel passaggio da Wave a mp3, ma bensì l'encoder che viene usato. Scaricatevi il Lame 3.89 (ultima versione ufficiale), copiate la .DLL in C:\windows e poi usate Audiograbber (consiglio personale) per quanto riguarda Wave -> Mp3.
Ciao :)

antonyb
16-12-2001, 14:44
Originariamente inviato da bharper76
[B]Antoyb, ma dei due quale è possibile avere in versio ita? Quanto occupano in termini di spazio?

in italiano non esistono .................ma puoi trovare i manuali in ita!

se devi trasformare solo le estensioni usa i programmi che dicono gli altri ragazzi!......fai prima !
ciao

bharper76
16-12-2001, 16:35
No, diciamo che mi voglio cimentare nel campo dell'audio. Sono molto pesanti?

roby.73
16-12-2001, 17:27
cdex, lo trovi sui cd allegati alle riviste,:)

TheMarker
16-12-2001, 21:37
WAVELAB : http://www.steinberg.net

Bye

bharper76
17-12-2001, 06:20
Many tks:p

Pugilatore Mascherato
17-12-2001, 11:39
Come qualità Music Match è il migliore. Però utilizza lo stesso encoder di Nero Media Player, perciò ti consiglio quest'ultimo.
Facilissimo da usare e in italiano.
CDEX è bello, semplice ma la qualità non mi soddisfa. Inoltre perde parecchio di volume. Correggetemi se sbaglio. :)