PDA

View Full Version : windows installer?

swannypep
16-05-2008, 17:56
ciao a tutti!sicuramente questa non è la categoria adatta;)
ho un piccolo problemino ma parecchio fastidioso!:muro: quando si apre la schermata iniziale di windows appare continuamente questa benedetta finestra di "windows installer" nn trovando il percorso sta sempre li!!:mad: fino a quando nn la levo con "task manager"...bene ho provato cancellando da regedit il nome del file che vuole installare...ma niente:( ho provato ad usare un programmino "service controller xp" per disattivare windows installer ma va in palla il pc!quindi niente!!!:mad: :mad:
credetemi mi sta facendo dannare!!a voi tutti :help: !!
siete mitici

Marinelli
17-05-2008, 09:34

Ma allora perché postare qui? :confused:

Spostato nella sezione dedicata a Windows.

Ciao

swannypep
17-05-2008, 17:00
sorry!:D

swannypep
17-05-2008, 21:16
??:confused:
:help:

luckyluke5
17-05-2008, 23:55
hai disinstallato del software? perchè può essere la ricerca del file di installazione per terminare la procedura di disinstallazione (scusa il gioco di parole)...

commi
18-05-2008, 01:08
ho un piccolo problemino ma parecchio fastidioso!:muro: quando si apre la schermata iniziale di windows appare continuamente questa benedetta finestra di "windows installer" nn trovando il percorso sta sempre li!!:mad: fino a quando nn la levo con "task manager"...bene ho provato cancellando da regedit il nome del file che vuole installare...ma niente:( ho provato ad usare un programmino "service controller xp" per disattivare windows installer ma va in palla il pc!quindi niente!!!:mad: :mad:
credetemi mi sta facendo dannare!!a voi tutti :help: !!
siete mitici
Ha già provato con msconfig a vedere se c'è qualche comando che, caricato in avvio, richiama l'installer?

bgpop
18-05-2008, 10:18
Ciao, segnati il nome del programma che ti appare nella finestra di windows installer, e poi disinstallalo a mano da installazioni applicazioni...

swannypep
18-05-2008, 18:22
:D :D benissimo raga!ho risolto mille grazie!!!:Prrr: mitici!!!