View Full Version : PS3 in carica
Ciao a tutti,
arrivo subito alle 2 due domande:
1) quanto vi dura mediamente la carica del gamepad della ps3? Io di solito lo lascio a caricare (oppure mentre gioco lo carico tramite il cavetto apposito) ma ho notato che la consolle dice che è carica anche se è acceso solo uno dei 4 led.
2)Dico uno dei 4 perchè, come sapete, di led ne ha 4 che (dovrebbero?) segnalare la carica effettiva del gamepad, oppure ho interpretato male io la cosa :doh:
Grazie in anticipo per le risposte :)
Nerocielo
16-05-2008, 15:25
Ciao a tutti,
1) quanto vi dura mediamente la carica del gamepad della ps3? Io di solito lo lascio a caricare (oppure mentre gioco lo carico tramite il cavetto apposito) ma ho notato che la consolle dice che è carica anche se è acceso solo uno dei 4 led.
2)Dico uno dei 4 perchè, come sapete, di led ne ha 4 che (dovrebbero?) segnalare la carica effettiva del gamepad, oppure ho interpretato male io la cosa :doh:
:vicini:
i 4 led sul pad indicano il numero del pad, ne puoi collegare fino a 7
la carica del pad la vedi schiacciando un attimo il tasto PS con la PS3 accesa
:D
Perfavore83
16-05-2008, 15:57
Ciao a tutti,
Io uso il dualshock3 e mi dura circa 1 settimana giocando 4h al giorno (bei tempi). Ormai che gioco poco arriva quasi a durarmi 1 mese! :cry:
Il mio consiglio è quello di farlo scaricare tutto e di caricarlo quando la batteria è quasi a terra. Ciao
Ciao a tutti,
:asd: :rotfl:..............:doh:
va bè dai sorvoliamo sulla ca##@t@ che hai scritto, la carica mediamente mi dura un paio di settimane...certe volte anche di più...dipende dal tempo che ho di giocare
:asd: :rotfl:..............:doh:
va bè dai sorvoliamo sulla ca##@t@ che hai scritto, la carica mediamente mi dura un paio di settimane...certe volte anche di più...dipende dal tempo che ho di giocare
Evabbè dai.. nessuno nasce imparato ed ovviamente, se ho postato sul forum, è proprio perchè non ero sicuro delle mie conoscenze :D
alla fine, serve proprio ad informarsi e scambiare opinioni, o no? :O
cmq vedendo le risposte, è evidente che ho un problema: il mio dura circa 4 giorni usandolo dalle 2 alle 4 ore scarse al giorno.
La ps3 che ho preso è la versione 40gb con 2 gamepad e 2 giochi in bundle: ratchet & clank e uncharted.
Proverò anche il 2° gamepad per vedere se ci sono differenze (finora non l'ho mai usato...)
Io uso il dualshock3 e mi dura circa 1 settimana giocando 4h al giorno (bei tempi). Ormai che gioco poco arriva quasi a durarmi 1 mese! :cry:
Il mio consiglio è quello di farlo scaricare tutto e di caricarlo quando la batteria è quasi a terra. Ciao
cosa intendi con dualshock3? ci sono diverse versioni di gamepad per la ps3?
thk in advance
anonimo2008
17-05-2008, 06:35
tranquillo io pensavo fossero 4 modalità diverse le lucine sul gamepad 360, magari se non aveva il filo avrei pensato alla carica anch'io :asd:
poi si è acceso il cervello :fagiano:
Anonimo2008
Perfavore83
17-05-2008, 07:47
Evabbè dai.. nessuno nasce imparato ed ovviamente, se ho postato sul forum, è proprio perchè non ero sicuro delle mie conoscenze :D
alla fine, serve proprio ad informarsi e scambiare opinioni, o no? :O
cmq vedendo le risposte, è evidente che ho un problema: il mio dura circa 4 giorni usandolo dalle 2 alle 4 ore scarse al giorno.
La ps3 che ho preso è la versione 40gb con 2 gamepad e 2 giochi in bundle: ratchet & clank e uncharted.
Proverò anche il 2° gamepad per vedere se ci sono differenze (finora non l'ho mai usato...)
cosa intendi con dualshock3? ci sono diverse versioni di gamepad per la ps3?
thk in advance
Si è il pad con il vibro incorporato, ancora in Europa non c'è. Cmq la carica di questo nuovo pad è maggiore rispetto al sixaxis.
vaio-man
17-05-2008, 11:05
Si è il pad con il vibro incorporato, ancora in Europa non c'è. Cmq la carica di questo nuovo pad è maggiore rispetto al sixaxis.
esatto, 300 mA contro 30 mA, cmq l'ho preso anche io il dualshock, ed è veramente ottimo, i grilletti hanno un feedback migliore rispetto al sixaxis e anche la crocie mi sembra migliore, preso import jappo e funziona a meraviglia :sofico:
Ottimo!
della vibrazione ad essere sincero mi interessa poco, difatti in alcuni giochi della ps2 addirittura la disattivavo. Molto interessante invece è la carica, garanzia di notevole autonomia rispetto al mio pad.
Grazie ancora per le risposte :)
secondo me la carica dipende moltissimo dai giochi.. alcuni la prosciugano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.