View Full Version : consiglio tv lcd!
budget massimo 500euro!
mi basta un hdready in quanto devo giocarci con la 360!
come pollici nn saprei,diciamo che starei ad una distanza di 2 metri e mezzo quindi nn mi serve troppo grande!
come marche preferisco sony-sharp-philips
grazie
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=526842&langId=-1&category_rn=13951
che ne dite? 600 euro pero!
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=526842&langId=-1&category_rn=13951
che ne dite? 600 euro pero!
lascia stare qual modello.
Dalla distanza che giochi ti ci vuole minimo un 37 pollici!
Ci giochi solo o vedi anche tv film divx??
beh si anche tv! che ha quel modello?troppo piccolo dici?e' che crescendo coi pollici sforo di troppo il budget!
Anche io sono interessato, che consigliate?
Qualcosa tipo:
SA.1Z TV LCD SAMSUNG 32" LE32A456C1D
PL.AL TV LCD SONY 32" KDL32P3000E
TV LCD SAMSUNG 37" LE37M86BD
??
budget massimo 500euro!
mi basta un hdready in quanto devo giocarci con la 360!
come pollici nn saprei,diciamo che starei ad una distanza di 2 metri e mezzo quindi nn mi serve troppo grande!
come marche preferisco sony-sharp-philips
grazie
Per giocarci prenditi il samsung 26r86bd con quel prezzo.
Cmq in generale c'è una discussione ufficiale sugli lcd;)
mah a me sembra meglio lo sharp sia per il maggiorn contrasto che per il tempo di risposta in ms che e' minore rispetto al samsung! :rolleyes:
mah a me sembra meglio lo sharp sia per il maggiorn contrasto che per il tempo di risposta in ms che e' minore rispetto al samsung! :rolleyes:
I tempi dichiarati nn sono mai veritieri per nessuna marca, come anche i vari valori di contrasto ed altro.
La mia risposta è data dal fatto che in tanti lo hanno preso per uso sia pc che consolle nei mesi scorsi e si sono trovati bene su questo aspetto, basta andare nell'apposita discussione e chiedere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.