View Full Version : help xbox 360
gioygiovy
16-05-2008, 13:34
:D Salve a tutti..da un paio di giorni sto riflettendo sulla possibilità di acquistare una xbox 360 pro,ma da quello ke ho letto in giro mi sono molto confuso,voglio dire ho capito che dovrei prendere il modello "falcon" ma come faccio a capire il modello comprandola on line? e poi da dove lo vedo che è proprio quel modello? ho capito che anche il lettore dvd deve essere una determinata marca,ma non ho capito quale..ultima domanda,è in grado di leggere i filmati .mkv ?? fatemi sapere grazie a tutti anticipatamente
gioygiovy
29-05-2008, 23:11
:D Salve a tutti..da un paio di giorni sto riflettendo sulla possibilità di acquistare una xbox 360 pro,ma da quello ke ho letto in giro mi sono molto confuso,voglio dire ho capito che dovrei prendere il modello "falcon" ma come faccio a capire il modello comprandola on line? e poi da dove lo vedo che è proprio quel modello? ho capito che anche il lettore dvd deve essere una determinata marca,ma non ho capito quale..ultima domanda,è in grado di leggere i filmati .mkv ?? fatemi sapere grazie a tutti anticipatamente
Grazie a tutti per gli aiuti,però vi prego uno alla volta :)
up
powerslave
29-05-2008, 23:26
purtroppo ,comprandola online,non c'è un modo per avere la certeza che sia falcon.
Quanto al resto:
-la marca del lettore dvd dovrebbe essere indifferente dato che quelli che rigavano i dvd erano i vecchi modelli.
-sui file mkv non ti so aiutare
gioygiovy
29-05-2008, 23:35
purtroppo ,comprandola online,non c'è un modo per avere la certeza che sia falcon.
Quanto al resto:
-la marca del lettore dvd dovrebbe essere indifferente dato che quelli che rigavano i dvd erano i vecchi modelli.
-sui file mkv non ti so aiutare
grazie la cosa più importante mel'hai chiarita :)
quiandi a quanto pare conviene prenderla usata almeno si sa cosa si compra..
23_Alby23
30-05-2008, 07:08
grazie la cosa più importante mel'hai chiarita :)
quiandi a quanto pare conviene prenderla usata almeno si sa cosa si compra..
Assolutamente no. Per almeno due motivi.
Uno piu' banale: non sapendo come e' stata trattata da colui dal quale la acquisti (mi riferisco a condizioni di dissipamento termico e simili) non puoi avere la certezza del suo stato.
Uno piu' significativo: se il precedente proprietario ha gia' aperto una pratica di assistenza su quella console (lasciando quindi i suoi dati) tu non avrai piu' alcuna garanzia nel senso che non potrai aprire eventuali pratiche di assistenza a tua volta (dovresti farle aprire dal proprietario precedente ma a questo punto non e' il massimo, no?).
Per come la vedo io, comprati una 360 nuova e vivi sereno senza avere l'angoscia del falcon o non falcon. Nell'eventualita' che si guasti, hai i tuoi bei 2 anni di garanzia (3 sul rrod) e stai tranquillo.
Non fasciarti la testa prima che si sia rotta e goditi i tuoi giochi :)
Discussione in sticky ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.