View Full Version : Demo di Dragon Ball Z Burst Limit disponibile su Xbox 360 e PS3
Giant Lizard
16-05-2008, 13:05
Uscita oggi credo :p 506 Mb.
l'ho provato e non è male, soprattutto per i fan della vecchia serie Budokai (e NON Budokai Tenkaichi) è un ritorno al passato con grafica superiore e qualche piccola aggiunta. Sarei curioso però di sapere quanti personaggi sono presenti...
Jeegsephirot
16-05-2008, 13:07
Uscita oggi credo :p
l'ho provato e non è male, soprattutto per i fan della vecchia serie Budokai (e NON Budokai Tenkaichi) è un ritorno al passato con grafica superiore e qualche piccola aggiunta. Sarei curioso però di sapere quanti personaggi sono presenti...
35, si ferma alla saga di Cell
Giant Lizard
16-05-2008, 13:09
35, si ferma alla saga di Cell
Che? -.-
allora scaffale, anzi, proporrei pure la chiusura di questo thread :asd:
dai ma ancora che fanno giochi a metà?
Jeegsephirot
16-05-2008, 13:14
Che? -.-
allora scaffale, anzi, proporrei pure la chiusura di questo thread :asd:
dai ma ancora che fanno giochi a metà?
fosse solo quello, cmq io lo prendo se la demo mi piace. Ho bisogno di un DB next-gen, seppur monco
Nerocielo
16-05-2008, 13:21
dragon ball doveva fermarsi a Freezer, con Goku che diventa SS e guerriero più forte du mundo, anzi du universu :O :O
dopo è tutta fuffa dai....già diventando SS spacca l'universo intero con una kamehameha :D
*sasha ITALIA*
16-05-2008, 13:23
provato, carino
Giant Lizard
16-05-2008, 13:24
fosse solo quello, cmq io lo prendo se la demo mi piace. Ho bisogno di un DB next-gen, seppur monco
mah guarda, non sembra male, ma di next-gen ha nulla :asd: cioè non si differenzia molto dagli altri Budokai o Tenkaichi, anzi, ha addirittura alcune combo di pugni e calci identiche (ma proprio uguali), probabilmente le hanno copiate paro paro.
Jeegsephirot
16-05-2008, 13:28
mah guarda, non sembra male, ma di next-gen ha nulla :asd: cioè non si differenzia molto dagli altri Budokai o Tenkaichi, anzi, ha addirittura alcune combo di pugni e calci identiche (ma proprio uguali), probabilmente le hanno copiate paro paro.
intendevo graficamente, anche perchè da quanto ho capito è il classico picchiaduro di DB, non si puo neanche "personalizzare" il pg come nel Budokai Tenkaichi :rolleyes:
Vabbe stasera si vedra :D
Jeegsephirot
19-05-2008, 07:57
niente da fare, non mi ha convinto appieno da prenderlo al dayone, forse mi aspettavo troppo. Cmq sicuramente se lo trovero usato lo prendo.
L opening è da 10, imho :O
per me rulla il giusto,lo prendo al volo:O
mi sembra più simile ai budokai,che ai tenkaichi,e per me è meglio così.
certo però che il pad della 360 mostra i suoi (unici) limiti con questo gioco,imho
crocetta di merda!
ma si trova sul PS store europeo ? nn lo vedo da nessuna parte :D
Perfavore83
19-05-2008, 08:42
ma si trova sul PS store europeo ? nn lo vedo da nessuna parte :D
Dovrebbe essere su quello USA
Legolas84
19-05-2008, 10:12
dragon ball doveva fermarsi a Freezer, con Goku che diventa SS e guerriero più forte du mundo, anzi du universu :O :O
dopo è tutta fuffa dai....già diventando SS spacca l'universo intero con una kamehameha :D
Il migliore della serie è Vegeta... :asd:
Comunque la serie di Freezer e l'arrivo di Vegeta sulla terra è una delle parti più belle, insieme a quando Vegeta combatte contro Majin Bu....
Il gioco invece non mi ha impressionato per nulla... ma è un gioco del PSN a 9,90 o lo fanno pagare 60 euro?
Il gioco invece non mi ha impressionato per nulla... ma è un gioco del PSN a 9,90 o lo fanno pagare 60 euro?
Magari pure 65 :D
bè bello, niente male..a me è piaciuta come demo :)
Jeegsephirot
19-05-2008, 10:19
la seconda :D
Cmq per quanto concordi anche io che DB merita solo fino a Freezer (anche se la mia serie preferita era quella con goku da piccolo, gli allenamenti con il genio sono superlativi :O ), devo dire che le altre due successive saghe hanno scene che meritano:
- Cell: morte di C16 e successiva supermegaincazzatura di Gohan che sottomette Cell in maniera POWA
- Majin Bu: morte di Vegeta
Vegita.ssj
19-05-2008, 10:49
- Majin Bu: morte di Vegeta
Quoto un pò tutto, ed in parte questo...sarà che lo amo (il personaggio) ma per me è la puntata più bella della serie, soprattutto quando atterra con grazie i due mocciosetti prima del sacrificio:)
Legolas84
19-05-2008, 10:59
Vero, però Vegeta cattivo ha tutto un altro Carisma (ma ripeto apprezzo tantissimo quando si sacrifica).
ah, per 60 euro possono tenerlo.
Sob, speravo in meno soldini :cry: sta PS3 mi costa quasi come una piccola figlia ^_^
niente da fare, non mi ha convinto appieno da prenderlo al dayone, forse mi aspettavo troppo. Cmq sicuramente se lo trovero usato lo prendo.
L opening è da 10, imho :O
La sigla iniziale è semplicemente straordinaria. Avvio la demo spesso solo per vedere e sentire quella. In DTS poi è sublime :cool:
Il gioco non sembra male, ma i picchiaduro mi stancano presto.
..Sbrillo..
19-05-2008, 12:00
quali personaggi ci sono nella demo?
Jeegsephirot
19-05-2008, 12:11
quali personaggi ci sono nella demo?
Goku Vs Radish
Yamcha Vs Sabaman (o come diavolo si chiamano, i cosini che fanno spuntare dal terreno Nappa e Vegeta)
Giant Lizard
19-05-2008, 12:16
Goku Vs Radish
Yamcha Vs Sabaman (o come diavolo si chiamano, i cosini che fanno spuntare dal terreno Nappa e Vegeta)
Saibaman.
DakmorNoland
19-05-2008, 12:29
Ma non mi è chiaro...E' solo un picchiaduro tipo tekken o ha anche una modalità storia?
Jeegsephirot
19-05-2008, 12:37
Ma non mi è chiaro...E' solo un picchiaduro tipo tekken o ha anche una modalità storia?
modalità storia, piu le classiche versus, torneo ecc...
Ma per i barboni come me che non sono manco gold quando potranno provarlo?:stordita:
:asd:
Hitman47
19-05-2008, 14:04
per i piani di Toriyama, DB doveva fermarsi alla saga di Cell...con Goku morto e Gohan come nuovo "Guardiano" della Terra...
poi i fan insorsero :O
DakmorNoland
19-05-2008, 14:07
per i piani di Toriyama, DB doveva fermarsi alla saga di Cell...con Goku morto e Gohan come nuovo "Guardiano" della Terra...
poi i fan insorsero :O
Infatti guarda caso dopo Cell, è diventato una cavolata assurda! Poi vabbè non parliamo del GT! Meglio stendere un velo pietoso. :asd:
Hitman47
19-05-2008, 14:10
Infatti guarda caso dopo Cell, è diventato una cavolata assurda! Poi vabbè non parliamo del GT! Meglio stendere un velo pietoso. :asd:
sul GT Toriyama non c'ha messo manco un pelo del naso.....e si vede....
la saga di Majin Bu invece ha dei pezzi notevoli quà e là...
DakmorNoland
19-05-2008, 14:30
la saga di Majin Bu invece ha dei pezzi notevoli quà e là...
Sì beh è passabile, però obiettivamente ci sono troppe parti che davvero non convincono! Majin Bu doveva essere annientato da Gohan dopo il mega allenamento con Gotrunks SSJ3, non sta nè in cielo nè in terra che per stupidità alla fine finiscano assorbiti tutti e tre! Cioè è stato fatto solo per tirare avanti con altre puntate!
Per non parlare poi di come viene sconfitto Majin Bu alla fine...Se paragonato alla fine di Cell o Freezer fa veramente piangere! :cry:
ma nello store europeo della x si trova? :confused: altrimenti come avete fatto a provarla?
Jeegsephirot
19-05-2008, 15:47
ma nello store europeo della x si trova? :confused: altrimenti come avete fatto a provarla?
su PS3 a quanto ne so lo si trova sullo store USA
Giant Lizard
19-05-2008, 16:19
sul marketplace europeo della Xbox 360 c'è ed è anche in italiano, l'ho scaricata 2 volte :) forse però ora è disponibile solo per utenti gold.
su PS3 a quanto ne so lo si trova sullo store USA
Credo stesse parlando della Xbox :O
..:::M:::..
19-05-2008, 16:45
caVino magaVi usato... :O
sul marketplace europeo della Xbox 360 c'è ed è anche in italiano, l'ho scaricata 2 volte :) forse però ora è disponibile solo per utenti gold.
ieri nella pagina ultime novità non l'avevo vista.....cmq adesso ricontrollo meglio. thanks :)
mi è piaciuto molto :)
mio non al lancio visto che ha i personaggi solo sino a cell, ma a 29.90 mio prima di subito!
DakmorNoland
24-05-2008, 18:24
Ho provato la demo per PS3 scaricata dallo store USA, e devo dire che mi pare meriti! Anzi potrei anche fare la pazzia e prenderlo al day one! In fondo alla fine non ho preso nè GTA IV nè penso prenderò metal gear al lancio...
Ma solo una cosa chiedo a chi magari aveva giocato ai capitoli precedenti, ma è solo la demo ad essere così facile? Perchè ho provato a modalità "normale" (difficoltà massima selezionabile nella versione di prova) ma ho terminato entrambi gli scontri con B come voto, e non avevo mai giocato a questo genere di picchiaduro...quindi non vorrei che fosse una fesserie come difficoltà anche il gioco finale? Voi cosa dite?
madison125
24-05-2008, 18:26
raga anche a voi durante i video scattano leggermente? cioè va liscio poi scatta e così via mentre in gioco va normale!
Gemini77
24-05-2008, 19:55
l'ho provato e lo reputo pessimo ... lento e macchinoso, e la grafica, per quanto possa essere bella e pulita non sembra affatto dragon ball.
sarà forse che mi sembra di aver giocato quel gioco da anni, sarà forse che in cuor mio preferivo il Dragon Ball Online ... però proprio nn m'è piaciuto
DakmorNoland
24-05-2008, 20:05
l'ho provato e lo reputo pessimo ... lento e macchinoso, e la grafica, per quanto possa essere bella e pulita non sembra affatto dragon ball.
sarà forse che mi sembra di aver giocato quel gioco da anni, sarà forse che in cuor mio preferivo il Dragon Ball Online ... però proprio nn m'è piaciuto
???
Forse hai sbagliato demo. :asd:
Gemini77
25-05-2008, 11:18
???
Forse hai sbagliato demo. :asd:
Non è che se un gioco piace a molti deve per forza piacere a tutti :D
Provato su PS3, molto bello, peccato per i personaggi fino a Cell (non capisco come non vi possa piacere la saga di Majin Bu...). Cmq in effetti per chi ha giocato già ai restanti giochi DBZ, l'acquisto non è necessario. Aspetto quando esce tutta la saga;)
Per la grafica: Ottima.
Dark Schneider
25-05-2008, 13:18
L'ha scaricato un amico sulla 360.
A mio avviso è piuttosto mediocre. Il problema è il gameplay che è un passo indietro rispetto agli ultimi Tenkaichi. Effettivamente non è lo stesso team dei Tenkaichi che ha sviluppato questo titolo.
Diciamo che è più simile ai primi budokai. Picchiaduro di stampo classico con i character di Dragon Ball. Ma a dirla tutta mi è sembrato sotto-tono anche rispetto all'ultimo dei Budokai uscito 3-4 anni fa.
provato....davvero pessimo imho :(
non c'è paragone con la serie tenkaichi ;)
Fabio Sky
25-05-2008, 23:13
ma solo io nella demo di Dragon ball non sento l'audio?
DakmorNoland
26-05-2008, 11:41
Ma tutti a parlare di sti dannati Tenkaichi! Cioè saranno stati anche strafighi però questo è un ottimo titolo! :D Poi per me il problema non si pone, ho una ps3 40gb e non mi compro certo la PS2 solo per giocare ai vari Tenkaichi! XD Faccio prima a prendermi questo e mi diverto alla grande!
Anzi mi piace proprio per il gameplay fluido ed intuitivo! Mio al day one! Poi devo dire che rispetto all'ultimo gioco di dragonball a cui ho giocato, e cioè Final Bout per PS One questo è avanti anni luce!
Poi devo dire che rispetto all'ultimo gioco di dragonball a cui ho giocato, e cioè Final Bout per PS One questo è avanti anni luce!
Paragone inutilissimo. Perfino Rise of the Robots è meglio di Final Bout :asd:
DakmorNoland
26-05-2008, 12:11
Paragone inutilissimo. Perfino Rise of the Robots è meglio di Final Bout :asd:
Sono d'accordissimo! ;)
Però scusa ma per uno che come me ha la PS3 40Gb, ed è passato da PS One a PC e poi è tornato a PS con la 3, non ha alcun senso comprare una PS2 per giocare i tanto acclamati Tenkaichi! Mi prendo questo me lo godo e sto a posto, o sbaglio?
Poi da quello che ho letto alla fine i Tekaichi avevano 130 personaggi che però avevano tutti tecniche molto simili, insomma a che serve avere milioni di pg se combattono tutti allo stesso modo?
A me il gameplay di questo piace molto, è un'ottima via di mezzo tra un picchiaduro e un dragonball, si possono fare mosse più tecniche oppure picchiare come capita! L'importante è divertirsi, e so già che mi passerò delle ore divertenti in compagnia di questo titolo.
Anche sul forum atari sto leggendo delle critiche che mi lasciano veramente perplesso! Magari di gente che si lamenta perchè nel cartone gli occhi erano disegnati leggermente diversi, o gli indumenti non sono esattamente quelli che indossava il personaggio in quella parte della serie...Io a questi commenti mi arrendo! XD Cioè non sono così fanatico da stare a guardare ste fesserie!
Cmq non so come si faccia già a sparare a zero su un gioco che deve ancora uscire, la demo alla fine non è il gioco finale...Appena avrò messo le mani sul gioco, vi farò sapere la mia! ;)
Dark Schneider
26-05-2008, 12:16
Ma tutti a parlare di sti dannati Tenkaichi! Cioè saranno stati anche strafighi però questo è un ottimo titolo! :D Poi per me il problema non si pone, ho una ps3 40gb e non mi compro certo la PS2 solo per giocare ai vari Tenkaichi! XD Faccio prima a prendermi questo e mi diverto alla grande!
Anzi mi piace proprio per il gameplay fluido ed intuitivo! Mio al day one! Poi devo dire che rispetto all'ultimo gioco di dragonball a cui ho giocato, e cioè Final Bout per PS One questo è avanti anni luce!
Beh ma mi sembra anche normale nominare i Tenkaichi. Ovvio che il confronto viene fuori, perchè è il miglior esponente di Dragon Ball.
Poi se tu con questo ti diverti buon per te. Ma io avendoli giocati praticamente tutti a fondo mi faccio un giudizio se permetti. Non capisco perchè deve dare fastidio se uno non lo trova chissà che cosa. Posso capire che non rigiochi ad un titolo di Dragon Ball dal Final Bout e quindi per te questo è un giocone. Ma mica può essere così per tutti.
Euripylos
26-05-2008, 12:26
sara' ma i tenkaichi li odio, ci sono fin troppo combo cit che shotti gente a caso, pure al lucca comix 2007 c'era il bimbo che usaav c17 col cit dell'invul e charge e a vinto il torneo cosi... che triste :D
sto gioco invece spero sia meno bugghevole degli altri, e' l'unica cosa che miro, anche se come ho scritto nell'altro thread, qui alla sony stiamo rovinando le ps3 per scoprire i primi cit di combo sulla demo :D
DakmorNoland
26-05-2008, 12:29
sto gioco invece spero sia meno bugghevole degli altri, e' l'unica cosa che miro, anche se come ho scritto nell'altro thread, qui alla sony stiamo rovinando le ps3 per scoprire i primi cit di combo sulla demo :D
Ah sta cosa non la sapevo...Ma con cit intendi cheats? Cioè trucchi per spanare l'avversario? :D Spero che ci sia un minimo controllo sull'online e che non si riesca a truccare se no sarebbe na tristezza! :p
Euripylos
26-05-2008, 12:46
si cit = cheat, li chiamo cosi perche fai quella combo e non fai giocare l'altro, non ha modo, un po come naruto, c'e' una combo di kakashi o naruto che lo fai volare in aria, e lo lanci poi in avanti, e lo puoi riprendere prima che tocchi terra rifacendo la combo all'infinito :D
ste cose me fanno rogna
iltommyz
26-05-2008, 13:31
ragazzi ma sapete se c'è anche l'online e se si può giocare in 2?
Jeegsephirot
26-05-2008, 13:35
ragazzi ma sapete se c'è anche l'online e se si può giocare in 2?
si per entrambe le risposte
Hitman47
26-05-2008, 14:41
si spera in un picchiaduro si possa fare 1vs1 :asd:
Gemini77
26-05-2008, 15:06
Beh ma mi sembra anche normale nominare i Tenkaichi. Ovvio che il confronto viene fuori, perchè è il miglior esponente di Dragon Ball.
Poi se tu con questo ti diverti buon per te. Ma io avendoli giocati praticamente tutti a fondo mi faccio un giudizio se permetti. Non capisco perchè deve dare fastidio se uno non lo trova chissà che cosa. Posso capire che non rigiochi ad un titolo di Dragon Ball dal Final Bout e quindi per te questo è un giocone. Ma mica può essere così per tutti.
Perfettamente d'accordo con Dark, la mia impressione è che non ci sia niente di più che qualche effetto grafico e sinceramente da 360 e Ps3 mi aspettavo qualcosa di più (qualcuno ha detto DBz Online?)
Hitman47
26-05-2008, 15:12
Perfettamente d'accordo con Dark, la mia impressione è che non ci sia niente di più che qualche effetto grafico e sinceramente da 360 e Ps3 mi aspettavo qualcosa di più (qualcuno ha detto DBz Online?)
appunto.....sto gioco è un tornare indietro, mettendo pure mooolti meno personaggi....
stanno andando proprio a spremere per bene sto brand, eh?
pur di fare tre capitoli in più....o magari pure il quarto per DBGT....
vedendola da un'altro lato: ok.....meno personaggi per capitolo.....ma almeno un livello di giocabilità e spettacolarità superiori allo stesso Tenkaichi.....e invece sono regrediti al Budokai......bah....
Hitman47
26-05-2008, 15:17
Ecco i personaggi
1. Android #16
2. Android #17
3. Android #18
4. Bardock
5. Broly
6. Captain Ginyu
7. Cell
8. Frieza
9. Goku
10. Kid Gohan
11. Krillin
12. Nappa
13. Piccolo
14. Raditz
15. Recoome
16. Saibamen
17. Teen Gohan
18. Tien
19. Trunks
20. Vegeta
21. Yamcha
cioè...non c'è Goku SS e invece ci stanno Cell e gli Androidi?? :mbe:
...spero che "Goku" comprenda anche l'SS...
Jeegsephirot
26-05-2008, 15:20
Ecco i personaggi
cioè...non c'è Goku SS e invece ci stanno Cell e gli Androidi?? :mbe:
...spero che "Goku" comprenda anche l'SS...
Ecco una lista piu dettagliata:
1. Android #16
2. Android #17
3. Android #18
4. Bardock
5. Broly (Legendary Super Saiyan transformation)
6. Captain Ginyu
7. Cell (up to Perfect transformation)
8. Frieza (up to 100% Final Form transformation)
9. Goku (up to Super Saiyan transformation)
10. Kid Gohan
11. Krillin
12. Nappa
13. Piccolo (up to the Fusion with Nail)
14. Raditz
15. Recoome
16. Saibamen
17. Teen Gohan (up to Super Saiyan 2 transformation)
18. Tien
19. Trunks (up to Super Trunks transformation)
20. Vegeta (up to Super Vegeta transformation)
21. Yamcha
Hitman47
26-05-2008, 15:22
aaahh...ecco....ci mancava se no....come ciliegina sulla torta....:asd:
oltre che due personaggi in croce....neanche la Squadra Ginew al completo......o Zarbon o Dodoria...volponi....
spero siano pg segreti allora...:asd:
Ecco una lista piu dettagliata:
1. Android #16
2. Android #17
3. Android #18
4. Bardock
5. Broly (Legendary Super Saiyan transformation)
6. Captain Ginyu
7. Cell (up to Perfect transformation)
8. Frieza (up to 100% Final Form transformation)
9. Goku (up to Super Saiyan transformation)
10. Kid Gohan
11. Krillin
12. Nappa
13. Piccolo (up to the Fusion with Nail)
14. Raditz
15. Recoome
16. Saibamen
17. Teen Gohan (up to Super Saiyan 2 transformation)
18. Tien
19. Trunks (up to Super Trunks transformation)
20. Vegeta (up to Super Vegeta transformation)
21. Yamcha
I pochi personaggi non mi infastidiscono, ma almeno la saga di Bu ci stava bene.
E non ha senso che Piccolo arrivi fino alla fusione con Nail, se il gioco comprende la saga di Cell allora dovevano farlo arrivare fino alla fusione con Dio.
Hitman47
26-05-2008, 15:29
I pochi personaggi non mi infastidiscono, ma almeno la saga di Bu ci stava bene.
E non ha senso che Piccolo arrivi fino alla fusione con Nail, se il gioco comprende la saga di Cell allora dovevano farlo arrivare fino alla fusione con Dio.
no...sulla carta arriva fino a Freezer.....e neanche tutti quelli della saga in questione hanno messo :asd:.....ripeto....spero sia segreto qualcuno...
Jeegsephirot
26-05-2008, 15:32
io ricordavo che i personaggi in totale sarebbero arrivati a 35, ma questa lista di 21 mi fa pensare che sia stata ridotta.
Cmq a me dispiace piu per il gameplay, decisamente inferiore al Budokai Tenkaichi 3 (soprattutto questo se giocato con il wii).
ma vegeta nella saga di cell (cosi come anche trunks) arrivano al secondo livello di supersayan! perchè qui non è riportato?? :(
ma vegeta nella saga di cell (cosi come anche trunks) arrivano al secondo livello di supersayan! perchè qui non è riportato?? :(
In realtà, arrivano anche al terzo livello. Probabilmente non l'hanno messi perchè tanto non c'è differenza visiva, se non l'aumento di muscolatura. Immagino che avrebbero potuto metterlo, ma questo sembra un gioco dedicato al risparmio di risorse...
Hitman47
26-05-2008, 18:14
veramente durante la saga di Cell Vegeta arriva a Super Vegeta...che è il Super Sayan 2 "sbagliato"...quello tutto muscoli....
solo Gohan arriva a SS2...
E poi, comunque, questo capitolo tocca solo la saga di Freezer come storia...
Malek....solo Goku arriva a Super Saiyan 3....e nella saga di Buu...
vMalek....solo Goku arriva a Super Saiyan 3....e nella saga di Buu...
Credi che non conosca il mio DB? L'ho visto un sacco di volte :D non confondere il SSJ2 e SSJ3 con i livelli intermedi acquisiti nella camera dello spirito e del tempo. Goku l'aveva detto che si poteva superare il limite del SSJ, ma non parla mai di SSJ2 se ci fai caso, probabilmente non sa neppure che esiste, prima di vederlo fare a Gohan.
Vegeta mostra il SSJ di secondo livello (il Dai Ni Dankai in giapponese) contro Cell 2. Poi, contro Perfect Cell, Trunks dice di aver superato suo padre a sua insaputa, essendo arrivato al terzo livello (Dai San Dankai). Alla fine dello scontro, comunque, Cell spiega che non serve a nulla, e trunks capisce che ci poteva arrivare anche Vegeta ma non l'ha fatto perchè sapeva che era inutile.
Gemini77
26-05-2008, 20:19
Malek, Hitman, state dicendo la stessa cosa :sofico:
cmq nella serie Tenkaichi esiste la versione "Super" (almeno di Trunks) e se non sbaglio cambia a livello di velocità e danni :D
DakmorNoland
28-05-2008, 21:19
Guardate da quello che ho capito, il livello che raggiunge Trunks contro Cell è quello del Super Sayan "Eccellente" (viene chiamato anche in altri modi), in pratica come potenza è al livello di un SSJ2 o forse un pò più debole, ma il problema risiede nella velocità! E' troppo lento! Ed è per questo che Trunks si rende conto che è inutile, ed è il motivo per cui Vegeta non si era spinto sino a quel punto. Sapeva che tanta potenza senza velocità era inutile.
Cmq girando per la rete, mi son reso conto che probabilmente questo titolo inizialmente doveva essere solo per PS3!! Che poi che ci sia per 360 non mi crea problemi, se non fosse che era stato annunciato su PS3 a 1080p, invece sarà a 720p! E secondo me il motivo principale è che non volevano far sfigurare la versione 360 o più semplicemente han deciso di risparmiare!
Devo dire che sino a questo momento non avevo nulla contro la console di microsoft! Ma ora inizio a provare una certa avversione! :p
Guardate da quello che ho capito, il livello che raggiunge Trunks contro Cell è quello del Super Sayan "Eccellente" (viene chiamato anche in altri modi), in pratica come potenza è al livello di un SSJ2 o forse un pò più debole, ma il problema risiede nella velocità! E' troppo lento! Ed è per questo che Trunks si rende conto che è inutile, ed è il motivo per cui Vegeta non si era spinto sino a quel punto. Sapeva che tanta potenza senza velocità era inutile.
Cmq girando per la rete, mi son reso conto che probabilmente questo titolo inizialmente doveva essere solo per PS3!! Che poi che ci sia per 360 non mi crea problemi, se non fosse che era stato annunciato su PS3 a 1080p, invece sarà a 720p! E secondo me il motivo principale è che non volevano far sfigurare la versione 360 o più semplicemente han deciso di risparmiare!
Devo dire che sino a questo momento non avevo nulla contro la console di microsoft! Ma ora inizio a provare una certa avversione! :p
Dubito che abbiano cambiato risoluzione per "non far sfigurare la 360". Semmai, visto l'andazzo attuale dei multipiatta, sarebbe stato il contrario, cioè che la versione PS3 non andava bene a 1080p, e quindi hanno calato anche quella per 360 :asd:
E comunque io non credo che sarebbe stato 1080p fin dall'inizio. Sono le solite promesse da marinaio dei produttori.
PS. Gohan SSJ2 è novanta spanne sopra Trunks SSJ1/3.
DakmorNoland
28-05-2008, 21:32
Dubito che abbiano cambiato risoluzione per "non far sfigurare la 360". Semmai, visto l'andazzo attuale dei multipiatta, sarebbe stato il contrario, cioè che la versione PS3 non andava bene a 1080p, e quindi hanno calato anche quella per 360 :asd:
Io credo che questo titolo si poteva fare a 1080p senza alcun problema! :p E cmq la vera rovina della PS3 appunto è la 360, ma è solo colpa di Sony che ha ritardato troppo il lancio, e ha sparato un prezzo troppo alto!
Anche se cmq non sempre questo è vero, perchè ad esempio Haze che è esclusiva per PS3, va a 720p solo per modo di dire! E sta a 576p di risoluzione! O_O Assolutamente scandaloso! Visto che anche in questo caso a mio parere si poteva farlo a 1080p.
Gemini77
28-05-2008, 22:12
Io credo che questo titolo si poteva fare a 1080p senza alcun problema! :p E cmq la vera rovina della PS3 appunto è la 360, ma è solo colpa di Sony che ha ritardato troppo il lancio, e ha sparato un prezzo troppo alto!
Anche se cmq non sempre questo è vero, perchè ad esempio Haze che è esclusiva per PS3, va a 720p solo per modo di dire! E sta a 576p di risoluzione! O_O Assolutamente scandaloso! Visto che anche in questo caso a mio parere si poteva farlo a 1080p.
ma fammi capire, parli con cognizione di causa? secondo te una software house decide di downgradare la risoluzione dei suoi giochi solo perchè su una macchina gira bene e sull'altra no? :stordita: ma ci credi davvero? :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.