PDA

View Full Version : Logitech Control Ceneter VS SteerMouse

PiPPoTTo
16-05-2008, 12:52
Ciao :)
ho da poco acquistato un nuovo imac, con il mouse di serie mi trovavo parecchio male quindi ho deciso di acquistare un Logitech VX Revolution, appena collegato ho notato un eccessiva lentezza, quindi come da consiglio letto su diversi forum ho installato direttamente SteerMouse, ottimo software ho configurato tutto magnificamente, peccato che dopo poco ho notato che il mouse va leggermente a scatti e questo non mi permette di essere precisoo di percorrere una linea retta seguendo la velocità di spostamento della mano, niente da fare, ho provato per curiosità il mouse nel pc a fianco dell'imac, inserito senza driver riconosciuto subito, PERFETTO precisissimo e veloce, vabbè penso che sia un problema di SteerMouse lo tolgo e il problema persiste, installo oggi i Logitech Control Center e sorpresa, nemmeno lo sente... aiutatemi pls :cry:
ho questo mouse che da diversi è stato provato su mac senza problemi da me su pc va da dio, sul mac a scatti e il suo software nemmeno lo sente...

PiPPoTTo
17-05-2008, 19:08
nessuna idea?
ho provato a disinstallare sia steermouse che il pannello logitech e a inserire solo steermouse, niente da fare il mouse su pc è più fluido che su mac, ma se prendo l'mx revolutionm sarà identica la cosa? argh

PiPPoTTo
18-05-2008, 15:47
se puo interessare ho letto di altre esperienze di mouse logitech win Vs mac che notavano un peggioramento della fluidità e della precisione del mouse, a cosa sia doveuto non lo so, per ora due mouse ho provato (Microsoft, Logitech) e questo "problema(?)" si è presentato, vedrò di provare altri mouse a breve... se qualcuno avesse idee di qualsiasi genere me le faccia presenti, mi sento un po solo in questo thread :)

savethebest
18-05-2008, 18:29
ciao, io ho un vx nano.
ti consiglio di disinstallare steermouse e installare il logitech control center.
Io uso quest'ultimo e il mouse va da dio, compresa la personalizzazione dei tasti ;)

p.s: se il software logitech non te lo becca prova ad andare nella cartella di installazione del sw, c'è un programmino utile per far riconoscere il mouse. altrimenti secondo me è un problema di conflitti con il vecchio sw steermouse.

panocia
18-05-2008, 19:13
Penso che il merito sia di windows che ha un'ottima gestione della traiettoria dei mouse, la rende fluida e precisa. Osx invece non lo fa.

PiPPoTTo
18-05-2008, 21:07
ciao, io ho un vx nano.
ti consiglio di disinstallare steermouse e installare il logitech control center.
Io uso quest'ultimo e il mouse va da dio, compresa la personalizzazione dei tasti ;)

p.s: se il software logitech non te lo becca prova ad andare nella cartella di installazione del sw, c'è un programmino utile per far riconoscere il mouse. altrimenti secondo me è un problema di conflitti con il vecchio sw steermouse.

ho gia provato e in effetti va meglio ma ancora non ci siamo, per curiosità su che modello di mac lo hai provato?
per capire a che risoluzione lavori

Penso che il merito sia di windows che ha un'ottima gestione della traiettoria dei mouse, la rende fluida e precisa. Osx invece non lo fa.

ma davvero?
non ne avevo idea, e io che pensavo che cambiando mouse migliorassi... qualcuno puo illuminarmi ulteriormente?

Grazie :)