Redazione di Hardware Upg
16-05-2008, 12:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/fab-4x-di-amd-ancora-nei-piani_25329.html
AMD conferma l'interesse per una propria fabbrica in nord america, ma non è ben chiaro se questo progetto si concluderà positivamente o meno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Amd avrebbe dovuto PRIMA costruire piu fabbriche avrebbe dovuto PRIMA spendere maggiormente in progettazione di nuove soluzioni e pensare solo DOPO eventualmente ad acquisire Ati, col senno di poi è facile intuire che se la sarebbe portata via spendendo ben meno visto i risultati deludenti del comparto grafico.
Bravi quelli di Ati a compiere quel gigantesco bluff e farsi acquisire per una cifra spropositata, ben oltre il valore reale dell azienda.
IMHO
ToroXp come non darti ragione!
alla fine ati ha succhiato le risorse che amd poteva investire per contrastare intel!
Uhm praticamenter mezzo miliardo di euro tra incentivi e deduzioni fiscali. Non ci vuole un genio per capire che questa è un operazione ad alto rischio.
Che non faccia la fine della fabbrica nokia in germania.
Ciocchino3
16-05-2008, 16:46
cordata italiana??
zitto zitto.......che se ti sente il nano!!!!!!
e pensare solo DOPO eventualmente ad acquisire Ati
purtroppo ritengo che alla AMD abbiano pensato 'meglio agire prima di Intel'. Avrei fatto lo stesso. Ed il fatto che Intel - ad oggi - non abbia ancora fatto uscire il suo Larabee (o come si chiama) è dimostrazione che non è così 'semplice' creare una GPU decente.
Che poi quelli della ATI siano stati furbi nel vendere aria fritta, è un altro discorso...ma per quanto ne sappiamo potrebbero aver semplicemente detto ad AMD '..ehm...la Intel mi offre X+1'....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.