View Full Version : relax metropolitano
danytrevy
16-05-2008, 12:24
chi ha detto che non ci si può rilassare in una metropoli?
http://img186.imageshack.us/img186/7181/dsc1020bwva6.jpg
foto fatta nel lontano 2004, rimasta nell'hd senza mai essere considerata, ma rivista e corretta mi piace
homeless in rome
16-05-2008, 13:11
più che rilassato mi sembra fatto come un caco.....;)
immaginando che il soggetto non avesse le forze di cambiare posizione.... da lì alle successive 4 ore (:D )!!! potevi comporre meglio per dargli maggior risalto...ne sarebbe valsa la pena, avvicinarsi un pochino per magari abbassare anche il punto di ripresa...
rivista e corretta in che termini?
danytrevy
16-05-2008, 13:18
bianco e nerata, contrastata, addrizzata e tagliata.
concordo con il discorso fatto come un caco!
per il punto di ripresa... se ricordo bene, lui era in una piazzolina in mezzo a 2 corsie, ed io ero su un marciapiede, e non avevo voglia di farmi schiacciare ad helsinki!
cmq si, si poteva sfruttare meglio... errori di gioventù....
Rilassante per lui, forse, ma inquietante per chi guarda! Più street di così si muore.
helsinki!
Ah, ora mi spiego il kirjakauppa retrostante!
danytrevy
16-05-2008, 14:14
Più street di così si muore.
ti riferisci al genere di foto o al soggetto? :D :D :D :D
più che rilassato mi sembra fatto come un caco.....;)
immaginando che il soggetto non avesse le forze di cambiare posizione.... da lì alle successive 4 ore (:D )!!! potevi comporre meglio per dargli maggior risalto...ne sarebbe valsa la pena, avvicinarsi un pochino per magari abbassare anche il punto di ripresa...
rivista e corretta in che termini?
quoto per la composizione... ma dire che fatto come un caco.. è poco... a me me pare strafatto!! :D
lui si che se l'è spassata!!!!
ti riferisci al genere di foto o al soggetto? :D :D :D :D
si riferisce a me.
Ah, no, liviux?
allora si riferisce senza dubbio al genere di foto.
concordo con homeless. Senza dubbio una ripresa wide avvicinandosi al soggetto avrebbe reso più teatrale e drammatica la foto
AarnMunro
16-05-2008, 14:33
Un bel "de profundis".
Sarebbe stata più interessante se nella scena fosse inclusa anche una persona che guardasse il morto più da vicino: forse si poteva aspettare 5 minuti per vedere se fosse passato qualcuno.
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ma già la torta sembra buona senza!
homeless in rome
16-05-2008, 14:46
lui si che se l'è spassata!!!!
nel senso che spassato oltre!!! :D :D
concordo con homeless. Senza dubbio una ripresa wide avvicinandosi al soggetto avrebbe reso più teatrale e drammatica la foto
e se in realtà non era strafatto???...me lo vedo, il morto apparente schizzare in piedi, rubargli la fotocamera a sgambettare a tutta velocità!!! :D
persona che guardasse il morto più da vicino
magari una vecchietta che lo tocchigna con il bastone da passeggio...:sofico:
OK BASTA......ADESSO ME NE VADO....:D
justaman
19-05-2008, 08:50
Bella foto, peccato sia tagliata sotto.
Mi chiedo se il tipo è cotto o veramente libero...
AarnMunro
19-05-2008, 09:33
.... o veramente libero...
Bellissima definizione. Azzeccatissima!
Troppo forte, sto scatto! quello si che sta bene... altro che i figli dei fiori! :D
Saluti
angelodn
19-05-2008, 22:27
vivo?
Radeon_1001
20-05-2008, 13:26
vivo?
O morto x?
A me danno i brividi quegli stinchi che sporgono dal marciapiede! Non posso fare a meno di immaginare un camion che passa rasente il bordo e... CRA-CRACK!
A me danno i brividi quegli stinchi che sporgono dal marciapiede! Non posso fare a meno di immaginare un camion che passa rasente il bordo e... CRA-CRACK!
che scena da paura!!!:doh:
preferisco la vecchietta.. magari con la borsa della spesa... quella si mi farebbe ridere!!!!
danytrevy
20-05-2008, 19:32
impossibile, gli stinchi erano sul passaggio pedonale, le auto gli passavano ai lati.... mica scemo lo scemo! :D
:asd:
In effetti è inquetante, più che "relax" sembra un morto..
Concordo con la ripresa più vicina, ma ormai è tardi per ripetere la foto. Se il tipo non s'è mosso di lì dal 2004, vuol dire che probabilmente era morto davvero..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.