PDA

View Full Version : relax metropolitano

danytrevy
16-05-2008, 12:24
chi ha detto che non ci si può rilassare in una metropoli?

http://img186.imageshack.us/img186/7181/dsc1020bwva6.jpg

foto fatta nel lontano 2004, rimasta nell'hd senza mai essere considerata, ma rivista e corretta mi piace

homeless in rome
16-05-2008, 13:11
più che rilassato mi sembra fatto come un caco.....;)

immaginando che il soggetto non avesse le forze di cambiare posizione.... da lì alle successive 4 ore (:D )!!! potevi comporre meglio per dargli maggior risalto...ne sarebbe valsa la pena, avvicinarsi un pochino per magari abbassare anche il punto di ripresa...

rivista e corretta in che termini?

danytrevy
16-05-2008, 13:18
bianco e nerata, contrastata, addrizzata e tagliata.

concordo con il discorso fatto come un caco!

per il punto di ripresa... se ricordo bene, lui era in una piazzolina in mezzo a 2 corsie, ed io ero su un marciapiede, e non avevo voglia di farmi schiacciare ad helsinki!

cmq si, si poteva sfruttare meglio... errori di gioventù....

liviux
16-05-2008, 13:53
Rilassante per lui, forse, ma inquietante per chi guarda! Più street di così si muore.
helsinki!
Ah, ora mi spiego il kirjakauppa retrostante!

danytrevy
16-05-2008, 14:14
Più street di così si muore.

ti riferisci al genere di foto o al soggetto? :D :D :D :D

zontas
16-05-2008, 14:23
più che rilassato mi sembra fatto come un caco.....;)

immaginando che il soggetto non avesse le forze di cambiare posizione.... da lì alle successive 4 ore (:D )!!! potevi comporre meglio per dargli maggior risalto...ne sarebbe valsa la pena, avvicinarsi un pochino per magari abbassare anche il punto di ripresa...

rivista e corretta in che termini?

quoto per la composizione... ma dire che fatto come un caco.. è poco... a me me pare strafatto!! :D
lui si che se l'è spassata!!!!

street
16-05-2008, 14:28
ti riferisci al genere di foto o al soggetto? :D :D :D :D

si riferisce a me.

Ah, no, liviux?

allora si riferisce senza dubbio al genere di foto.

concordo con homeless. Senza dubbio una ripresa wide avvicinandosi al soggetto avrebbe reso più teatrale e drammatica la foto

AarnMunro
16-05-2008, 14:33
Un bel "de profundis".
Sarebbe stata più interessante se nella scena fosse inclusa anche una persona che guardasse il morto più da vicino: forse si poteva aspettare 5 minuti per vedere se fosse passato qualcuno.
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ma già la torta sembra buona senza!

homeless in rome
16-05-2008, 14:46
lui si che se l'è spassata!!!!

nel senso che spassato oltre!!! :D :D

concordo con homeless. Senza dubbio una ripresa wide avvicinandosi al soggetto avrebbe reso più teatrale e drammatica la foto

e se in realtà non era strafatto???...me lo vedo, il morto apparente schizzare in piedi, rubargli la fotocamera a sgambettare a tutta velocità!!! :D

persona che guardasse il morto più da vicino

magari una vecchietta che lo tocchigna con il bastone da passeggio...:sofico:

OK BASTA......ADESSO ME NE VADO....:D

justaman
19-05-2008, 08:50
Bella foto, peccato sia tagliata sotto.
Mi chiedo se il tipo è cotto o veramente libero...

AarnMunro
19-05-2008, 09:33
.... o veramente libero...
Bellissima definizione. Azzeccatissima!

joeb
19-05-2008, 12:47
Troppo forte, sto scatto! quello si che sta bene... altro che i figli dei fiori! :D

Saluti

angelodn
19-05-2008, 22:27
vivo?

Radeon_1001
20-05-2008, 13:26
vivo?

O morto x?

liviux
20-05-2008, 13:52
A me danno i brividi quegli stinchi che sporgono dal marciapiede! Non posso fare a meno di immaginare un camion che passa rasente il bordo e... CRA-CRACK!

zontas
20-05-2008, 19:15
A me danno i brividi quegli stinchi che sporgono dal marciapiede! Non posso fare a meno di immaginare un camion che passa rasente il bordo e... CRA-CRACK!

che scena da paura!!!:doh:

preferisco la vecchietta.. magari con la borsa della spesa... quella si mi farebbe ridere!!!!

danytrevy
20-05-2008, 19:32

impossibile, gli stinchi erano sul passaggio pedonale, le auto gli passavano ai lati.... mica scemo lo scemo! :D

Cemb
20-05-2008, 21:57

:asd:
In effetti è inquetante, più che "relax" sembra un morto..
Concordo con la ripresa più vicina, ma ormai è tardi per ripetere la foto. Se il tipo non s'è mosso di lì dal 2004, vuol dire che probabilmente era morto davvero..