PDA

View Full Version : Il portatile è morto...

dr_cave
16-05-2008, 11:44
Salve ho comprato un portatile con Vista poco tempo fa. Il pc lo usa mia sorella. Ieri sera le si è aperta una finestra a cui lei senza leggere a dato l' OK. Il pc le si è spento e non c'è verso di farlo accendere.
Non ho mai usato Vista e non so se è in standby ibernazione...non so come riattivarlo, non so se è semplicemente rotto...
e per di più non capisco nulla di portatili batterie carica batterie ecc ecc. :mc:

Potete aiutarmi? Quali potrebbero essere le cause?

Grazie in anticipo dell'attenzione.

minneapolis
17-05-2008, 10:53
Se provi ad accenderlo cosa succede? Il display rimane spento? Si accende qualche spia? Senti qualche rumore?

IMHO il fatto che tua sorella abbia cliccato OK su una finestra non e' collegabile al fatto che ora il notebook non parta piu'. Ovviamente se tra il click e la riaccensione l'ha battuto in terra il discorso cambia.

domthewizard
17-05-2008, 11:04
stupenda la sorella che ha dato l'ok senza manco leggere :asd: cmq se è in ibernazione, potresti risolvere togliendo e reinserendo la batteria

dr_cave
17-05-2008, 11:09
ehm...grazie tante...ma oggi mi ha telefonato...non sa come e dopo tre giorni è resuscitato ...secondo le scritture! non so come abbia fatto e nenahce lei sa spiegarmelo...grazie cmq