PDA

View Full Version : Espandere finestra a schermo pieno?

Hattori Hanzo
16-05-2008, 11:27
E' possibile, magari con una combinazione da tastiera, espandere la finestra dell'applicazione a schermo pieno?

Ho cercato, ma non ho trovato nulla, se non delle applicazioni da installare, ma non ho molta voglia di installare qualcosa per una cosa così semplice! :)

Per intenderci, il "+" che mi adatta la finestra all'applicazione o la cartella al contenuto, non è possibile trasformarlo in ingrandimento a schermo intero? (anche la combinazione di tasti va piu che bene! :D )

ShadowThrone
16-05-2008, 11:32
basta che la imposti tu a schermo intero (vai col mouse sull'angolo destro in basso della finestra).. poi una volta chiusa, la riapri e torna come l'hai impostata

matmat86
16-05-2008, 11:40
basta che la imposti tu a schermo intero (vai col mouse sull'angolo destro in basso della finestra).. poi una volta chiusa, la riapri e torna come l'hai impostata

a me spesso succede che non ritorna

manowar84
16-05-2008, 13:31
a me spesso succede che non ritorna

si infatti è una cosa che proprio non riesco a capire :doh:

Robi88
17-05-2008, 16:32
si infatti è una cosa che proprio non riesco a capire :doh:

Verissimo. Ad esempio office 2008 non "ritorna" a tutto schermo neanche a piangere:(

Mailor
17-05-2008, 16:34
idem pages :sisi:

matmat86
17-05-2008, 16:39
qualcuno ci può delucidare?
qualche plugin scriptino o sftwarino?

Hattori Hanzo
19-05-2008, 22:41
qualcuno ci può delucidare?
qualche plugin scriptino o sftwarino?

Avevo in effetti letto di qualche script, ma non ricordo dove e soprattutto era una cosa un po macchinosa... :(

forse qualcosa in automator?
( io sono una patacca con automator, quindi se ci fosse qualche esperto che possa delucidarci sull'argomento è ringraziatissimo in anticipo...! :D )

Anche perchè la memorizzazione delle finestre funge tipo con safari, mail per esempio integra la funzione schermo pieno, così come iphoto, ma per esempio le cartelle di rete su cui ho disabilitato i .DS_Store oppure programmi più particolari non mi fungono in memorizzazione impostazioni di pagina.. :D