PDA

View Full Version : Samsung: addio ai portatili entro il 2011? E' vero il contrario!

Redazione di Hardware Upg
16-05-2008, 11:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/samsung-addio-ai-portatili-entro-il-2011-e-vero-il-contrario_25336.html

Samsung ha appena avviato il proprio business nel mercato dei notebook e non intende abbandonarlo

Click sul link per visualizzare la notizia.

marmotta88
16-05-2008, 12:22
Era dura da credere la notizia iniziale, sarebbe da masochisti non fare più notebook col successo che hanno.

za87
16-05-2008, 12:47
sarebbe da stupidi andarsene così presto.
con quello che hanno investito nel settore non se ne andranno così facilmente e poi come dicono loro:
tutti questi investimenti sono volti a sviluppare un business profittevole e duraturo

picabru
16-05-2008, 13:23
Sembrava strano anche a me.
A proposito, ma c'è qualcosa che Samsung non fa?

Neon68
16-05-2008, 13:52
ma c'è qualcosa che Samsung non fa?

La carta igienica. Almeno non ancora.

Pinko7
16-05-2008, 14:24
La carta igienica. Almeno non ancora.

:sbonk:

Rizlo+
16-05-2008, 15:43
tra l'latro samsung fa degli ottimi subnotebook oltre ai più recenti UMPC (ad esempio il Q1) che mi sembrano un segmento tutt'altro che in abbandono...

Therinai
16-05-2008, 15:50
samsung sta facendo degli ottimi notebook in quanto a qualità/affidabilità (prezzo un po' meno), spero continuino così. Sembrerà un esagerazione ma per me è meglio di hp e asus. Comunque anche se per assurdo avessero già deciso di terminare la produzione non lo direbbero ufficialmente per evitare un calo di vendite.

Scezzy
16-05-2008, 16:47
Ho appena ordinato un Q1 e sono davvero curioso di vedere come va il gingillino !!!

Lud von Pipper
16-05-2008, 17:54
Samsung è una Zaibatsu nel senso vero del termine. Produce di tutto, dall'elettronica all'industria pesante alle costruzioni, al punto che la Burj Dubai (un grattacielo di 800 e passa metri) lo stanno costruendo gli ingegneri coreani della grande S

DKDIB
16-05-2008, 18:05
queste 2 news hanno comunque il pregio di aver informato il mercato che Samsung produce notebook: oltre a non averne mai visti, fino a ieri non ne avevo mai sentito parlare. ^^''

paulus69
16-05-2008, 18:47
samsung è leader nella produzioni di pannelli lcd...più telefonia,frigo,microonde....provate a contare gli elettrodomestici con logo samsung che in casa...;)
sinora non hanno deluso.
il note sono usciti un paio di anni fà....e a leggere le recensioni non sono malaccio....quindi più produttori ci sono sul mercato...meglio per noi.

misocurdo
16-05-2008, 19:41
Samsung è una Zaibatsu nel senso vero del termine. Produce di tutto, dall'elettronica all'industria pesante alle costruzioni, al punto che la Burj Dubai (un grattacielo di 800 e passa metri) lo stanno costruendo gli ingegneri coreani della grande S

Vero... Anche se penso che la Daewoo lo sia un pò di più... Anche se molti dei prodotti che produce rimangono in Corea...
Comunque... Non è un può fuori luogo parlare della Samsung come di una Zaibatsu? Di per se il termine è spiccatamente giapponese, e intende le aziende giapponesi come Mistubishi (che per chi non lo sapesse è proprietaria della Verbatim)... Va beh che la Corea è stata per molti anni sotto occupazione giapponese (fino alla fine della seconda guerra mondiale) me non penso che le aziende coreane e giapponesi abbiano origini simili... Correggimi se sbaglio...
Scusa se sono stato puntiglioso, ma sono cose che mi interessano e se uno sa più di me mi piace poter integrare le mie conoscenze...

Stargazer
16-05-2008, 21:20
Fa ridere sentire notizie di presunti fallimenti di colosso multinazionale
quando soprattutto sfornano progetti tipo
http://www.engadget.com/2008/05/16/samsungs-12-1-inch-oled-laptop-makes-us-swoon/

fallimento e diffusione di falsa informazione magari dovuto da invidia di multinazionali avversarie :D

Therinai
17-05-2008, 07:49
Fa ridere sentire notizie di presunti fallimenti di colosso multinazionale
quando soprattutto sfornano progetti tipo
http://www.engadget.com/2008/05/16/samsungs-12-1-inch-oled-laptop-makes-us-swoon/

fallimento e diffusione di falsa informazione magari dovuto da invidia di multinazionali avversarie :D

e chi ha parlato di fallimento?

marciufello
19-05-2008, 09:51
queste 2 news hanno comunque il pregio di aver informato il mercato che Samsung produce notebook: oltre a non averne mai visti, fino a ieri non ne avevo mai sentito parlare. ^^''

:eek: :D