PDA

View Full Version : Il gameplay di Gears of War 2

Redazione di Hardware Upg
16-05-2008, 08:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-gameplay-di-gears-of-war-2_25324.html

All'evento Microsoft Spring Showcase di San Francisco, Epic Games ha svelato le caratterisiche principali del gameplay di Gears of War 2. Pubblicato anche un nuovo trailer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Obi 2 Kenobi
16-05-2008, 08:35
avevo letto su sp*******.it che il motore grafico sarebbe stato l'unreal engine 3.5. E' vero? o sto dicendo una fesseria?

29Leonardo
16-05-2008, 08:35
Locuste??? Mi ricorda Starship Troopers .... :Puke:

coschizza
16-05-2008, 08:51
avevo letto su un sp*******.it che il motore grafico sarebbe stato l'unreal engine 3.5. E' vero? o sto dicendo una fesseria?

il motore grafico non ha un nome ufficiale, ma si, è una versione aggiornata del l'unreal engine 3

peronedj
16-05-2008, 08:52
:sbavvv: coop in 4 *_* centinaia di locuste *_*
CARNAAAAGE!!

sslazio
16-05-2008, 08:54
29 Leonardo cambia spacciatore, stai parlando del gioco in Live più bello della storia.

tazok
16-05-2008, 08:58
29 Leonardo cambia spacciatore, stai parlando del gioco in Live più bello della storia.

:rolleyes: :mc: :rolleyes:

sofficinifindus
16-05-2008, 09:03
speriamo anche che il gioco offline sia piu longevo del primo capitolo...
gran gioco

29Leonardo
16-05-2008, 09:28

Segnalato..

viper-the-best
16-05-2008, 09:46
Qualcuno ha notizie dell'eventuale conversione per PC? Non importa se dovrò aspettare un anno, mi basta sapere se si farà..

thepicture87
16-05-2008, 09:50
Che figata!!!!! la versione pc per me era abbastanza lugna anche in single, a confronto il signle di call dura un eresia anche se il coinvolgimento è di poco inferiore rispetto a gears....cmq spero tanto che esca presto una versione pc con contenuti aggiuntivi:p

viper-the-best
16-05-2008, 09:55
Vero, anche se secondo me call of duty è sì più corto ma molto più intenso.
Gran gioco pure Gears, spero anch'io che l'attesa, se si sarà per PC, sia controbilanciata da un'eventuale capitolo aggiuntivo

leoneazzurro
16-05-2008, 09:59

Per piacre, evitiamo queste uscite. Ammonizione.

Armage
16-05-2008, 10:06
sì tutto molto bello ma non è che stavolta faranno bene il netcode per giocare decentemente online? vedremo...

Rinha
16-05-2008, 10:09
Mhà... per carità, GOW1 sarà stato anche un gran gioco...

Se però devo leggere una news su di un seguito dove lo sviluppatore mi viene a dire che ci saranno "denti della sega più grandi così fa più macello", vuol dire proprio che le idee sono finite da tanto tanto tempo...

Ormai "innovazione" vuol dire armi più grosse e scudi di carne, sarà ma a me fa un pò tristezza....

monsterman
16-05-2008, 10:10
spettacolare io ho preso la 360 con gow in bundle appositamente x giocarmelo figuriamoci se mi lascio sfuggire il seguito. Farà un botto di vendite e spero faccia il botto pure la qualità del gioco magari un po' più lungo e un po' più libero.

viper-the-best
16-05-2008, 10:18

Se però devo leggere una news su di un seguito dove lo sviluppatore mi viene a dire che ci saranno "denti della sega più grandi così fa più macello", vuol dire proprio che le idee sono finite da tanto tanto tempo...

Ormai "innovazione" vuol dire armi più grosse e scudi di carne, sarà ma a me fa un pò tristezza....

Forse sei un po' troppo severo.. il fatto delle motoseghe più letali e scudi di carne magari va letto nel senso che si sà che Gears è un gioco abbastanza macabro, e viene accentuato e posto in rilievo questo carattere.

Le vere innovazioni saranno come si legge il fatto di poter combattere contro le orde di locuste e magari una maggiore libertà di azione che mancava nel primo capitolo

Gaming_Minded
16-05-2008, 10:31
Certo che ci sarà per PC, ma prima devono incassare i soldi delle vendite per console e poi la conversione per PC è assicurata.

Nessuna casa sviluppatrice di giochi lascia un capitolo e il secondo capitolo lo rende accessibile solo su un altro sistema.

Tranquilli gears 2 per PC è già nei programmi.

Wolve666
16-05-2008, 10:55
che poi io lo vedo come un grandissimo controsenso l'attesa e il porting per pc, voglio dire, ma i giochi con che li fanno, con i pc no!e allora xkè dovrebbero fare il porting di gioco per pc da consolle se dal pc l'han fatto per consolle, nn sarebbe meglio riscrivere solo le istruzioni per far si che il pc lo installi e lo esegua??...mmmah!...e cmq a riguardo della longevità si mi accodo con chi dice che il primo è longevo...sopratutto se quando sei molto avanti ti si cancellano da soli i salvataggi!!!! KE RABBIA!

peronedj
16-05-2008, 11:15
che poi io lo vedo come un grandissimo controsenso l'attesa e il porting per pc, voglio dire, ma i giochi con che li fanno, con i pc no!e allora xkè dovrebbero fare il porting di gioco per pc da consolle se dal pc l'han fatto per consolle, nn sarebbe meglio riscrivere solo le istruzioni per far si che il pc lo installi e lo esegua??...mmmah!...e cmq a riguardo della longevità si mi accodo con chi dice che il primo è longevo...sopratutto se quando sei molto avanti ti si cancellano da soli i salvataggi!!!! KE RABBIA!

non è che utilizzino proprio dei pc :rolleyes: utilizzano dei kit di sviluppo: hanno la forma di un pc, ma sono studiati specificatamente per programmare per una determinata console. poi il fatto che la xbox sia uguale a un pc questo è un altro discorso, ma un gioco per console va ottimizzato solo per quella console, un gioco per pc va ottimizzato per funzionare su migliaia di configurazioni hardware, non basta ricompilare il sorgente!

ion2
16-05-2008, 11:49

Ogni tipologia di gioco nel proseguio cerca di esaltare i fattori che si pensa abbiano una presa più consistente sul pubblico. ad es. nel prox che ne so Final Fantasy si inventeranno un frocetto eroe con degli stivali blu notte e una camicia con di pizzi e merletti che nemmeno Wanda Osiris...
E' sempre stato così, d'altronde le SH vogliono profitti, dei giudizi morali dei forumisti se ne fottono.

Wolve666
16-05-2008, 11:54
grazie peronedj per la delucidazione, ero ignorante in materia e andavo per supposizioni, nn sapevo ke fosse così diverso anke se capisco la difficoltà di integrazione per un gioco di pc data la vastità di componenti hardware, beh allora spero ke facciano le cose fatte per bene non come il primo ke si perde i salvataggi o crasha di frequente!

defacto
16-05-2008, 13:07
GOW è stato il primo titolo a cui ho giocato sulla 360 e mi è piaciuto tantissimo...diciamo che l'unica pecca trovata è la campagna single player un pò cortina...da amaro in bocca diciamo...speriamo che il secondo sarà un pò longevo...con la fama e la reputazione che si son creati alla epic con questo titolo a forza di vendite secondo me avrà ancora più successo del primo...da quello che ho visto sarà un capolavoro spero tanto di non sbagliarmi...:D

sonountoro
16-05-2008, 13:13
Mah... mi chiedo se chi ha trovato Gears cortino l'abbia finito alla massima difficoltà, giocandolo almeno due volte... perché diventa terribilmente difficile...una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

Veramente programmare per console è estremamente + facile ed economico rispetto al PC, hanno una sola configurazione fissa da sfruttare a fondo.

Gears resta comunque un giochetto, gli manca la strategia di altri titoli... ma se davvero hanno lavorato sodo sull'IA, questo seguito farà davvero paura.

Daniele3390
16-05-2008, 14:06
Stò sbavando!!!:DNon vedo l'ora di giocare la versione x PC!!

sniperspa
16-05-2008, 15:27
Io ci ho giocato solo con difficoltà difficile e mi è durato il giusto...il mostro finale l'ho ucciso per colpa di un bug del gioco praticamente però ho dovuto provarci mooolte volte cmq...

dotlinux
16-05-2008, 15:35
Anche io aspetterò la versione PC.
Mi sembra assurdo dover spendere 199€ e giocarci bene e subito quando con 500-600€ posso aggiornare il pc, aspettare qualche patch e pregare che giri bene.

CloNeAuS
16-05-2008, 16:54
dotlinux, basta con sta guerra di console vs pc :(
ci sono motivi per uasre il pc e motivi per usare la console, dipende dalle proprie necessità!

fabiaccio74
18-05-2008, 01:59
quoto dotlinux

tazok
18-05-2008, 09:06
ma un gioco per console va ottimizzato solo per quella console, un gioco per pc va ottimizzato per funzionare su migliaia di configurazioni hardware, non basta ricompilare il sorgente!

ottimizzato,ma il codice se fatto bene è riutilizzabile al 90% di solito:)

Gurzo2007
18-05-2008, 11:23
@dotlinux

si e il tv full hd dove lo hai lasciato? e il live a pagamento?...dai su ancora co sti discosi...contanto ke col pc ci fai l'impossibile...e contando ke se non hai un pc dell'anteguerra al momento puoi giocarti tutto quello ke vuoi al massimo...

poi ovvio prendersi il pc solo per giocare non ha senso al momento..visto come viene trattato il mondo videoludico pc

ministro
19-05-2008, 05:47
La versione PC credo proprio che ci sarà e naturalmente sarà molto meglio.. anche il primo era stato annunciato esclusivo x 360 ma alla fine.. credete che quei screen shots siano della 360?

beppe8682
19-05-2008, 10:14
ma che figata di gioco!ieri ho finito per la seconda volta il primo, cosa per me veramente rara(mai finito bioshock:muro: )!!!
questo rimane il miglior titolo che sfrutta l'UE3...favoloso!!!
attendiamo news per v.PC

Marckus87
24-05-2008, 18:30
xministro da un pò noia che la grafica della xbox sia così buona?!?che sia al pari della ps3?!? anke se costa la metà?!?