Luna_miele
16-05-2008, 07:56
Salve a tutti di nuovo vi ricordate di me? Penso proprio di no. Comunque avevo chiesto circa un mese fa dei consigli per l'acquisto di un notebook. ebbene dopo tanto tribolare l'ho acquistato dalla chl sotto spinta di un'amica. E' della Toshiba a200. Veramente buono sia come grafica che come velocità. infondo a me serviva solo per proiettare lucidi vedre qualche film e giocherellare di tanto in tanto. queste sono le caratteristiche:
Intel core 2 duo t5550
1024 mb+1024 mb memory 667mhz/256mb vram
250 gb harddisk drive (5400 rpm) sata
15 wxga trubrite tft screen
dvd-super-multi drive /(2-layer)
modem 56 k 1.3 mpixel
bluetooth
Ora ho un NUOVO PROBLEMA! alle solite direte. cmq non so se è davvero un problema perchè sul sito della chl c'è scritto che deve possedere 250 gb di hd ma io ne ho riscontrati di meno. sono andata in pannello di controllo e poi gestione computer e mi dice: 115,21 GB in "E", 116,21 gb in "C" e winre 1,46 GB. Morale della storia 232,88 gb. ho chiamato quelli della chl e mi hanno detto che era normale che era così perchè a volte si scrive 250 gb nelle caratteristiche ma ne danno sempre di meno. A me sa di fregatura. Qualcuno sa dirmi come fare a sapere di quanti gb è dotato il mio primo notebook esattamente e se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Spero che possiate essere disponibili e gentili come l'altra volta. W questo forum . Luna_miele.
only a few find the way; some don't recognize when they do, some don't ever want to
Intel core 2 duo t5550
1024 mb+1024 mb memory 667mhz/256mb vram
250 gb harddisk drive (5400 rpm) sata
15 wxga trubrite tft screen
dvd-super-multi drive /(2-layer)
modem 56 k 1.3 mpixel
bluetooth
Ora ho un NUOVO PROBLEMA! alle solite direte. cmq non so se è davvero un problema perchè sul sito della chl c'è scritto che deve possedere 250 gb di hd ma io ne ho riscontrati di meno. sono andata in pannello di controllo e poi gestione computer e mi dice: 115,21 GB in "E", 116,21 gb in "C" e winre 1,46 GB. Morale della storia 232,88 gb. ho chiamato quelli della chl e mi hanno detto che era normale che era così perchè a volte si scrive 250 gb nelle caratteristiche ma ne danno sempre di meno. A me sa di fregatura. Qualcuno sa dirmi come fare a sapere di quanti gb è dotato il mio primo notebook esattamente e se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Spero che possiate essere disponibili e gentili come l'altra volta. W questo forum . Luna_miele.
only a few find the way; some don't recognize when they do, some don't ever want to