View Full Version : RM vendo 8600gt xfx 512mb ddr2
navarre63
16-05-2008, 05:49
come da oggetto,5 mesi di vita,vendo a 35 euro
geforce 7200 gs PoV 256mb a 15 euro
coda 8600gt
hai foto ? garanzia ? perfettamente funzionante ?
fybpeppe
16-05-2008, 14:19
geforce 7200 gs PoV 256mb a 15 euro
coda per questa.
hai foto,bundle,garanzia,funziona perfettamente?
-noxius-
16-05-2008, 14:36
come da oggetto,5 mesi di vita,vendo a 35 euro
Di dove sei ? A 30 euro a mano anagnina-gra me la prendo pure in giornata ;)
edit: dimenticavo che già ti ho mandato il mio numero di cell...ad ogni modo qualora passassi per roma centro-sud fammi uno squillo che ci incontriamo di persona ...ciao e grazie
stefanocucu
16-05-2008, 15:35
coda 8600gt
Di dove sei ? A 30 euro a mano anagnina-gra me la prendo pure in giornata ;)
edit: dimenticavo che già ti ho mandato il mio numero di cell...ad ogni modo qualora passassi per roma centro-sud fammi uno squillo che ci incontriamo di persona ...ciao e grazie
ragazzi, ricordo che non ha scritto precedenza a mano ;)
-noxius-
16-05-2008, 16:17
allora facciamo così ... A MANO AL SUO PREZZO :p
navarre63
16-05-2008, 18:34
coda per questa.
hai foto,bundle,garanzia,funziona perfettamente?
è nuovissima, la tengo solamente di riserva non avendo video integrato sulla mia asus,avendo venduto la asus,non mi serve piu (nuova main con video integrato)
pagato ;)
attendo il nr tracking
-noxius-
16-05-2008, 21:55
pagato ;)
attendo il nr tracking
Non è molto corretto questo tuo comportamento , praticamente hai bloccato la trattativa tra me e lui .. Ci eravamo scambiati anche i numeri di telefono ; bravo :rolleyes:
Ad ogni modo te la lascio, non mi va di stare a questionare qui per tali inutili questioni nè tantomeno stare a creare ulteriori problemi ; certo è però che avresti dovuto, almeno per decenza, agire diversamente .
Non è molto corretto questo tuo comportamento , praticamente hai bloccato la trattativa tra me e lui .. Ci eravamo scambiati anche i numeri di telefono ; bravo :rolleyes:
Ad ogni modo te la lascio, non mi va di stare a questionare qui per tali inutili questioni nè tantomeno stare a creare ulteriori problemi ; certo è però che avresti dovuto, almeno per decenza, agire diversamente .
ma che stai dicendo ? :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Ora mi spieghi perchè tu saresti prima di me in coda , sono proprio curioso di vedere cosa dici
Non è che tu invece volevi a tutti i costi saltare la coda ? tant'è vero che ti sei scambiato i dati senza aspettare cosa facevano quelli prima di te (c'era pure fybpeppe prima .... !!!! )
anzi, ora segnalo pure ad un mod
-noxius-
16-05-2008, 22:21
ma che stai dicendo ? :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Ora mi spieghi perchè tu saresti prima di me in coda , sono proprio curioso di vedere cosa dici
Non è che tu invece volevi a tutti i costi saltare la coda ? tant'è vero che ti sei scambiato i dati senza aspettare cosa facevano quelli prima di te (c'era pure fybpeppe prima .... !!!! )
anzi, ora segnalo pure ad un mod
Segnala pure , fatto stà che :
-non c'è stato nessun illecito da parte mia
-avevamo già parlato di questa scheda in una precedente discussione e quindi in coda c'ero prima io , da un paio di giorni
-è il venditore che mi ha chiesto il numero di cellulare
Fai come vuoi , ma guarda te che maleducato :rolleyes:
Poi anche per 5 euro , che signore ! I miei più sinceri complimenti ..
-noxius-
16-05-2008, 22:35
coda 8600gt
hai foto ? garanzia ? perfettamente funzionante ?
Dato che ci tieni l'illecito l'hai fatto 2 volte, c'èra anche un altro ragazzo in coda a mano prima di te (spedizione) :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1744239
Ci eravamo scambiati messaggi privati l'ultimo dei quali gliel'ho mandato QUESTA MATTINA ALLE 9:30 :muro: .. Detto questo non mi interessa più come ho detto , se per 5 euro fai tutte queste storie non mi immagino per il resto ... saluti ;)
Il comportamento di Atomix in questo thread mi pare regolare : è il primo in coda e non ci sono specificate precedenze che lo farebbero decadere dalla sua posizione.
La trattativa di cui nell'altro thread poteva continuare , in questo sensa la cosa è stata gestita male dal venditore che avrebbe dovuto mantenere la coda di GiuseppeHU anche in questo thread.
Nell'altro thread noxius aveva espressamente lasciato (post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22467850&postcount=14)) quindi l'unico a poter avanzare pretese è GiuseppeHU.
occhio a questo tipo di uscite...
-noxius-
16-05-2008, 23:30
Il comportamento di Atomix in questo thread mi pare regolare : è il primo in coda e non ci sono specificate precedenze che lo farebbero decadere dalla sua posizione.
La trattativa di cui nell'altro thread poteva continuare , in questo sensa la cosa è stata gestita male dal venditore che avrebbe dovuto mantenere la coda di GiuseppeHU anche in questo thread.
Nell'altro thread noxius aveva espressamente lasciato (post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22467850&postcount=14)) quindi l'unico a poter avanzare pretese è GiuseppeHU.
occhio a questo tipo di uscite...
Dexther , capisco la ''mala gestione'' però atomix poteva esprimersi direttamente e cercare di capire un attimo ; eravamo in trattativa e non sono stato avvertito dell'apertura del nuovo thread .
Se qui è necessario creare problemi, dispute e litigi del genere per un tale importo , credo che siamo arrivati proprio alla frutta , ed è un discorso in generale . Si sospende per nulla e molte volte a torto senza nemmeno sentire la controparte , si segnala senza motivo e ci si scalda tanto per magari una semplice incomprensione ..
Mah , certe volte rimango di stucco qui dentro .. Auguro all'acquirente di ''godersela'' , come se fosse l'unica in giro a quella cifra :rolleyes:
Con questo chiudo , non mi interessa nè ho voglia di continuare a questionare su una cosa tanto banale .
ma secondo te,
io come diavolo facevo a sapere che c'era un'altro 3d di vendita di qiesta scheda ?
qualcuno qui lo ha detto ? tu lo hai detto prima dia desso ?
stai attento....
pure.... questa la leggo solo ora
scheda arrivata e perfettamente funzionante
ok al venditore ;)
per le discussioni 'extra' di cui sopra caliamo un velo pietoso, chiunque entra e legge tutto se ne può fare un'idea , fortunatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.