View Full Version : [SANREMO + S.S.] VENDO SCHEDA MADRE, PROCESSORE, RAM E ALI causa passaggio a pc nuovo
Simo-ita
16-05-2008, 00:27
Salve a tutti, questa settimana ho ordinato il pc nuovo e quindi vendo quello che ho smontato.
-Athlon 64 X2 3800+ socket 939 il processore sta tranquillo daily a 2600 vcore default. (assicuro con scheda madre e alimentatore che vendo io).
Vendo a 50€
-DFI Infinity NF4 Sli socket 939 (ottimo bios, ha tutte le opzioni per overclock processore e ram).
Vendo a 40€
-Ram 2x1gb A-Data Vitesta ddr500+ Extreme Edition 3-4-4-8 1T (ram conosciutissime niente da dire ^^).
Vendo a 50€
-Alimentatore Enermax noisetaker 485w (ottimo ali perfetto per i componenti sopracitati).
Vendo a 30€
Ovviamente io avevo tutti questi componenti montati, assicuro overclock se montati insieme.
Pagamento anticipato su Postepay.
Spese di spedizione a vostro carico e quindi vostra la scelta della modalità di spedizione, se comprate un componente singolarmente.
Per chi compra in blocco tutti i componenti, regalo le spese di spedizione in pacco celere 1.
Precedenza al blocco ovviamente (perdonatemi ma almeno faccio una spedizione unica)
Non esitate a contattarmi via pm.
Grazie
Franci2k5
16-05-2008, 01:03
coda con riserva, mi informo un attimo ;)
morpheus978
16-05-2008, 01:39
Coda mobo + cpu. Hai pvt
Simo-ita
16-05-2008, 04:27
Mi han fatto notare via pm che manca qualcosa.
CPU Core Manchester ADA3800DAA5BV LDBHE 0601XPCW
Scatola con dissipatore originale.
Motherboard: http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3613&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US
Scatola con bundle completo
^^
THE MATRIX M+
16-05-2008, 06:48
Coda per le ram, ti mando pvt per concludere.
-Alimentatore Enermax noisetaker 485w (ottimo ali perfetto per i componenti sopracitati).
Vendo a 30€
scambi con qualcosa in sign?
tnx
ciaoo
THE MATRIX M+
16-05-2008, 11:43
Come non detto, lascio. Buona vendita;)
Simo-ita
16-05-2008, 13:20
non scambio devo recuperare euri ^^.
Grazie
gigino85
16-05-2008, 14:21
coda scheda madre e ram
ezekiel22
16-05-2008, 21:12
coda blocco
Simo-ita
16-05-2008, 21:23
buonasera a tutti allora come scritto sopra do precedenza a ezekiel22 perche' prende il blocco e mi evita di fare piu' spedizioni, poi ci sono: Franci2k5, morpheus978, gigino85 e infine djnat che prende solo cpu.
Aspetto notizie da ezekiel22.
Ciao a tutti
Franci2k5
16-05-2008, 21:43
buonasera a tutti allora come scritto sopra do precedenza a ezekiel22 perche' prende il blocco e mi evita di fare piu' spedizioni, poi ci sono: Franci2k5, morpheus978, gigino85 e infine djnat che prende solo cpu.
Aspetto notizie da ezekiel22.
Ciao a tutti
pure io sarei in coda per il blocco in verità :D
Simo-ita
16-05-2008, 21:57
ah scusa allora aggiorno Franci2k5, ezekiel, luca, morpheus978, gigino85 e infine djnat.
morpheus978
16-05-2008, 21:58
Mi metto in coda per il blocco pure io (non so fino a che punto serva, adesso) :D
Up per il venditore
Franci2k5
16-05-2008, 22:03
simo, dammi pure un tempo limite per una risposta
Simo-ita
16-05-2008, 22:11
si guarda scusa ma non avevo capito che eri in coda per il blocco e cosi' ho trattato con ezekiel22 e abbiamo concluso.
mi spiace
Franci2k5
16-05-2008, 22:27
si guarda scusa ma non avevo capito che eri in coda per il blocco e cosi' ho trattato con ezekiel22 e abbiamo concluso.
mi spiace
posso capire l'equivoco, di per se non devi nemmeno scusarti, ma per correttezza ho segnalato effettuato una segnalazione.
sostanzialmente non c'era alcuna priorità che potesse far si che ezekiel22 mi passasse davanti in coda (nè eventuali consegne a mano, nè tempistiche di coda prestabilite). salvo differenti precisazioni, la coda si riferisce al complessivo di vendita, dunque al blocco intero.
vediamo cosa ne pensano i moderatori, cosi potremo regolarci per i casi futuri.
se quanto è accaduto in questa circostanza va bene, vorrà dire che la prossima volta anch'io potrò scavalcare altri utenti in coda... ma non penso proprio :D
ezekiel22
16-05-2008, 22:36
posso capire l'equivoco, di per se non devi nemmeno scusarti, ma per correttezza ho segnalato effettuato una segnalazione.
sostanzialmente non c'era alcuna priorità che potesse far si che ezekiel22 mi passasse davanti in coda (nè eventuali consegne a mano, nè tempistiche di coda prestabilite). salvo differenti precisazioni, la coda si riferisce al complessivo di vendita, dunque al blocco intero.
vediamo cosa ne pensano i moderatori, cosi potremo regolarci per i casi futuri.
se quanto è accaduto in questa circostanza va bene, vorrà dire che la prossima volta anch'io potrò scavalcare altri utenti in coda... ma non penso proprio :D
Guarda che io concludo solo se sono primo in coda, se ci sei tu e vuoi concludere nessun problema, anche se un "coda con riserva.." non è che sia proprio accettazione incondizionata delle condizioni del venditore :D
Franci2k5
16-05-2008, 22:42
Guarda che io concludo solo se sono primo in coda, se ci sei tu e vuoi concludere nessun problema, anche se un "coda con riserva.." non è che sia proprio accettazione incondizionata delle condizioni del venditore :D
se vi siete accordati, per me non c'è nessun problema, aspetto il prossimo blocco che capita, non passerà molto tempo ;)
senza volontà polemiche, nè volontà di portare a sanzioni o cose di questo genere, vorrei sapere l'opinione di un moderatore in merito al regolamento per capire come comportarsi nel modo più corretto in casi come questi.
la riserva l'ho sempre intesa come una esplicita forma di rispetto nei confronti del venditore, nel senso che molti si accodano senza una reale intenzione di concludere e fanno soltanto perdere del tempo. io preciso subito che mi serve del tempo per valutare. se fai caso nel post successivo, ho chiesto un tempo limite per dare una risposta, proprio perchè credevo di essere il primo in coda.
non ho assolutamente dato una riserva sui prezzi di vendita. in quel caso, sarei d'accordo con te, non avrei aderito alle condizioni del thread.
Simo-ita
16-05-2008, 23:06
da quello che avevi scritto tu, io nn avevo inteso che volessi il blocco e quindi il primo in coda era ezekiel22 come ho scritto qlc reply fa, ora siccome ezekiel ha dato la sua disponibilità se vuoi concludere scrivimi via pm, ma se entro 24 ore nn siamo arrivati a nulla passo a lui.
Aspetto un tuo pm.
Franci effettivamente la tua coda non era chiarissima : un "coda con riserva" non può essere interpretato univocamente come una coda concernente tutto il blocco. Cmq, se vi siete messi d'accordo tanto di guadagnato :).
Franci2k5
16-05-2008, 23:32
x simo - nessun problema, procedi pure con ezekiel22
x dexther - la riserva era riferita proprio al fatto di informarmi e dare una risposta. sicuramente poteva essere intesa in più modi, ma se uno non precisa i componenti, la coda solitamente è sempre intesa per il blocco. la prossima volta scriverò più esplicitamente "coda, dammi il tempo di informarmi e ti faccio sapere". il mio obiettivo è soltanto quello di non creare eventuali intralci alla vendita.
se altri moderatori vorranno esprimersi, anche in pvt, ben vengano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.