View Full Version : AGGIORNARE bios acer aspire m3640
Ciao a tutti, quali sono le due procedure per aggiornare il bios tramite windows e tramite dos? perchè in tutte e due i casi non mi funziona.
Mi dispiace dirlo, ma, da tecnico, sono costretto a dire che e' un PC che non acquisterei mai, sopratutto perche' appartiene al genere 'Vista imposto' e, in questi tempi non faccio altro che fare dei downgrades a XP e, in quasto caso credo sia impossibile a causa delle protezioni (leggi vessazioni)
HD
Mi dispiace dirlo, ma, da tecnico, sono costretto a dire che e' un PC che non acquisterei mai, sopratutto perche' appartiene al genere 'Vista imposto' e, in questi tempi non faccio altro che fare dei downgrades a XP e, in quasto caso credo sia impossibile a causa delle protezioni (leggi vessazioni)
HD
mi dispiace per te ma ci sono riuscito.
mi dispiace per te ma ci sono riuscito.
Grande nico151! Ho lo stesso problema... un acer aspire m3640 che nn ne vuole sapere di Win XP... sapresti dirmi con esattezza come ci sei riuscito? Grazie
Ne e' passata acqua sotto i ponti, da allora.....
Questo PC (dal quale digito) e' il TERZO Aspire M3640 che ho downgradato a XP. Ciascuno ha avuto un comportamento differente! Pur essendo identici...
Questo mi ha fatto impazzire piu' degli altri, ma ora e' quasi tutto ok, l'unico neo sta nello spegnimento che e' estremamente lento e non ne comprendo il motivo. L'harware' ok, il SO pulito, deframmentato e verificato. Leimpostazioni del bios sono giuste, compatibilmente con il fatto che non riesco a trovare un bios, anche 'unofficial', piu' adatto
HD:D
ciao, devo installare xp sullo stesso acer.. Mi potresti spiegare come ci sei riuscito? Grazie Luca
alla fine ci siete riusciti?
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.