PDA

View Full Version : [PS3/X360] Silent Hill Homecoming: video gameplay

Jeegsephirot
15-05-2008, 22:12
http://www.gametrailers.com/player/34078.html
http://www.gametrailers.com/player/34077.html
http://www.gametrailers.com/player/34057.html
http://www.gametrailers.com/player/34052.html
http://www.gametrailers.com/player/34050.html

be dai mi aspettavo peggio, invece sembra piuttosto buono

Legolas84
15-05-2008, 22:55
Sto finendo di moddare Oblivion per giocarmi Shivering Isle... poi li guardo! Conto molto su questo gioco!

mt_iceman
15-05-2008, 22:55
non sembra male. certo il sangue fa abbastanza pietà come resa.

darkfear
16-05-2008, 00:20
sarò un pò lapidario...però, questo è quello che vedo a pelle...quindi non me ne volete. :D

le animazioni lasciano parecchio...ma PARECCHIO a desiderare...vanno sul legnoso passando per il finto e plasticoso...per il resto...la svolta action non mi ispira + di tanto...ho la sensazione che l'atmosfera ne abbia perso...mi dà troppo l'idea di: vai avanti, mostro, combo, vai avanti.
Graficamente è molto gradevole...
infermiera...:oink:

ps: se gira a 25 fps è tanto...

per quanto riguarda le animazioni facciali...
http://img442.imageshack.us/img442/4194/000260015sy.jpg

:asd:

TheRipper
16-05-2008, 02:22
Sembra migliorato dai vecchi screen, ora non sembra più la versione psp, ma si avvicina allo standard della prima xbox:p
Comunque a parte tutto, non si capisce perchè il framerate sia così basso, con quei pochi poligoni (gli interni sono davvero spogli se confrontati a quelli di altri giochi next gen) e con quegli spazi così angusti...Forse le ombre dinamiche e le luci appesantiscono il tutto, ma mi sembra davvero poco ottimizzato fin'ora. Ma la cosa che mi ha lasciato più basito sono le animazioni...ma che cavolo è un anime giapponese? sembrano dei pupazzi a molla da come si muovono i mostri e il protagonista, mah! Sembra quasi che la cosa sia voluta persino. Ormai pure i giochi più cagosi utilizzano animazioni mocap non vedo perchè un franchise del calibro di Silent Hill debba uscire con questi movimenti da cortometraggio di plastilina. Valli a capire...
Nonostante tutto l'atmosfera non mi è sembrata male, probabilmente lo giocherò usato, sempre che non ci sia niente di più interessante da giocare ovviamente:D

[?]
16-05-2008, 06:06
Sembra Uncharted in versione Pre Alpha:rolleyes:
Tutto sto tempo per sta chiavica? namo bene...

Jeegsephirot
16-05-2008, 07:17
a me interessa che abbiano mantenuto l atmosfera dei suoi predecessori (4 escluso) e dai video mi sembra che ci siano abbastanza riusciti. Grafica e animazioni si, lasciano a desiderare, ma spero che ne siano consci anche loro e che migliorino il tutto prima dell uscita.
Rimango con le dita incrociate, non mi aspetto un capolavoro, ma almeno un buon SH

-=Krynn=-
16-05-2008, 08:28
nel primo video si vede chiaramente che mentre combatte contro la prima infermiera, ne ha alle spalle una seconda che tuttavia, pur essendo ad uno sputo di distanza, non lo attacca.....

Vertex
16-05-2008, 08:31
Niente di eccezionale questi trailer...graficamente è sotto tono, textures piatte e paesaggi spogli, animazioni legnose. Il gameplay sembra migliorato ma niente di innovativo...da questo punto di vista Alone in the dark mi sembra decisamente superiore :stordita: Cmq l'aspetto tecnico non è mai stato il punto di forza di questa serie...speriamo nella trama e atmosfera...
Più che altro mi chiedo dove sarà ambientato stavolta, visto che Silent Hill ormai è stata visitata in lungo e in largo aggiungendo ad ogni capitolo quartieri nuovi (fra un pò raggiungerà Liberty City come dimensioni :D)

R@nda
16-05-2008, 08:57
Brutto

dani&l
16-05-2008, 09:03
NOn mi piace... spero sia un'alpha version. Le animazioni sono composte da 3 frame. Bella l'illuminazione e l'atmosfera cupa in generale, ma la persona sembra quasi staccata dal contesto... bah... dubbioso.

L'ultimo Silent hill che veramente mi è piaciuto è il secondo capitolo....

Perfavore83
16-05-2008, 13:41
Delusioneeeeee :cry:

darkfear
17-05-2008, 18:30
a me interessa che abbiano mantenuto l atmosfera dei suoi predecessori (4 escluso) e dai video mi sembra che ci siano abbastanza riusciti.

è questo il punto...a me sembra l'esatto contrario...sembra che siano riusciti a renderlo (da quel poco che si vede) l'ennesimo filmetto horror mal recitato...non c'è angoscia, non c'è paura...non c'è nulla.

E dire che mi aspettavo tanto...sto video è un colpo al cuore.

Jeegsephirot
17-05-2008, 18:53
...non c'è angoscia, non c'è paura...non c'è nulla.

scusa, ma mi pare prematuro per affermazioni simili. Il video all interno dell ospedale mi era parso abbastanza buono.
Da quel che ho visto sicuramente non pretendo un prodotto migliori dei primi due, ma sicuramente meglio del 4.

Legolas84
17-05-2008, 18:54
Per me deve essere come il 2 per avere un senso.

darkfear
17-05-2008, 18:59
scusa, ma mi pare prematuro per affermazioni simili. Il video all interno dell ospedale mi era parso abbastanza buono.
eh...a me no :fagiano:
il mondo è bello perchè è http://rlk89.com/gameinfluence/wp-content/uploads/2007/06/wario.jpg

Da quel che ho visto sicuramente non pretendo un prodotto migliori dei primi due, ma sicuramente meglio del 4.

ringrazio la provvidenza per non aver mai giocato il 4...:asd:

quoto Legolas84 :D

bagnino89
17-05-2008, 20:36
Certo che Konami ultimamente...

anonimo2008
17-05-2008, 22:03
forse riescono a scendere più in basso del 4

ciao silent hill, è stato bello

Anonimo2008

Max(IT)
17-05-2008, 22:13
per ora non mi convince

shinjimimura
18-05-2008, 11:36
Mi sembra al momento pessimo, a partire dalla grafica, ma anche la giocabilità pare la solita legnosità. L'unica cosa riuscita sono le tette e il culo delle infermiere, ma mi pare poco come passo in avanti :rolleyes:

darkfear
18-05-2008, 12:08
Mi sembra al momento pessimo, a partire dalla grafica, ma anche la giocabilità pare la solita legnosità. L'unica cosa riuscita sono le tette e il culo delle infermiere, ma mi pare poco come passo in avanti :rolleyes:

be no...oddio graficamente è parecchio gradevole...a parte la palette un pò slavata e il framerate...(e qualche texture)

mich@el85
18-05-2008, 13:22
Grafica normale.. modesta a parer mio

Pessime animazioni... legnosissime.

Forse un po' di atmosfera c'è ma ci stiamo riducendo all'action-game...

tristezza :cry:

argez
18-05-2008, 13:34
Quando pesta il primo cane nell'ultimo filmato mi è sembrato un po' ridicolo...che è tutto sto slittamento :stordita: ?

shura
18-05-2008, 14:09
- la tipa di fronte al cartellone appena da la radio si teletrasporta sulla sedia :asd:

- il labbiale non esiste

- le ambientazioni le hanno rippate dalla ps1

- il sistema di combattimento è del 1992

- le texture sono oscene

- i nemici sono sempre gli stessi

- è ora di finirla con sto cacchio di tubo di ferro

- hanno reimpiegato il sangue da silent hill 1

insomma delusione

i 3 tech demo di alone in the dark sono sublimi
questo sarà una porcheria..si degnassero di fare un remake del primo in HD forse forse silent hill torna ai fasti di un tempo

Pan
18-05-2008, 15:10
intristito anche io.. :(

Mister Tarpone
18-05-2008, 15:32
ma che è sta cagata?? :(

spero che lo migliorino di tanto... :(

junkman1980
18-05-2008, 18:41
- la tipa di fronte al cartellone appena da la radio si teletrasporta sulla sedia :asd:

oddio,e' vero!!!come l'ho vista mi sono pisciato addosso :rotfl:

shinjimimura
18-05-2008, 19:44
be no...oddio graficamente è parecchio gradevole...a parte la palette un pò slavata e il framerate...(e qualche texture)

Bah, sono in totale disaccordo. Mi impressiona molto di più GTA IV nonostante non sia sto fenomeno e muova un ambiente molto ma molto più vasto e particolareggiato. I cani senza pelle sono orrendi (non in senso positivo), il frame rate è da luci stroboscopiche, gli ambienti spogli. L'unica cosa resa bene, oltre al fisico delle infermiere, mi pare il passaggio alla dimensione oscura, preso di peso dal film.

Ma oltre alla grafica è il sistema di combattimento che mi ha sconfortato, mi sembra un passo in avanti piccolissimo rispetto a quello dell'originale su psx, insomma al momento è decisamente deludente secondo me :(