View Full Version : indeciso su cellulare nuovo...
samus_aran
15-05-2008, 22:04
salve a tutti... ho deciso di cambiare cellulare... io ho un samsung ZV10... con cui mi sono trovato proprio bene, a parte per la memoria da 50mb non espandibile e la scarsa compatibilità con i giochi ma è una cosa trascurabile...
sono indeciso tra prendere un Nokia o un Samsung...
io sono un amante samsung... i nokia non mi sono mai stati simpatici... ma di sicuro un bel nokia non lo rifiuto :Prrr:
come Nokia ho addocchiato l'N80... me lo consigliate?
se no altri? accetto consigli sia nokia sia samsung :D
grazie a tutti!!!
ps. non vorrei spendere + di 200-250 €!
EDIT: per precisare non mi interessa la fotocamera... cioè se c'è bene ma anche se fa foto da schifo non importa per niente... uso il cell prevalentemente per messaggi, chiamate e un pò di svago, come i soliti giochini, oppure che mi faccia da lettore musicale... che ho proprio bisogno di un lettore MP3 e averlo integrato nel cell mi sarebbe molto utile... per riassumere: messaggi, chiamate, giochi e musica ^^
blue_blue
18-05-2008, 12:27
Che ne pensi del Samsung i450? :)
samus_aran
18-05-2008, 19:28
Che ne pensi del Samsung i450? :)
molto bello! grazie! ho visto le caratteristiche e si adatta molto alle funzioni che mi servono... grazie mille!!!
blue_blue
18-05-2008, 20:21
molto bello! grazie! ho visto le caratteristiche e si adatta molto alle funzioni che mi servono... grazie mille!!!
figurati! ho visto che avevi più o meno le mie stesse esigenze (io l'ho preso due settimane fa), quindi ho provato a proportelo :D
samus_aran
18-05-2008, 20:31
comunque mi assicuri che è bello? ti trovi bene? io non ho esigenze immani... cioè non mi serve un cell perfetto... però bo mi piace averne uno che funzioni bene... il mio ZV10 mi ha accontentato appieno... a parte la poca memoria e il fatto che molte applicazioni non funzionassero... però bo... l'ho tenuto ^^
blue_blue
18-05-2008, 20:43
comunque mi assicuri che è bello? ti trovi bene? io non ho esigenze immani... cioè non mi serve un cell perfetto... però bo mi piace averne uno che funzioni bene... il mio ZV10 mi ha accontentato appieno... a parte la poca memoria e il fatto che molte applicazioni non funzionassero... però bo... l'ho tenuto ^^
guarda, ti posso dire che io ero partita con l'idea di un nokia, perché il precedente mi era durato tanto..quindi sono partita un po' "prevenuta", pronta a trovarci tutti i difetti possibili (anche perché a quel prezzo..:D )..beh, sono stracontenta di essermi dovuta ricredere totalmente, almeno per adesso lo trovo perfetto per le mie esigenze! non so se hai già visto, cmq ieri ho scritto qualcosina qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745566), se vuoi buttarci un occhio..:)
samus_aran
18-05-2008, 20:44
ecco... quanto costa? in media in un normale negozio?
blue_blue
18-05-2008, 20:46
ecco... quanto costa? in media in un normale negozio?
io non l'ho mai visto in negozio..l'ho preso in uno shop online e l'ho pagato 230€ + ss.
samus_aran
18-05-2008, 20:58
è possibile trovarlo sbrandizzato? anche perchè io ho vodafone XD
blue_blue
18-05-2008, 21:00
è possibile trovarlo sbrandizzato? anche perchè io ho vodafone XD
anch'io ho vodafone :D
comunque, no-brand non l'ho visto..:boh:
samus_aran
18-05-2008, 21:01
e per de-cosarlo? XD cioè bisogna formattarlo? o è una cosa complicata?
blue_blue
18-05-2008, 21:06
Avevo letto (non ricordo dove..adesso vedo se riesco a ritrovare la pagina..) che si può fare, perdendo la garanzia..però d'altra parte leggevo anche che il gioco non vale la candela (nel senso che la brandizzazione non è così invasiva..)..
samus_aran
18-05-2008, 21:19
mmm dipende... cioè certo se devo flashare di qua togliere di qui crackare di là ovvio non lo faccio... però bo se basta prendere 2 file e installarli allora ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.