View Full Version : Problema Point of view geforce 8800 gt 512
Cloudant
15-05-2008, 22:45
Allora ragazzi io ho una point of view 8800 gt 512 extreme overclock edition
come scheda madre una Asus P5K-E
4 gb di ram corsair ddr 2- 800
P4 q6600 core 2 2400 mhz
e un alimentatore cooler maste extreme power 600w
Allora con windows xp sp2 qualsiasi gioco lancio dopo pochi minuti lo schermo perde il segnale e appena riavvio dopo qualche secondo parte un beep lungo e 3 corti (errore scheda grafica) spegnendo e riaccendendo il pc riparte il tutto... allora i driver sono tutti aggiornati sia della nvidia sia diretcx... ho gia provato di tutto e nn so piu cosa fare... girando in rete ho visto che altre persone hanno il mio problema e nn sono riuscite a risolverlo ancora... qualche suggerimento ?
ciao e grazie
P4 q6600 core 2 2400 mhz
Allora con windows xp sp2 qualsiasi gioco lancio dopo pochi minuti lo schermo perde il segnale e appena riavvio dopo qualche secondo parte un beep lungo e 3 corti (errore scheda grafica) spegnendo e riaccendendo il pc riparte il tutto... allora i driver sono tutti aggiornati sia della nvidia sia diretcx... ho gia provato di tutto e nn so piu cosa fare... girando in rete ho visto che altre persone hanno il mio problema e nn sono riuscite a risolverlo ancora... qualche suggerimento ?
ciao e grazie
Ti dico la mia esperienza, ma purtroppo credo che non ti potrà aiutare.
Ho semplicemente aggiornato le directx e reinstallato i driver 169.21, ma nel mio caso c'era solo la perdita del segnale video e crash del sistema; al riavvio non mi dava errore sulla vga,
Adesso il mio sistema funziona ma non cambio e non aggiorno nulla perchè temo di ricascare nel problema.
Ma a livello ufficiale nvidia non dice nulla? Più leggo forum anche esteri e più trovo persone con problemi con schede nvidia.
Mazda RX8
16-05-2008, 15:34
P4 q6600 core 2 2400 mhz
ciao e grazie
prova la sk video in un altro pc... se fa lo stesso problema, la sk video è guasta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.