View Full Version : URGENTE QUALE DISSI PER HD3850 AGP
ragazzi come da titolo quale dissi è compatibile con la sapphire hd3850 agp ? nei siti dei produttori non trovo nulla...
ho un pad di metallo liquido da mettere al posto della pasta dissipante me lo consigliate ?
rispondete in tanti grazie
alex75to
15-05-2008, 21:50
Te la butto lì....che ne pensi del Vapor-X montato sulla HD3870 Toxic? :cool:
dovrei vedere la compatibilita del componente...quella è la cosa importante....non so se il modello pci espress ha gli stessi buchi dell agp...
alex75to
15-05-2008, 22:11
dovrei vedere la compatibilita del componente...quella è la cosa importante....non so se il modello pci espress ha gli stessi buchi dell agp...
Le schede AGP e quelle PCI-E come ben saprai sono uguali....cambia solo il pettine e l'aggiunta del famigerato RIALTO.....effettivamente ho sparato un c...zata ....ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a capire se lo produce qualche casa o la sapphire...in ogni caso ho visto che della THERMALTAKE ce ne sono diversi....
io vorrei prendere a questo punto un vf100 della zalman che a quanto dice il sito è supportato pienamente.....che mi dici del famoso metallo liquido ne vale la pena ?
alex75to
15-05-2008, 22:20
io vorrei prendere a questo punto un vf100 della zalman che a quanto dice il sito è supportato pienamente.....che mi dici del famoso metallo liquido ne vale la pena ?
Sul metallo liquido ci andrei con i piedi di piombo....non sono molto ferrato ma se non sbaglio é altamente corrosivo.....rischi solo di far danni....poi magari ho appena sparato un'altra c....zata....é la serata. :D
Zalman comunque mi sembra un'ottima scelta il vf1000....50 euro però...sei convinto di quel che fai? :eek:
se hai altre alternative con i prezzi spara pure :D cmq il metallo liquido è corrosivo si ma non per il rame e il dissi che intendo prendere è di rame 100 % di sicuro...
alex75to
15-05-2008, 22:32
se hai altre alternative con i prezzi spara pure :D cmq il metallo liquido è corrosivo si ma non per il rame e il dissi che intendo prendere è di rame 100 % di sicuro...
....dall'altra parte però c'e la tua bella scheda video....in ogni caso da test effettuati sulle cpu non mi sembra desse migliori risultati rispetto all'Arctic Silver 5...che non ti fa rischiare nulla.
senti e qualche dissi che hai in mente ? con qualche prezzo anche ?
alex75to
15-05-2008, 22:49
senti e qualche dissi che hai in mente ? con qualche prezzo anche ?
Per curiosità guarda questi...gli ultimi due CoolViva...il primo costa 22, il secondo 29...effettivamente ci sarà gente che saprà meglio indirizzarti....:D
http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=en&act=category&tbcate=1
albeganasa
15-05-2008, 23:47
Senti davvero il bisogno di montare un dissy afterrmarket su una 3850?
Penso che per la scheda che è le temperature siano accettabili!
Tutti i dissipatori decenti sono sopra i 30€, fino ai 50 dello zalman VF1000, ne vale davvero la pena?
ilratman
15-05-2008, 23:57
ACCELERO S1
20€ ed è il migliore.
Le schede AGP e quelle PCI-E come ben saprai sono uguali....cambia solo il pettine e l'aggiunta del famigerato RIALTO.....
Falso il pcb della 3850 Agp é differente della sorella PCI-E.
ACCELERO S1 é compatibile con la 3850 Agp e qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649431) troverai tutto su questa scheda (driver - mod - vmod - come cambiare bios...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.