PDA

View Full Version : capirò cos'è?

lele_petr
15-05-2008, 21:17
Ciao a tutti.
Ho un CORE DUO CPU
6300 @ 1.86 GHz
1.87 GHz, 2,87 GB di RAM

Premetto con il dirvi che con questo pc ci lavoro nel campo del video editing. Il software che uso non mi è mai andato veloce e quindi ho deciso di cambiare la scheda video senza aavere enormi cambiamenti però. Oggi lavoravo quando ho notato che il computer andava più lento del solito. Il software che uso quotidianamente si è inchiodato (l'ho dovuto chiudere dal task manager) e ogni volta che lo accendevo alla minioma operazione si impallava. Ho provato a trasferire file da un hD all'altro e ci metteva secoli. Anche solo per aprire una cartella. ho notato nel task manager che c'è un'operazione ripetuta circa 10 volte la fatidica "svchost.exe".
Ora chiedo a voi, è normale? Questa lentezza può dipendere da un VIRUS? Oppure può essere la nuova scheda video?

Aiutatemi vi prego

Grazie anticipatamente

xcdegasp
15-05-2008, 21:22
segui la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737), rispettando l'ordine nel'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione. :)