View Full Version : Nuovo PC da tavolo sui 750€ (basato su gaming)
raga secondo voi è buono l'assemblaggio dell' immagine qui sotto?
io lo devo usare principalmente per gaming e ke mi debba durare nel tempo, il prezzo nn sempra tnt elevato considerato ke manca solo il case, epensate ke con l'aggiunta di un modico prezzo di soli 3,90€ cioè cn un totale di € 738,18 il tutto arriva direttamente a casa vosta e lo potrete pagare in contrassegno
http://img89.imageshack.us/img89/2093/immagineek1.png
Demistificatore
15-05-2008, 22:44
raga secondo voi è buono l'assemblaggio dell' immagine qui sotto?
io lo devo usare principalmente per gaming e ke mi debba durare nel tempo, il prezzo nn sempra tnt elevato considerato ke manca solo il case, epensate ke con l'aggiunta di un modico prezzo di soli 3,90€ cioè cn un totale di € 738,18 il tutto arriva direttamente a casa vosta e lo potrete pagare in contrassegno
uao...se vuoi ti dò il mio indirizzo...ma paga prima tu con un bonifico :asd:
a parte gli scherzi ci sono un pò di cose che nn vanno bene o sono migliorabili
cpu,hd,ram ok
ali: investi di + su questo compoenente...sullo stesso shop dovrebbero avere una CM real power 520W a buon prezzo, altrimenti prendi un corsair vx 550W o al limite un lc power titan 560W
mast. : che ci vuole a prenderlo sata? piooneer 215d
mobo: che monior hai? cmq vai di p35 tipo asus p5k pro o gigabyte ep35 ds3r o msi p35 neo2 fr o abit ip35
vga: un prezzo un pochetto alto...prendi l'ECS 8800gts a 183€ o la PoV 8800gt a 168€ e con quello che ci risparmi ci fai la modifica all'ali e ci prendi un case buono tipo CM o TT
ma scusa ho letto in giro ke quella skeda madre è buona x sli(quello ke vorrei fare io in futuro), e cmq sulla skeda video hai ragione cn un prezzo molto + basso prendo una skeda migliore , infatti cn risoluzione alta e tt i vari filtri tipo antialiasing ecc...va meglio la 8800 della 9800, quindi togliendo circa 100€ dalla SV e mettendoli all'ali mi esce un pc potentino, giuso?
Demistificatore
15-05-2008, 23:11
a meno che nn hai un 24'' full hd lascia perdere lo sli...a maggior ragione se di 8800gts...da un 22 in giù una 8800gts è sufficente a far girare tutti i giochi...poi quando sarà sopassata ne prendi un'altra migliore e + nuova.
cmq la 9800gtx nn va mai peggio della 8800gts 512....è solo che nn nn vale la differenza di prezzo
si infatti io quello intendevo con peggio...linfatti costa molto di + e la differenza prestazionale è poca, per la mobo invece?prendo una p5k pro allora?
ma questa p5kpro,se nn sbaglio c'è anke la ver cn wifi integrato , apparte il wifi ke per ora non mi serve, ma un domani forse, ha la pci express 2.0 a 16x giusto? e un altra cs fino a quanti gb di ram posso arrivare?
Demistificatore
15-05-2008, 23:26
si infatti io quello intendevo con peggio...linfatti costa molto di + e la differenza prestazionale è poca, per la mobo invece?prendo una p5k pro allora?
ma questa p5kpro,se nn sbaglio c'è anke la ver cn wifi integrato , apparte il wifi ke per ora non mi serve, ma un domani forse, ha la pci express 2.0 a 16x giusto? e un altra cs fino a quanti gb di ram posso arrivare?
la p5k pro nn ha il wifi integrato, ti sbagli con la p5k-e
la p5k pro va benone
la p5k nn ha il pci-e 2.0 ma funziano benissimo tutte le vga cmq
p5k pro ne supporta fino a 8gb...ma nn ne metterei + di 4gb...di + diventa inutile
ok grazie delle risposte così esaurienti, quindi un p5k pro è quella ke mi consigliate, e ke penso montero xkè in effetti già avevo fatto un preventivo e avevo messo la p5k pro mo poi ho letto di questa p5n d ke aveva chip nvidea e andava bn con le gforce e ho messo questa
Demistificatore
18-05-2008, 13:12
ok grazie delle risposte così esaurienti, quindi un p5k pro è quella ke mi consigliate, e ke penso montero xkè in effetti già avevo fatto un preventivo e avevo messo la p5k pro mo poi ho letto di questa p5n d ke aveva chip nvidea e andava bn con le gforce e ho messo questa
il chip nvidia serve se fai SLI, con una vga singola va benissimo il p35
e se un domani vorrei fare sli il p35 me ne da lapossibilità con risultati discreti?
Demistificatore
18-05-2008, 13:28
e se un domani vorrei fare sli il p35 me ne da lapossibilità con risultati discreti?
nn...nn lo fai proprio...il p35 supporta solo ati....cmq a meno che tu nn abbia un 24'' o superiore, l'idea migliore è quella di cambiarla
raga ma una skeda equivalente alla p5k pro ke xrò consente sli esiste?
Demistificatore
18-05-2008, 17:29
raga ma una skeda equivalente alla p5k pro ke xrò consente sli esiste?
ma il fatto rimane...che te ne fai dello sli se nn ha un lcd ad altra risoluzione?
tantovale cambiare la vga tra qualche tempo con una nuova
mi sa ke la skeda la cambierò quando esce la nuova serie NVIDIA GeForce GTX 200
Demistificatore
20-05-2008, 22:43
mi sa ke la skeda la cambierò quando esce la nuova serie NVIDIA GeForce GTX 200
bravo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.