View Full Version : Asus triton 70 a 20euro?
chiodo92
15-05-2008, 20:35
L'Asus triton 70 a 20euro come vi sembra? Lo devo montare su un P4 prescott 3.0ghz 1.40V(che fa più di 80gradi in full).
P.S. Tra neanche un anno cambio procio, quindi non vorrei spendere tanto per un dissi...Mi deve servire solo per l'estate che sicuramente scalderà di più che in inverno...
schumifun
15-05-2008, 23:59
va bene come dissi, bada però ke 80 gradi in full non sn normali, il p4 ( anke io ne ho uno) è vero ke scalda ma le specifiche temriche sono intorno ai 62-63 gradi
passati i un certo numero di gradi si spegne da solo il pc, se veramente fai 80 o il pc si sarebbe dovuto spegnere, o avresti dovuto dire addio alla cpu ...a 80 gradi ci puoi fare la carne alla brace:D
kintaro oe
16-05-2008, 12:16
L'Asus triton 70 a 20euro come vi sembra? Lo devo montare su un P4 prescott 3.0ghz 1.40V(che fa più di 80gradi in full).
P.S. Tra neanche un anno cambio procio, quindi non vorrei spendere tanto per un dissi...Mi deve servire solo per l'estate che sicuramente scalderà di più che in inverno...
Vai tranquillo, come dissipatore e' eccellente.
Ciao!
chiodo92
16-05-2008, 15:10
va bene come dissi, bada però ke 80 gradi in full non sn normali, il p4 ( anke io ne ho uno) è vero ke scalda ma le specifiche temriche sono intorno ai 62-63 gradi
passati i un certo numero di gradi si spegne da solo il pc, se veramente fai 80 o il pc si sarebbe dovuto spegnere, o avresti dovuto dire addio alla cpu ...a 80 gradi ci puoi fare la carne alla brace:D
il mio pc si spegne quando la cpu arriva a 110°; una volta ho attaccato male il dissy e senza accorgermene sono andato nel bios e ho letto 110°...a quel punto si è spento il pc...comunque anche solo giocando a motogp07 per 10minuti, se torno nel desktop leggo 78-80gradi. E' sempre stato così...che ci posso fare, tiro un pò avanti in modo da guadagnare un pò di spiccioli e poi cambio tutto...
Vorrei avere altre opinioni per l'Asus triton 70, grazie...
mi sembra molto strano però...ho lo stesso processore e quando pulisco il dissipatore arrivo in full a 60° massimo, e conta che il ricircolo d'aria del mio case è nullo, non ho manco una ventola a parte quella del procio e alimentatore...
chiodo92
16-05-2008, 16:39
mi sembra molto strano però...ho lo stesso processore e quando pulisco il dissipatore arrivo in full a 60° massimo, e conta che il ricircolo d'aria del mio case è nullo, non ho manco una ventola a parte quella del procio e alimentatore...
hai il dissi originale? Pulito si intende anche pasta termica nuova? Perchè è da 2anni che non cambio la pasta termica...può dipendere da quello?
hai il dissi originale? Pulito si intende anche pasta termica nuova? Perchè è da 2anni che non cambio la pasta termica...può dipendere da quello?
dunque dissi originale, pulito solo dalla polvere, pasta termica ha l'eta del pc, 3-4 anni quindi :D
ma non hai detto di averlo tolto e rimesso?? e non hai cambiato la pasta??
magari è per quello...:stordita:
chiodo92
16-05-2008, 16:47
dunque dissi originale, pulito solo dalla polvere, pasta termica ha l'eta del pc, 3-4 anni quindi :D
ma non hai detto di averlo tolto e rimesso?? e non hai cambiato la pasta??
magari è per quello...:stordita:
si, però anche prima di toglierlo faceva le stesse temp...non credo sia quello il problema...:(
Dark_Night
16-05-2008, 19:03
si, però anche prima di toglierlo faceva le stesse temp...non credo sia quello il problema...:(
e non hai messo una pasta nuova? fallo
cmq la temperatura è troppo alta
chiodo92
16-05-2008, 21:51
e non hai messo una pasta nuova? fallo
cmq la temperatura è troppo alta
domani comprerò la pasta, ma più di mettere la pasta e cambiare dissy che posso farci?! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.