PDA

View Full Version : Acer Aspire 1650 - Possessione demoniaca ?


enniorob
15-05-2008, 20:26
A parte le battute il problema è dei più strani ...Utilizzato correttamente per lavoro sino a Martedi sera, spento e riacceso il Mercoledi in assistenza. Effetti indesiderati, rallentamento assurdo della tastiera e del touchpad, problemi di scrittura allucinanti, tempi di risposta dei tasti variabili tra lettera e lettera o variabili a seconda che l'applicazioni che si usi sia aperta da poco o no...il tutto sotto windows XP Pro SP2.

Soluzioni momentanee : funziona assolutamente tutto con mouse USB e tastiera USB, perfetto, nessun problema di elaborazione o caricamento tutto OK. Oppure tutto perfetto, con tastiera e touch pad del notebook, in modalità provvisoria o con il setup del BIOS, nessun difetto. Rientro in Win e tutto si ripresenta.

Lanciato Kaspersky che non ha rilevato nulla... Aggiornato a SP3 ma nulla. Tra martedi e mercoledi non ho fatto nulla, non un installazione non una variazione di nessuna impostazione...nulla.:rolleyes:

Sospettavo di un danneggiamento della tastiera o del touch pad per questioni di lavoro (disturbi elettrici, polvere ecc...) ma funziona perfettamente tutto se non entro in windows.:muro:

A parte il fatto di andare in giro con gli accessori di sopravvivenza (il mouse va ancora bene, la tastiera meno) a qualcuno è capitato nulla di simile ?:confused:

Avrei intenzione di aggiornare il PC con un Dell ma un collega mi ha detto di attendere il prox mese per il nuovo chipset..ma se poi tra consegne e novità i mesi diventanno, 2...3...diventa un dramma lavorare cosi !:doh:

Saluti a tutti

enniorob
16-05-2008, 08:08
Come nota aggiungo che senza nessun applicazione in corso, l'utilizzo della CPU non scende mai sotto il 90%. Se avessi installato qualcosa di nuovo proverei a toglierlo e ripristinare la configurazione precedente ma non ho elementi. Saluti a tutti.